Jin, Utente: Endymyon

« Older   Newer »
  Share  
Vaalin
view post Posted on 8/2/2011, 15:33





Nome Utente: Endymyon
Nome PG: Jin
Età: 17
Villaggio: Konoha
Aspetto: Ragazzo alto 182 centimetri, pesa 80 chilogrammi. Di carnagione chiara, porta i capelli lunghi fino alle scapole e i suoi occhi verdi, verso l'estremità delle pupille, diventano quasi grigi.
260078-bigthumbnail
Carattere: Jin è un ragazzo che ama definirsi pensatore, poichè ama i silenzi, la quiete, e non ama la presenza di molti estranei o la grande folla. Molto introverso, caparbio e inguaribile sognatore, cambia di poco il suo modo di vedere le cose dopo la promozione. Nelle relazioni interpersonali risulta inizialmente freddo e distaccato, per poi rivelarsi abbastanza socievole.

Background:

La nascita del ragazzo e i suoi primi anni sono avvolti da un'alone di mistero, infatti i primi ricordi, e la sua vita sembra iniziare di fronte alle porte di Konoha.
Mattina di primavera in cui i fiori sbocciavano, anche Jin incominciava ad esistere alle porte di un grande villaggio.
Alcuni shinobi che rientravano da una missione presero il ragazzo e lo portarono dentro Konoha, dove gli offrirono ospitalità, e lo fecero crescere per bene.
Erano passati ben 7 anni dal suo ritrovamento vicino alle porte, e il giovane aveva intrapreso la carriera dello shinobi, voleva entrare tra l'elite e passare alla storia, o almeno prendere parte ad eventi importanti.

La sua promozione a Genin segna il primo passo verso il suo sogno di gloria, senza lasciar passare molto tempo partecipa ad una sfida, dopo la quale, amareggiato, incomincia una serie di allenamenti per il rafforzamento fisico

Grado: Genin

Energia: Verde

Px: 134

Ryo: 136

Cronologia Sfide:
Akahito Toshie vs Jin

Allenamenti:
Passaggio a Genin
Allenamento Verde
Train for Training :D

White Dream





~ Armi ~
Katana x1

Le comuni spade giapponesi. Le prime spade che vediamo nel manga sono quelle delle guardie del corpo di Gatoo, ne impugna una anche Hayate quando combatte contro Baki.
Era un’arma inizialmente usata dai Samurai, ma successivamente sviluppata con le arti Ninja, in quanto era una delle armi elementari, ed era facile da forgiare. Le Katane Ninja erano meno lunghe ed ampie di quelle usate dai Samurai, ma avevano un peso minore ed una capacità di affondo maggiore. La lama era leggermente curva, ricordando un arco. Era diversa dalla spade medievali, in quando più leggera, più maneggevole ma meno resistente, era usata unicamente per vibrare i colpi letali ed in combattimento tra Katane.

Kunai x10

Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

Fumogeni x1

Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo di 15 mt3che si dirada dopo due round, la nube di fumo nero densa non permette di vedere con la vista normale.

Tonico Azzurro x1

Restituisce il 25% del chakra.






~Abilità ~ Arti Mediche "Base": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50% [Udito]
Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.




¨ Innata ¨
.:CONTROLLO DELLE FIBRE NERE:.

Villaggio: Tutti
Clan: //

Descrizione: Questa è la tecnica di Kakuzu il corpo del possessore è composto da tendini e filamenti così che l'utilizzatore possa staccare ed attaccare a suo piacimento parti del suo corpo o dei suoi compagni. questa tecnica è la più macabra del manga perchè si può utilizzare un arto o il cuore (alti livelli) del nemico e usarli per se.

Attivazione: Ci si concentra sul sistema circolatorio del chakra(consumo:Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare l'innata conta come tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Agilità Diminuita; Resistenza Aumentata;

Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja è in grado di resistere alle rotture grazie al corpo composto da filamenti inoltre potrà riattaccare un arto perso in battaglia,in più avrà la possibilità di allungare gli arti e il collo.


