Un Forum chiude.

« Older   Newer »
  Share  
†Shock†
view post Posted on 4/1/2011, 11:23




Hello guys. Dunque, mi serviva un posto dove scriverlo. In questo topic parlerò di come la competenza su forumcommunity possa essere veramente un qualcosa di Trash. Ma lasciate che vi spieghi..

Esattamente ieri, un forum che frequentavo e frequento tutt'ora, ha chiuso. Era un forum di Streaming, il quale era molto alto in top pieno di utenti simpatici e insomma ci si divertiva. :utsi:
Ha chiuso per motivi che neanche vi elenco, vi dico solo un motivo veramente Trash a parer mio. La concorrenza con gli altri forum. -.-' Sì, perché ora che ha chiuso nel topic degli Addii, indovinate chi altri vi ha postato? Utenti di altri forum che sono ben felici che abbia chiuso. Per molti utenti del forum che ha chiuso, tra cui anche io, è stato un vero colpo trovarsi il forum chiuso senza alcun preavviso da un giorno all'altro. Specie perché molti di noi lo frequentavano da svariati anni, era una specie di casa virtuale per noi. DDD:
Anche se ci hanno chiuso il sito la serenità e la stupidità degli utenti ha dato un pò più di vitalità a questa triste notizia. :asd:
Per la maggior parte, però, mi sono trattenuto vedendo commenti di fottuti utenti Trash, che deridevano la chiusura del forum contenti. La loro felicità è dovuta al fatto che se un forum di streaming quale era quello in cui stavo chiude, i loro forum riceveranno sicuramente molte più visite. In pratica sì..che schifo, sono contenti che i loro forum riceveranno molte più visite fregandosene di tutti gli utenti, degli staffer, dei founder che avevano messo tanta fatica per tirare avanti questo forum. Sono veramente senza parole, la cattiveria e il putridume umano aumenta sempre di più. Ma sicuramente queste stronzate non fermeranno la totale quiete degli utenti dell'ex forum di streaming. Pertanto i founder hanno deciso di fondare il sito su un nuovo circuito dove si parlerà principalmente di Videogames..ma anche degli anime/manga che non lasceranno mai. Cambieranno circuito perché il supporto di forumcommunity e forumfree è assai..TRASH.

Scusatemi, ma dovevo scriverlo. :zxc:
Ah, al posto di dire parolacce varie ho preferito nasconderle sotto il termine di Trash. :asd:
Ora che mi sono scaricato anche se solo in minima parte, mi sento meglio. :zxc:
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 4/1/2011, 12:48




Ridere delle disgrazie altrui? Ma quanto stiamo cadendo in basso ._.
 
Top
†Shock†
view post Posted on 4/1/2011, 13:10




XD, no vedi, il fatto è che diciamo che meno forum ci sono e meno concorrenza c'è, ma delle persone così non saranno mai dei buoni founder. :asd:
 
Top
Night_Crowler
view post Posted on 4/1/2011, 13:14




Oddio ma tu stai SCHERZANDO vero?
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 4/1/2011, 13:16




CITAZIONE (†Shock† @ 4/1/2011, 13:10) 
XD, no vedi, il fatto è che diciamo che meno forum ci sono e meno concorrenza c'è, ma delle persone così non saranno mai dei buoni founder. :asd:

Eh, ci credo ò_o
 
Top
†Shock†
view post Posted on 4/1/2011, 13:52




CITAZIONE (Night_Crowler @ 4/1/2011, 13:14) 
Oddio ma tu stai SCHERZANDO vero?

Ovvio che no. Tra quei minchioni di Funsubber che si lamentano di avergli rubato il lavoro, ma nessuno ha rubato niente se loro mettono la roba su megavideo è ovvio che qualcuno prendera il link del video e lo posterà sul forum, tra i forum che pensano solo alle visite, e il supporto indecente, ecco la fine di un forum glorioso. Mettiamo pure una mano sulla pistola.
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 4/1/2011, 13:52




Sono disgustata dal loro comportamento.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 4/1/2011, 13:55




CITAZIONE ({Nanaho Senpai~ @ 4/1/2011, 12:48) 
Ridere delle disgrazie altrui? Ma quanto stiamo cadendo in basso ._.

È una delle cose più divertenti :sese:

A parte gli scherzi, sicuramente da parte degli utenti di altri forum non c'è stato il minimo garbo.
Ad ogni modo da quel che mi pare di capire ha dovuto chiudere per una qualche politica del circuito, probabilmente riguardo al copyright, nevvero?

