a caccia di..., addestramento per Eskin Senju e altri a seguire...

« Older   Newer »
  Share  
angelo azrael
view post Posted on 10/5/2011, 19:41




CITAZIONE
ricevi una comunicazione sulla quale ti viene indicato di trovarti alle 9 di mattina al campo di addestramento num 13, poco distante dalla porta ovest.
descrivi il ricevimento del messaggio e l'arrivo al campo. Io nn ci sarò...
buon lavoro e divertiti ;)

 
Top
C o g i t
view post Posted on 10/5/2011, 21:59




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri


CITAZIONE
Carissimo Eskin Senju,
siamo felici di comunicarle che il suo esame per la promozione al grado genin,si svolgerà domani alle 9:00,al campo d’addestramento numero 13.
Per maggiori informazioni: recarsi in accademia.
Distinti saluti,il villaggio.

Le parole ormai lì erano,il concetto era racchiuso nella lettera,non era l’ennesimo sogno che Eskin fece,era davvero ora. Fu incredulo inizialmente,ma espirando ed inspirando lentamente per un paio di volte,si capacitò che avrebbe concretamente cominciato a muovere i suoi primi passi,verso un cammino infinito. La lettera però purtroppo la lesse venti minuti prima. Si preparò mentalmente per circa tre secondi,concentrandosi,e poi scappò via di fretta e furia,cominciando a sistemarsi. Spalancò l’armadio,prendendo i vestiti d’allenamento e li gettò sul letto,fece in tempo a darsi una sciacquata in viso. Corse in cucina,prendendo una mela,e uscì di casa.
Il sentiero era pressoché corto,ma piuttosto affollato,poiché il mercato del villaggio era nel pieno delle sue attività commerciali. Ovviamente,come già Eskin previde,molti mercanti,esibendo la merce,e decantandone le qualità,tentarono di fargli comprare,insistentemente ,cianfrusaglie. “No guardi grazie,davvero,sono di fretta”,troncare le proposte d’acquisto dei mercanti era difficile per Eskin,odiava il viso dei mercanti dopo il suo rifiuto. Avrebbe preferito prendere un’altra strada,ma avrebbe allungato,e il tempo a disposizione non permetteva. Alberi e fiori cominciarono ad apparire di più sulla via,buon segno,i campo infatti,erano nel pieno della flora,e accanto all’accademia; camminò finché scorse un recinto in ferro,e subito dopo intravide un’insegna con sopra il numero dodici.

Dannazione,credevo di aver capito bene la strada..!

Fortunatamente,sempre nell’insegna,vi era una pianta dei campi d’addestramento,e fortunatamente,era quello adiacente.
Finalmente entrò,ma,non c’era nessuno. Avrebbe scommesso che erano all’incirca le 9:00. Un mucchio di paranoie soggiogarono Eskin.

Oh,cav..sono in ritardo?! Cavolo,ho appena cominciato e faccio irritare il sensei fino a farlo andar via! L’ho presa troppo alla leggera,non è cosa di tutti giorni essere un ninja!

Mentre si rimproverava,si guardava attorno,come per creare con lo sguardo il sensei,e trovare quel sollievo che avrebbe voluto provare. Il sensei non c’era. Si sedette a terra,accarezzando i ciuffi d’erba:

«Che poi il ninj..manc..far….però,,lui esag,..no però i…»

Cominciò a borbottare qualcosa cercando di trovare una conclusione psicologica a questa faccenda.
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 12/5/2011, 20:47