.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
La capacità di controllare le Fibre Nere all'interno del proprio Corpo è al livello principiante e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Capacità di allungare gli arti e il collo fino ad un metro con dei filamenti neri (La forza degli stessi è 1/4 di quella del portatore).
- Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari a Gialla e diminuire l’entità delle altre.
-Inoltre si ha la possibilità di aggiungere al corpo solo due arti superiori per un totale di quattro(per prenderli bisogna uccidere l'avversario e tagliargli di netto uno o due arti)
-Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri.
-Resistenza delle Fibre Nere pari a quella del legno.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecnica derivante dal Controllo delle Fibre Nere Livello 1:

.:Unione degli Arti:.
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo delle Fibre Nere Livello 1
Descrizione: Tecnica derivata dall'Hijustu del Controllo delle Fibre Nere con questa tecnica il portatore può aggiungere al suo corpo due Arti superiori a livello Genin. E anche due inferiori al livello Chuunin per un totale di quattro.
(Livello:5/Consumo: Alto)
[Richiede Arti Mediche "Base" in scheda]



·Contratto· //


~Tecniche~

■Avanzate■
CITAZIONE
Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

CITAZIONE
Raffica della foglia - Konoha Reppuu

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

CITAZIONE
Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu

Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

CITAZIONE
Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

CITAZIONE
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu

Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

CITAZIONE
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

CITAZIONE
Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)

Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
[ Ferita Leggera: Consumo Medio / Ferita Media: Consumo Alto / Ferita grave: Consumo Elevato / Ferita Critica: Consumo Critico ]

(Livello Genin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 2 turni per guarirsi / Ferita grave: 3 turni per guarirsi)
(Livello Chunin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: 3 turni per guarirsi)
(Livello Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 2 turni per guarirsi)
(Livello Sp Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: mezzo turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 1 turno per guarirsi)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche "Base"]





■Base■
CITAZIONE
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


¸~Tecniche personali~¸
Thunder God: Gemini Spark
Tipo di Jutsu: Ninjutsu
Seals: Scimmia
Descrizione: Tecnica basata sul elemento Raiton, potenzialmente letale, si basa sulla concentrazione di elettricità negli arti superiori e il suo rilascio. L'elettricità è visibile, l'arto sinistro sarà avvolto da uno strato di elettricità di colore nero, mentre l'arto destro da uno strato di elettricità bianca. Il suo rilascio può avvenire dalle mani, qualunque parte di esse, e il rilascio avviene per volere dello shinobi, tramite il suo pensiero. Il fulmine, che avrà un colore diverso a seconda di quale mano viene impiegata, percorrerà massimo 20 metri in linea retta per poi disperdersi.
La velocità della tecnica è proporzionale a quelle dello shinobi.
Si hanno due fulmini da lanciare, uno per mano, e se lanciati separatamente occuperanno uno slot tecnica a testa, mentre, se lanciati assieme in contemporanea, ne occuperanno solo uno di slot tecnica. L'attivazione conta come slot tecnica a meno che il rilascio di entrambi i fulmini non avvenga subito dopo. Se si viene colpiti dalla tecnica si subisce un danno da elettricità che produce la maggior parte dei danni che vengono aggravati da un formicolio e un tremolio delle suddette parti interessate.
Se mantenuta, la tecnica potenzia i colpi portati con gli arti avvolti dal chakra (bonus).
Se si attiva la tecnica si potranno eseguire seals, ma non si potranno utilizzare gli arti superiori interessati (che posseggono elettricità) per eseguire le tecniche che ne richiedano l'ausilio (non si possono eseguire tecniche come lame di chakra, palmo distruttivo, rasengan, etc...).
La tecnica finisce dopo il rilascio di entrambi i fulmini.


Consumo:
Scaricare i fulmini costa Medio-Alto a fulmine, e se scaricati separatamente, ogni fulmine impiega uno slot tecnica, mentre scaricati assieme ne occupano uno solo.
L'attivazione della tecnica costa Medio e occupa uno slot tecnica, tranne nel caso in cui vengano scaricati i fulmini nello stesso turno dell'attivazione senza l'utilizzo del bonus.
Il mantenimento della tecnica costa Basso a fulmine.
L'utilizzo del bonus agli arti rientra nel mantenimento, e questo consumo si paga anche nel turno in cui si sono scaricati i fulmini se il bonus è stato utilizzato.




Cronologia Monetaria
12/09/2011 Acquisto di: katana, fumogeno e tonico azzurro (400 ryo)
16/04/2010 Aggiunta di 120 ryo da allenamento "White Dream"



Edited by Vaalin - 17/4/2012, 23:41
 
Top
Endymyon
view post Posted on 16/4/2012, 18:31




CITAZIONE (Vaalin @ 8/2/2011, 16:33) 

Nome Utente: Endymyon
Nome PG: Jin
Età: 17
Villaggio: Konoha
Aspetto: Ragazzo alto 182 centimetri, pesa 80 chilogrammi. Di carnagione chiara, porta i capelli lunghi fino alle scapole e i suoi occhi verdi, verso l'estremità delle pupille, diventano quasi grigi.
260078-bigthumbnail
Carattere: Jin è un ragazzo che ama definirsi pensatore, poichè ama i silenzi, la quiete, e non ama la presenza di molti estranei o la grande folla. Molto introverso, caparbio e inguaribile sognatore, cambia di poco il suo modo di vedere le cose dopo la promozione. Nelle relazioni interpersonali risulta inizialmente freddo e distaccato, per poi rivelarsi abbastanza socievole.

