This Is Naruto AMV

« Older   Newer »
  Share  
Sw0rdfish
view post Posted on 26/3/2012, 15:50




Ciao a tutti ragazzi, da recentemente ho realizzato il mio primo AMV e spero di farne tanti altri in futuro.
Però questo non mi ha lasciato del tutto soddisfatto, poichè ho dovuto utilizzare Movie Maker che è molto limitato come programma.
Ma ho in cantiere già un altro AMV che prevedo di sfornare sul mio canale youtube ( www.youtube.com/user/Cico11235 ) entro la fine di questa settimana, e utilizzerò Sony Vegas Pro 11, col quale non avrò alcuna limitazione, se non la mia mancanza di esperienza.
Ma è proprio per non ripetere gli errori fatti in questo AMV, che vorrei proporvelo, chiedendovi di darmi opinioni, consigli e critiche, così che il prossimo video sia migliore.
Eccolo:


Grazie : D
 
Top
Endymyon
view post Posted on 26/3/2012, 17:23




Bhè, avendo tempo per un commento in cui esprimere preferenze, io penso che l'inquadratura di shika (che ne ha tante di inquadrature) quando sembra qualcuno gli stia parlando e lui ha lo sguardo perso, sia inopportuna, 1 per il fatto che quella inquadratura non sembra rendere il personaggio, 2 perché dice honest, e shika deve usare trucchi e inganni per vincere XD
Inoltre, ma è sempre una preferenza personale, quando la canzone arriva all'apice del suono (quella specie di grido che spaccherebbe timpani) si vede la scena di un rospo che esce da una coltre di polvere, non mi sembra buona, come scelta di immagine, anche se poi l'arancione con l'arancione del tramonto sulla casa può dare un effetto cromatico di continuazione, il rospo non mi piace, mentre un naruto che diventa volpe (contro orocimaru forse o anche contro pain, ma non ho visto l'anime, mi baso sul manga) potrebbe rendere meglio.
Come scene a mio parere degne di nota sono i combattimenti, tra naruto e sasuke mi è sembrata azzeccatissima per il timing, e quando cambia scena da jugo e saske contro bee a pain è il pezzo migliore (peccato per il passaggio dei colori che risalta per un singolo fotogramma XD)
 
Top
Sw0rdfish
view post Posted on 26/3/2012, 19:34




Davvero un commento coi fiocchi, grazie, mi aiuti molto così. Mi interessa proprio sapere quali sono le scene che piacciono di meno, e quali quelle che piacciono di più : D
Nel prossimo amv starò attento ai punti che mi hai appena evidenziato... e grazie per il parere positivo sul timing del combattimento fra naruto e sasuke, sono felice che lo abbia notato. Infatti ho cercato di starci abbastanza attento, per quanto me lo permettesse movie maker... se vuoi sapere qual è la mia parte preferita nel video è quella che comincia a 2:11, dove ho sincronizzato i 3 sguardi di kakashi, sakura e naruto con i battiti sulla batteria : P
 
Top
Sw0rdfish
view post Posted on 1/4/2012, 09:18




Ho appena pubblicato il mio secondo AMV e ho aperto il topic qui: https://universalfantasy.forumcommunity.net/?t=50427367
Vorrei sapere cosa ne pensi, l'ultima volta mi hai aiutato molto : )
 
Top
3 replies since 26/3/2012, 15:50   22 views
  Share