CITAZIONE
narrato pensato parlato

Correvo a perdifiato lungo le strade della città, facendo saettare i miei occhi a destra e manca, cercandolo disperantamente
ma dove diavolo è andato a finire? accidenti a lui, mai che faccia una cosa che gli dico
Come diavolo facevo a trovarlo con tutta quella gente per strada? Già si divertiva a nascondersi. Figurarsi se avevo possibilità li in mezzo.
Dovevo trovare un modo, ma quale? Quale?
Ed ecco la brillante idea! Giusto quella mattina mi avevano avvisato che dovevo fare da "sempai" per un pivello.
Ma chi aveva tempo per quello??
Però la cosa poteva diventare a mio vantaggio
muahahahah... che bastardo che sono... hahaha
Così invertii la rotta e mi diressi al campo di addestramento
qual era? 13? boh... andrò a caso...
Quindi saltando da un tetto all'altro raggiunsi in fretta e furia il campo e, fermandomi all'ingresso, vidi il mio "allievo " seduto a terra a borbottare frasi senza senso.
Tanto per tenerlo sul chi vive presi un kunai dalla tasca, mi sembrava di averne portati qualcuno, e lo lancia alle spalle del ragazzino, facendolo atterrare "innocentemente" dietro di lui, e, contemporaneamente esclamando
SEMPRE ATTENTI!!
Fatta questa entrata più o meno trionfale mi lanciai davanti al mio allievo presentandomi, più o meno
Piacere, sarò il tuo sempai, se riuscirai a starmi a dietro... ma ora non abbiamo tempo da perdere. Dobbiamo andare a caccia!
Aspettando un secondo per godermi la vista dell'allievo a quella affermazione, sbottonai la giacca mettendo in vista la sfilza di rotoli esplosivi che portavo alla cintura.
Chissà che idea si starà facendo... hahaha...
Forza! Muoviti! Dobbiamo sbrigarci se vogliamo prenderla!
Detto questo mi girai e incominciai a camminare verso l'entrata.
Li mi girai e, dopo averlo guardato, partii verso le strade cittadine
Appena mi avrebbe raggiunto avrei continuato
Quello che cerchiamo è una panterina, o un leopardo, o... non ho ancora capito bene cosa sia ma è veloce, piccola e furba. Xò fa un sacco di danni e non sarà difficile trovare le sue tracce.
Primo test!

in verità non ho voglia di cercarne le tracce
vediamo come te la cavi. guidami te da lui, poi ci penso io... ehehehe...
E mentre sogghignavo battevo le mani sui miei bellissimi rotoli. Mi piacciono le esplosioni. Che ci posso fare?

[QUOTE]Stato fisico: illeso
Stato mentale: divertito dalla situazione
Chakra: 300/300
Armi:
- Kunai x ??
- 20 esplosivi
- ...

CITAZIONE
Benvenuto al tuo corso per diventare genin. come vedi è strano! in verità voglio testare le tue capacità al di fuori del contesto del combattimento che, per quanto possa essere una parte importante nel gdr, non soppianta la capacità di descrizione psicologica e ambientale che voi, come noi, dovete dimostrare.
questo è il mio personaggio
grado chunnin
energia rossa
image
è abbastanza eccentrico e un pò fancazzista all'aaparenza. poi scoprirai te...
quello che vorrei tu facessi è semplice. inanzitutto una descrizione di come vivi l'arrivo del sempai, che impressione d dia e tutto quello che vuoi scrivere. per quanto riguarda la ricerca dell'animale come ho detto fà un sacco di danni. quindi... mi affido alla tua inventiva per descrivere come lo trovi. è comunque poco più grande di un gatto. non concludere il post dicendo che lo trovi. in base a come sarà il tuo post vedremo a che punto siamo ;)
DIVERTITI soprattutto
tuo primo post: molto bello

 
Top
C o g i t
view post Posted on 14/5/2011, 14:01




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri


L’attesa sembrava soffocare la sua psiche,come se fosse un parassita,moltiplicandosi,e succhiando quanta più stabilità mentale potesse. Il sole stava man mano diventando il protagonista in cielo,si muoveva egocentricamente più centralmente che poteva. Non una nuvola che potesse mettere in dubbio la sua autorità. Eskin colse una manciata di erba e la lasciò volare in aria,lasciandole in balia del venticello estivo che vi era quella giornata.
Un kunai,come se si tirasse dietro tutta l’atmosfera di tranquillità che vi era (potreste farvi un’idea grafica,immaginando la realtà coloratissima,e il kunai che si tira dietro la realtà come se fosse una tovaglia stesa,lasciano il mondo in bianco e nero),il kunai era stato intenzionalmente tirato per mancarlo:

«SEMPRE ATTENTI!!»