Background:

La nascita del ragazzo e i suoi primi anni sono avvolti da un'alone di mistero, infatti i primi ricordi, e la sua vita sembra iniziare di fronte alle porte di Konoha.
Mattina di primavera in cui i fiori sbocciavano, anche Jin incominciava ad esistere alle porte di un grande villaggio.
Alcuni shinobi che rientravano da una missione presero il ragazzo e lo portarono dentro Konoha, dove gli offrirono ospitalità, e lo fecero crescere per bene.
Erano passati ben 7 anni dal suo ritrovamento vicino alle porte, e il giovane aveva intrapreso la carriera dello shinobi, voleva entrare tra l'elite e passare alla storia, o almeno prendere parte ad eventi importanti.

La sua promozione a Genin segna il primo passo verso il suo sogno di gloria, senza lasciar passare molto tempo partecipa ad una sfida, dopo la quale, amareggiato, incomincia una serie di allenamenti per il rafforzamento fisico

Grado: Genin

Energia: Verde

Px: 134

Ryo: 136

Cronologia Sfide:
Akahito Toshie vs Jin

Allenamenti:
Passaggio a Genin
Allenamento Verde
Train for Training :D

White Dream





~ Armi ~
Katana x1

Le comuni spade giapponesi. Le prime spade che vediamo nel manga sono quelle delle guardie del corpo di Gatoo, ne impugna una anche Hayate quando combatte contro Baki.
Era un’arma inizialmente usata dai Samurai, ma successivamente sviluppata con le arti Ninja, in quanto era una delle armi elementari, ed era facile da forgiare. Le Katane Ninja erano meno lunghe ed ampie di quelle usate dai Samurai, ma avevano un peso minore ed una capacità di affondo maggiore. La lama era leggermente curva, ricordando un arco. Era diversa dalla spade medievali, in quando più leggera, più maneggevole ma meno resistente, era usata unicamente per vibrare i colpi letali ed in combattimento tra Katane.

Kunai x10

Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

Fumogeni x1

Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo di 15 mt3che si dirada dopo due round, la nube di fumo nero densa non permette di vedere con la vista normale.

Tonico Azzurro x1

Restituisce il 25% del chakra.






~Abilità ~ Arti Mediche "Base": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50% [Udito]
Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.




¨ Innata ¨
.:CONTROLLO DELLE FIBRE NERE:.

Villaggio: Tutti
Clan: //

Descrizione: Questa è la tecnica di Kakuzu il corpo del possessore è composto da tendini e filamenti così che l'utilizzatore possa staccare ed attaccare a suo piacimento parti del suo corpo o dei suoi compagni. questa tecnica è la più macabra del manga perchè si può utilizzare un arto o il cuore (alti livelli) del nemico e usarli per se.

Attivazione: Ci si concentra sul sistema circolatorio del chakra(consumo:Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare l'innata conta come tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Agilità Diminuita; Resistenza Aumentata;

Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja è in grado di resistere alle rotture grazie al corpo composto da filamenti inoltre potrà riattaccare un arto perso in battaglia,in più avrà la possibilità di allungare gli arti e il collo.


.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
La capacità di controllare le Fibre Nere all'interno del proprio Corpo è al livello principiante e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Capacità di allungare gli arti e il collo fino ad un metro con dei filamenti neri (La forza degli stessi è 1/4 di quella del portatore).
- Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari a Gialla e diminuire l’entità delle altre.
-Inoltre si ha la possibilità di aggiungere al corpo solo due arti superiori per un totale di quattro(per prenderli bisogna uccidere l'avversario e tagliargli di netto uno o due arti)
-Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri.
-Resistenza delle Fibre Nere pari a quella del legno.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecnica derivante dal Controllo delle Fibre Nere Livello 1:

.:Unione degli Arti:.
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo delle Fibre Nere Livello 1
Descrizione: Tecnica derivata dall'Hijustu del Controllo delle Fibre Nere con questa tecnica il portatore può aggiungere al suo corpo due Arti superiori a livello Genin. E anche due inferiori al livello Chuunin per un totale di quattro.
(Livello:5/Consumo: Alto)
[Richiede Arti Mediche "Base" in scheda]



