Film consigliati e pareri

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 6/7/2013, 18:31




Parliamo dei film che abbiamo visto ultimamente al cinema e diamo un giudizio personale!
Ultimo film visto è stato Lone Ranger. Film godibile. Non è un capolavoro perchè a tratti ricorda Pirati dei Caraibi (anche se non è proprio un difetto dato che lo ricorda nei momenti migliori), ma mi è piaciuto abbastanza da poter dire che è un film che va visto.
Sono interessato a sapere se qualcuno ha visto World War Z e come lo ha trovato.
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 14/9/2013, 21:12




Due mesi dopo...

Eh-hem, io ho visto "Hates - House at the End of the Street" con alcuni miei compagni di classe al cinema. Le uniche cose divertenti sono state la presenza di solo sette persone (due erano una coppietta lì per i fatti propri) e il mio continuo criticare del film. Se per caso vi interessasse vederlo, influenzati eventualmente dal trailer o dalle descrizioni... sono sicura che chi ha recensito avrà dato una pessima opinione di questo lungometraggio.
Mi spiego; ovviamente di tratta di un mio parere, non siete obbligati a prenderlo in considerazione.

L'idea di base è abbastanza carina, del tipo "trauma psicologico infantile -> pazzia in età adulta"; essendo un po' sadica non mi dispiace affatto. La recitazione, la scenografia e lo svolgimento della trama sono qualcosa di imbarazzante.
L'attrice-protagonista ha l'espressività degna di un sasso; a parte qualche smorfia, non mi ha suscitato molte emozioni se non antipatia pura nei confronti del suo personaggio.
Se ci sono delle sbarre a una finestra, perché diavolo sulla parete opposta non compaiono le ombre di 'ste benedette sbarre?! So di essere pignola, ma se si vuole spaventare qualcuno, almeno si cerchi di curare i dettagli con attenzione!
Gli avvenimenti non erano un granché, per un "thriller" come questo. Certo, ho sudato freddo nell'immaginarmi dentro il baule della macchina accanto a un cadavere con gli occhi aperti, ma per il resto... mi sono messa quasi a ridere.

Detto ciò, sconsiglio di vedere questo film. Sarebbero stati quattro euro e cinquanta buttati via, se non fossi stata in compagnia dei miei amici.
 
Top
1 replies since 6/7/2013, 18:31   13 views
  Share