Eskin si girò,come manovrato dall’istinto. Non c’erano dubbi,era il sempai,tutte le paranoie si dissolsero dalla sua mente,senza lasciar tempo ad Eskin di far qualsiasi cosa,il sempai si fiondò vicino l’allievo,stupefatto,anche se in quella giornata piena di novità,si sarebbe stupito di tutto.

«Piacere, sarò il tuo sempai, se riuscirai a starmi a dietro... ma ora non abbiamo tempo da perdere. Dobbiamo andare a caccia!»

«O-oh,sono Eskin Senju,s-si,va bene.»

«Forza! Muoviti! Dobbiamo sbrigarci se vogliamo prenderla!»

«Sissignore,ma cosa dovremmo prendere?»

Il sempai girò i tacchi e con passo frenetico,cominciò a dirigersi in città,era molto veloce! Eskin dovette correre per alcuni tratti della strada,facendo attenzione al terreno,che da erboso cominciò a diventare terrigno. Il sempai bloccandosi,rispose:

«Quello che cerchiamo è una panterina, o un leopardo, o... non ho ancora capito bene cosa sia ma è veloce, piccola e furba. Però fa un sacco di danni e non sarà difficile trovare le sue tracce.
Primo test!
Vediamo come te la cavi. guidami te da lui, poi ci penso io... ehehehe…»


Ah,allora il primo test è questo…uh…mmhm…cosa farei se fossi un felino? A giudicare dal sole,e dalla temperatura,cercherei un bel posto all’ombra dove oziare in santa pace,e magari accanto ad una bella fonte acquatica..

Eskin si guardò attorno,aggrottando le sopracciglia mise la mano destra sulla fronte per far ombra agli occhi.
Di fonti acquatiche,qui non se ne vedono,e se faccio più attenzione a ciò che il sempai mi ha detto,questo felino è molto agile e furbo,e in più si è diretto verso la città,quindi sicuramente si trova lì.
Noncurante del sempai,Eskin cominciò ad addentrarsi nella marmaglia cittadina,non sarebbe stato un problema sicuramente per il sempai seguire i movimenti di Eskin. Cominciò col cercare le orme per terra,o col chiedere a mercanti,che puntualmente,non ne sapevano nulla. Vagare senza una strategia,nel mondo ninja,equivale ad una morte certa,ma quando non si hanno molte informazioni,che si fa? In più le strade sembravano tutte le stesse,e quindi cominciò con un kunai,a fare un piccolo taglietto sulle vie già controllate. Ma poi si accorse ad un tratto,che stava cercando il nulla,le informazione date dal sempai erano troppo vaghe,sarebbe potuto essere un qualsiasi gattaccio!
Con la stessa velocità con cui aveva creato un obiezione,capì che il gattaccio in se,non importava,infatti avrebbe potuto prendere un qualsiasi gatto,ma l’importante era: come? Come trovarlo?
Eskin non aveva una vasta gamma di tecniche,quella più utile che gli sarebbe potuta risultare utile era l’henge no jutsu. E doveva sfruttare al massimo questo jutsu. A salti,più o meno di media lunghezza,come una lucertola cominciò ad arrivare in cime urbane sempre più alte.

Ci sono,qui può andar bene. Henge no Jutsu!

Una gattina,nera,come se fosse uscita da un manga,cominciò ad aggirarsi sempre sui tetti delle case e/o negozi,essere in alto,risulta spesso un vantaggio. Cominciò a miagolare:

«Meoow,meooow.»

Con miagolii sempre più intensi si aggirava per le strade cittadine,non aveva molto da fare,se non essere nelle sue sembianze.


CITAZIONE
Stato fisico: Illeso
Stato psichico: imbarazzato e concentrato
Chakra: 95/100
Armi: Kunai 10/10
Tecniche utilizzate:
SPOILER (click to view)
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

SPOILER (click to view)
Sul chakra,ho messo 100,perché diventando uno studente,l'energia è avanzata di grado,se la cosa deve essere dichiarata ufficialmente,edito e metto 50.