·Contratto· //


~Tecniche~

■Avanzate■
CITAZIONE
Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

CITAZIONE
Raffica della foglia - Konoha Reppuu

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

CITAZIONE
Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu

Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

CITAZIONE
Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

CITAZIONE
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu

Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

CITAZIONE
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

CITAZIONE
Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)

Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
[ Ferita Leggera: Consumo Medio / Ferita Media: Consumo Alto / Ferita grave: Consumo Elevato / Ferita Critica: Consumo Critico ]

(Livello Genin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 2 turni per guarirsi / Ferita grave: 3 turni per guarirsi)
(Livello Chunin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: 3 turni per guarirsi)
(Livello Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 2 turni per guarirsi)
(Livello Sp Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: mezzo turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 1 turno per guarirsi)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche "Base"]





■Base■
CITAZIONE
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


¸~Tecniche personali~¸
Thunder God: Gemini Spark
Tipo di Jutsu: Ninjutsu
Seals: Scimmia
Descrizione: Tecnica basata sul elemento Raiton, potenzialmente letale, si basa sulla concentrazione di elettricità negli arti superiori e il suo rilascio. L'elettricità è visibile, l'arto sinistro sarà avvolto da uno strato di elettricità di colore nero, mentre l'arto destro da uno strato di elettricità bianca. Il suo rilascio può avvenire dalle mani, qualunque parte di esse, e il rilascio avviene per volere dello shinobi, tramite il suo pensiero. Il fulmine, che avrà un colore diverso a seconda di quale mano viene impiegata, percorrerà massimo 20 metri in linea retta per poi disperdersi.
La velocità della tecnica è proporzionale a quelle dello shinobi.
Si hanno due fulmini da lanciare, uno per mano, e se lanciati separatamente occuperanno uno slot tecnica a testa, mentre, se lanciati assieme in contemporanea, ne occuperanno solo uno di slot tecnica. L'attivazione conta come slot tecnica a meno che il rilascio di entrambi i fulmini non avvenga subito dopo. Se si viene colpiti dalla tecnica si subisce un danno da elettricità che produce la maggior parte dei danni che vengono aggravati da un formicolio e un tremolio delle suddette parti interessate.
Se mantenuta, la tecnica potenzia i colpi portati con gli arti avvolti dal chakra (bonus).
Se si attiva la tecnica si potranno eseguire seals, ma non si potranno utilizzare gli arti superiori interessati (che posseggono elettricità) per eseguire le tecniche che ne richiedano l'ausilio (non si possono eseguire tecniche come lame di chakra, palmo distruttivo, rasengan, etc...).
La tecnica finisce dopo il rilascio di entrambi i fulmini.


Consumo:
Scaricare i fulmini costa Medio-Alto a fulmine, e se scaricati separatamente, ogni fulmine impiega uno slot tecnica, mentre scaricati assieme ne occupano uno solo.
L'attivazione della tecnica costa Medio e occupa uno slot tecnica, tranne nel caso in cui vengano scaricati i fulmini nello stesso turno dell'attivazione senza l'utilizzo del bonus.
Il mantenimento della tecnica costa Basso a fulmine.
L'utilizzo del bonus agli arti rientra nel mantenimento, e questo consumo si paga anche nel turno in cui si sono scaricati i fulmini se il bonus è stato utilizzato.




Cronologia Monetaria
12/09/2011 Acquisto di: katana, fumogeno e tonico azzurro (400 ryo)
16/04/2010 Aggiunta di 120 ryo da allenamento "White Dream"


Prendi quello che c'è tra quote e ricopialo (lo so, questa cosa l'hai fatta molte volte e non devo dirtelo) XD
Aggiunti 30 px e 120 ryo da allenamento (White Dream), sostituito la tecnica pioggia di fuoco (per genin) con entrata dinamica (studenti) poiché avevo 3 tecniche da genin e 4 da studente (eggià, volevo fare il furbo, ma visto che hai corretto a Vash una cosa simile, ho pensato di agevolarti il compito vuotando il sacco prima che tu ne venissi a conoscenza XD)
Cambiata l'immagine del pg, quella di prima non era più visibile D:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 17/4/2012, 22:44




Scheda aggiornata.
Circa le tecniche, hai fatto bene ad accorgertene e a farlo notare e ti ringrazio per avermi risparmiata la fatica di scoprirlo xD
 
Top
2 replies since 8/2/2011, 15:33   229 views
  Share