Comunque non è una scusa per usare il termine trash impropriamente ù_u
 
Top
†Shock†
view post Posted on 4/1/2011, 14:01




CITAZIONE (Vaalin @ 4/1/2011, 13:55) 
CITAZIONE ({Nanaho Senpai~ @ 4/1/2011, 12:48) 
Ridere delle disgrazie altrui? Ma quanto stiamo cadendo in basso ._.

È una delle cose più divertenti :sese:

A parte gli scherzi, sicuramente da parte degli utenti di altri forum non c'è stato il minimo garbo.
Ad ogni modo da quel che mi pare di capire ha dovuto chiudere per una qualche politica del circuito, probabilmente riguardo al copyright, nevvero?

Comunque non è una scusa per usare il termine trash impropriamente ù_u

Mi scusi Senpai, XD, ma se non usavo la parola trash questo topic sarebbe stato cancellato sicuramente. :zxc:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 4/1/2011, 14:04




CITAZIONE (†Shock† @ 4/1/2011, 14:01) 
CITAZIONE (Vaalin @ 4/1/2011, 13:55) 
È una delle cose più divertenti :sese:

A parte gli scherzi, sicuramente da parte degli utenti di altri forum non c'è stato il minimo garbo.
Ad ogni modo da quel che mi pare di capire ha dovuto chiudere per una qualche politica del circuito, probabilmente riguardo al copyright, nevvero?

Comunque non è una scusa per usare il termine trash impropriamente ù_u

Mi scusi Senpai, XD, ma se non usavo la parola trash questo topic sarebbe stato cancellato sicuramente. :zxc:

Potevi usare la parola jolly Pepperinprina (?) :zxc:
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 4/1/2011, 14:21




CITAZIONE (Vaalin @ 4/1/2011, 14:04) 
Potevi usare la parola jolly Pepperinprina (?) :zxc:

Pepperinprina??? xD Bella questa, sei un genio!!!
 
Top
†Shock†
view post Posted on 4/1/2011, 14:29




CITAZIONE (Vaalin @ 4/1/2011, 14:04) 
CITAZIONE (†Shock† @ 4/1/2011, 14:01) 
Mi scusi Senpai, XD, ma se non usavo la parola trash questo topic sarebbe stato cancellato sicuramente. :zxc:

Potevi usare la parola jolly Pepperinprina (?) :zxc:

Azz..è vero. Non ci avevo pensato. :zxc:
Ma avevo paura del petrostroprio.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 4/1/2011, 14:34




CITAZIONE (†Shock† @ 4/1/2011, 13:52) 
CITAZIONE (Night_Crowler @ 4/1/2011, 13:14) 
Oddio ma tu stai SCHERZANDO vero?

Ovvio che no. Tra quei minchioni di Funsubber che si lamentano di avergli rubato il lavoro, ma nessuno ha rubato niente se loro mettono la roba su megavideo è ovvio che qualcuno prendera il link del video e lo posterà sul forum, tra i forum che pensano solo alle visite, e il supporto indecente, ecco la fine di un forum glorioso. Mettiamo pure una mano sulla pistola.

Io da editor di manga quale sono posso sarei felice se qualcuno postasse i miei lavori da altre parti, basterebbero un po' di credits e sarebbero tutti felici :peo:
 
Top
†Shock†
view post Posted on 4/1/2011, 14:36




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 4/1/2011, 14:34) 
CITAZIONE (†Shock† @ 4/1/2011, 13:52) 
Ovvio che no. Tra quei minchioni di Funsubber che si lamentano di avergli rubato il lavoro, ma nessuno ha rubato niente se loro mettono la roba su megavideo è ovvio che qualcuno prendera il link del video e lo posterà sul forum, tra i forum che pensano solo alle visite, e il supporto indecente, ecco la fine di un forum glorioso. Mettiamo pure una mano sulla pistola.

Io da editor di manga quale sono posso sarei felice se qualcuno postasse i miei lavori da altre parti, basterebbero un po' di credits e sarebbero tutti felici :peo:

I credits c'erano tutti. Soltanto che gli rode che siamo tanto conosciuti e questo è quel che è successo. :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 17:23

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Bah.
Secondo me l'unico motivo per cui si dovrebbe chiudere un forum è la mancanza di utenza. Se, come dici tu, quel forum era frequentato, divertente, abbastanza famoso e di lunga data era quasi perfetto secondo me xD.
La concorrenza poi... beh, se si vincesse qualcosa sarebbe utile, ma per la top forum? È solo un numero. Certo, fa piacere vedersi in alto, ma alla fine è inutile.
 
Top
26 replies since 4/1/2011, 11:23   188 views
  Share