 
Top
angelo azrael
view post Posted on 16/5/2011, 19:54




seguivo il mio allievo inoltrarsi nella massa di persone cercando informazioni riguardo a quella "dannata" bestia. Da bravo ninja cercava di reperire indizi dagli abitanti della città, passando di via in via e da negozio a negozio.
Non lo seguivo standogli appresso ma tenendomi ad una certa distanza, sui tetti, osservando dall'alto come si comportava.
E finora stava andando bene.
eppure sono certo che mi sono dimenticato qualcosa... ma cosa... va beh...
magari non era importante.
Seguendolo ripensai alle informazioni che avevo di lui. A dire il vero non avevo letto con molta attenzione l'avviso che mi avevano dato e quindi l'unica informazione che avevo di lui era il suo nome, Eskin, e com'era fatto.
Troppo presto per dare un giudizio qualsiasi.
Fui sottratto ai miei pensieri poichè Eskin, improvvisamente, incominciò a scalare le pareti dei palazzi per raggiungere un punto elevato.
Incuriosito lo seguii e quando lo vidi convinto in cima ad un palazzo pensai che aveva avuto una illuminazione.
Beh più o meno...
Compose i sigilli e dopo un istante una nuvoletta lo avvolse e ciò che ne uscii fu... una gattina. Una gatta tutta nera
hahahahahaha
Stavo morendo dal ridere e mi strinsi la pancia tanto era esilarante, facendomi venire le lacrime agl'occhi, e, mentre questa cominciava a miagolare per i tetti, continuai a ridere a più non posso...
hahahah
Ma era il momento di tornare seri, quindi, asciugandomi gli occhi, andai verso di lui.
Ma venni superato dalla "bestia". Con passo veloce e grazia felina, appunto, si lanciò sul mio povero studente, tirandogli una zampata poderosa sul muso, facendolo volare a diversi metri di distanza.
Poi, così come era venuta, se ne andò, buttandosi giù dal palazzo e infilandosi nelle ombre dei cunicoli.
Raggiunsi velocemente Eskin e, dopo che si fu ritrasformato, gli dissi
ehi tutto a posto? non ti ha fatto troppo male?
Guardavo il mio allievo che aveva un volto dubbioso
ecco cosa mi sono dimenticato...
ops... errore mio... quella che stiamo cercando è Uri... questa per l'esattezza
e gli feci vedere una foto di Uri
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
image

dobbiamo assolutamente ritrovarla perchè altrimenti fa un sacco di casini e, come hai visto, è poco amichevole con chi le da la caccia... anche se devi stargli simpatico visto che non ha usato le unghie...
Ritirandomi su continuai
su andiamo... si è diretta verso un boschetto qua vicino. Continuiamo a seguire le tracce...
Detto ciò gli feci l'occhiolino e, con la mano, lo invitai a proseguire

CITAZIONE
Stato fisico: illeso
Stato mentale: divertito dalla situazione
Chakra: 300/300
Armi:
- Kunai x ??
- 20 esplosivi
- ...

CITAZIONE
inanzitutto hai fatto bene a mettere 100. continuando il tuo post mi è piaciuto e l'idea di diventare una gatta aveva un senso, oltre ad essere estremamente esilarante, perchè avevi poche informazioni.
ora sai qualcosa di più ;). inanzitutto non è un felino qualsiasi, il tuo pg può anche dire di essersene accorto. consideralo avente energia verde... ma non ti dico altro...
ora ci spostiamo in una zona boscosa, con un laghetto, abbastana piccolo, e una piccola parete rocciosa.
come prima procedi come preferisci ;)

 
Top
C o g i t
view post Posted on 22/5/2011, 10:19




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri


L’imbarazzo non era poi così tanto per Eskin,l’importante era catturare “il gattaccio” ormai era così che lo chiamava nella mente. Eskin,mosse solo un paio di passi,e subito una “cosa” gli si scaraventa addosso,o almeno parzialmente,facendolo cadere su una tenda di un ortolano.

«Ehiiii!!! Ma ti pare il modo?!! Ma guarda la mia bancarella…Sei un ingrato!!»

Eskin,benché dispiaciuto per l’accaduto,affogò le urla del vecchio mercante di frutta,con l’immagine del felino,che focalizzava nei particolari,e poi,scomparso,il volume della realtà,tornò normale:

«OH! Con te sto parlando! Mi ignori pure?!»

«Oh,mi scusi signore,ma è stato un incidente,giuro che in qualche modo risolverò il suo problema!»

Dicendo così,Eskin si immerse nella folla cittadina,scomparendo sempre più alla vista del vecchio. Il gatto dunque era così,giusto un po’ giallognolo e un qualcosa di rosso in fronte,la velocità del gattaccio non dava a vedere altre informazioni sulla fisicità della bestia. Senza troppi indugi,il sempai accorse:

«ehi tutto a posto? non ti ha fatto troppo male?»

«Nono grazie! Tutto apposto,ho solo preso un graffietto da un micino! »

E dicendo così,si portò una mano alla guancia ferita,e la tastò ben bene,il ragazzo stava per dirigersi di fretta,a rincorrere la bestia,prima che se ne perdessero le tracce,ma il sempai,con aria di chi avesse ritrovato il pensiero perso,aggiunse:

«ops... errore mio... quella che stiamo cercando è Uri... questa per l'esattezza»

Finalmente aveva qualche informazione in più di prima,si stava nuovamente dirigendo nella mischia,ma fu colto ancora dalle parole del sempai:

«dobbiamo assolutamente ritrovarla perché altrimenti fa un sacco di casini e, come hai visto, è poco amichevole con chi le da la caccia... anche se devi stargli simpatico visto che non ha usato le unghie... su andiamo... si è diretta verso un boschetto qua vicino. Continuiamo a seguire le tracce... »

L’istinto lo avrebbe portato in città,ma il sempai a quanto pare,sapeva il fatto suo,e non a caso,lui era lo studente,e lui il maestro. Non ci volle molto per arrivare in quella piccola zona floreale. Era proprio una bella zona,era molto strano che non fosse frequentato! La tranquillità dell’acqua dolce del laghetto veniva interrotta solo da alcune foglioline,che cadendo,si poggiavano rilassate sulla superficie,emanando deboli cerchi concentrici. In contraddizione col laghetto vi era una parete rocciosa,con qualche ciuffo di verde,per il resto vi era solo prato. Né Eskin né il sempai muovemmo un muscolo,si sentiva di rado soffiare un piccolo venticello. D’improvviso,qualche ciuffetto d’erba del terreno suonò come un sonaglio,qualcosa si celava dietro il verde. Era Uri! Col suo scintillante rossore al centro della fronte era sicuramente lui! La bestia cominciò a zigzagare,era momento di confonderla,sicuramente un’altra zampata non avrebbe fatto molto bene a Eskin. Dopo un paio di sigilli e la solita nuvoletta,vi furono quattro Eskin,aveva creato tre copie,senza temporeggiare,il vero Eskin si fiondò davanti Uri,e gli altri tre lo accerchiarono,tutti gli Eskin presero un kunai nelle mani,e si ci buttarono all’unisono.
Uri si farà abbindolare dalle copie?


CITAZIONE
Stato fisico: Illeso,tranne per una zampata sulla guancia
Stato psichico: teso
Chakra: 80/100
Armi: Kunai 10/10
Tecniche utilizzate:

SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

SPOILER (click to view)
Mi scuso assolutamente per il ritardo,ma ho avuto contrattempi





 
Top
angelo azrael
view post Posted on 26/5/2011, 21:17




aquattato nelle fresche fronde con Eskin aspettavamo un qualche movimento sospetto, furtivo. Qualcosa che potesse tradire Uri nei suoi movimenti ma la cosa mi sembrava molto improbabile.
Un cucciolo di pantera che si fa beccare in castagna... mah...
Così, godendomi il venticello fresco che leggero passava e, sentendo la frescura aggiuntiva dell'ombra, stavo incominciando ad appisolarmi...
tanto ce Eskin che fa la guardia...
Ero li li ad addormentarmi quando un rumore insolito, inaspettato, almeno per me, mi fece aprire un occhio nella direzione del suono.
Era Uri! e per qualche ragione si era messa a correre per il prato a zig zag
ma che diavolo fa?
Eskin, preso dall'entusiasmo che la preda era uscita allo scoperto si tuffò alla carica con la tecnica dei cloni d'ombra, creando altri 3 se stesso.
I 4 così correvano velocemente contro Uri che, destata dalle sue orecchie, si girò velocemente verso gli Eskin.
Aveva uno strano sorriso sul volto paffutello che mostrava
ma che...
Subito i miei timori presero forma. Se mi era sembrato strano che Uri uscisse così allo scoperto senza motivo ora tutto aveva senso. Era una trappola, ma non per Uri. Per Eskin!
La panterina aveva già sfoderato gli artigli e si preparava a saltare contro Eskin, quello vero probabilmente, e stavolta non sembrava così amichevole.
Subito gridai a Eskin.
A terra!!
e contemporaneamente lanciai uno dei miei candelotti, uno di quelli leggeri però, tra Uri e Eskin, in modo tale da dividerli.
L'esplosione coinvolse entrambi, spingendoli indietro grazie all'onda d'urto che non provocò ferite e dividendoli di qualche metro, una decina circa.
Uri non si aspettava evidentemente un mio intervento tanto che rizzo il pelo e mi "ringhiò" contro.
Continuando a fissarla mi avvicinai a Eskin per parlargli. Sembrava che Uri non avesse fretta di attaccare e rimaneva a fissarmi, cosa che mi dava il tempo di parlare ad Eskin.
per quanto possa ritenere ammirevole che tu ti sia lanciato contro Uri così, non è la cosa migliore da fare... non sei a conoscenza della sua velocità, ne' forza, nè altro. non farti imbrogliare dalla sua stazza.
L'idea di confonderla con la moltiplicazione non era male ma Uri è un animale, sente il tuo odore ed ha un udito migliore del tuo. I tuoi cloni non fanno rumore e sono incorporei quindi, forse, già sapeva chi eri. ..

Guardandolo negl'occhi proseguii
un ninja non attacca a testa bassa. Ha un piano e cerca di farsi un'idea del nemico prima...
osservando Uri leccarsi gli artigli continuai
ora va... sembra che abbia voglia di "giocare" con te... Prendi questi...
passando così a Eskin un paio di laccetti, di quelli che si usano per stringere le mani
e ora prova a catturarla. Mi raccomando: un piano, un diversivo, e si veloce quando agisci!
Quindi mi portai qualche metro indietro, osservando lo scontro tra Uri e Eskin

CITAZIONE
Stato fisico: illeso
Stato mentale: in osservazione
Chakra: 300/300
Armi:
- Kunai x ??
- 20 esplosivi
- ...

CITAZIONE
dunque... il post nn era male però la ricerca e il tentativo di cattura di uri erano un pò miseri... potevi cercare di descrivere un po meglio come cercavi le sue tracce, magari qualche rametto spezzato, un paio di artigliate al tronco per circoscrivere il territorio, uccelli che si levano in volo spaventati, ecc... le idee erano molte e magari piazzare un esca poteva aiutare... insomma, potevi fare meglio e so che ne sei capace... x quanto riguarda la cattura di Uri devi sempre calcolare che il tuo pg nn conosce le capacità dell'avversario e saltare al collo di un ignoto può causare gravi danni... fosse stato un pg poteva benissimo bloccarti con una tecnica... un minimo di piano lo consiglio sempre ;)
magari hai scritto di fretta ma ti ribadisco che puoi prenderti il tempo che vuoi, anche un giorno in più non cambia e lascia a te il tempo di esprimerti meglio. ricordati che il giudizio del tuo corso non dipende dalla cattura di Uri ma dalla tua capacità narrativa che comprende, ma non si conclude, nel combattimento. vi è anche la descrizione psicologica (cosa sente il tuo pg, cosa prova...); la descrizione dell'ambiente (che hai posto...) e così via.

sn certo che il prox post sarà veramente bello... usa liberamente le tue tecniche, anche quelle avanzate, e puoi muovere Uri autoconclusivamente, ricordandoti sempre che è un'energia superiore alla tua, verde, che reagisce ai tuoi attacchi e che ti attacca. crea un bel combattimento ;)... alla fine dell'attacco, scrivi che provi a catturare Uri, con i lacci se desideri. Da come sarà il post deciderò se l'hai catturata o meno.
Divertiti ;)
E scusa per il ritardo ;)

 
Top
6 replies since 10/5/2011, 19:41   84 views
  Share