Hyperion Hyuuga

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Endymyon
view post Posted on 3/10/2013, 23:31






Nome Utente: Endymyon

Nome del PG: Hyperion Hyuuga

Villaggio: Konoha




Background & more: Hyperion, nome assai particolare, gli fu dato alla nascita dalla madre, grande amante di astronomia e miti esotici, che su accordo del marito decise di usare il nome del dio della vigilanza e dell'osservazione. Da quando ricorda, Hyperion visse sempre fra due realtà contrapposte: la durezza degli allenamenti e l'ozio degli studi.
Volendo tenere sempre alto il nome del clan, si allenò giorno dopo giorno, rafforzando i muscoli, rendendo più scattanti gli arti e più precisi i colpi, pur tuttavia dedicando tempo anche alla lettura e al "ozio".
Indisposto ma quasi forzato, frequentò l'Accademia ninja, dove apprese tutte le arti degli shinobi e, dopo alcune marachelle giovanili, si diplomò con voti discreti. Sebbene Genin a tutti gli effetti, il giovane non partecipò a nessuna missione ufficiale oltre le mura della città, e non gli dispiacque non trovarsi ad avere a che fare con mostri e chissà quali altre creature.
L'incondizionato amore per le arti letterarie romantiche spesso lo portò a criticare apertamente l'esagerata rigidezza del clan e della sua struttura piramidale senza però poter, di fatto, cambiare alcunché delle tradizioni, accrescendo di fatto la sua frustrazione e l'insofferenza verso quella mini società, al punto da limitare le interazioni con la maggior parte dei membri del clan.


Altezza: 180 cm

Peso: 80 Kg

Grado: Genin

Energia: Verde

Px:134

Ryo:136

Armi ed Equipaggiamento
Kunai x5

Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

Shuriken x5

La vera arma per antonomasia, diventata ormai il simbolo dei Ninja. E’ un’arma esclusivamente da lancio, ma grazie alla forma ed alla struttura, raggiunge una velocità impressionante, riuscendo a fendere l’aria, viaggiando più velocemente. Ogni Ninja che si rispetti, ne possedeva. Era l’arma più usata dai Ninja, serviva come offensiva, come diversivo ed addirittura in alcuni casi come difensiva, per deviare e respingere altre armi. Chi non conosce quest’arma, evidentemente non conosce ancora appieno il mondo Ninja.

Katana x1

Le comuni spade giapponesi. Le prime spade che vediamo nel manga sono quelle delle guardie del corpo di Gatoo, ne impugna una anche Hayate quando combatte contro Baki.
Era un’arma inizialmente usata dai Samurai, ma successivamente sviluppata con le arti Ninja, in quanto era una delle armi elementari, ed era facile da forgiare. Le Katane Ninja erano meno lunghe ed ampie di quelle usate dai Samurai, ma avevano un peso minore ed una capacità di affondo maggiore. La lama era leggermente curva, ricordando un arco. Era diversa dalla spade medievali, in quando più leggera, più maneggevole ma meno resistente, era usata unicamente per vibrare i colpi letali ed in combattimento tra Katane.

Fumogeni x1

Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo di 15 mt3che si dirada dopo due round, la nube di fumo nero densa non permette di vedere con la vista normale.

Tonico Azzurro x1

Restituisce il 25% del chakra.

Sigilli Esplosivi x1

Le bomba carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Può esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con l'avvicinarsi di qualcuno, inoltre possono essere legati intorno a kunai ed attaccati ad animali o persone.
L'esplosione coinvolge 5 mt3 danneggiando con l'onda d'urto e i detriti volanti, se ci si trova invece entro i 2 mt3 dal fulcro dell'esplosione, si subiranno danni molto più ingenti.

Costo: 100 ryo [Ciascuno]


Abilità Ninja



Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.
Controllo dei Punti di Fuga "Base": Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche.
Comunicazione Animale: Abilità Tipica dei Clan Inuzuka e Aburame, permette di comunicare telepaticamente/gestualmente con un'intera razza di creature non umane.


Abilità Innata
.:BYAKUGAN:.


Villaggio: Foglia
Clan: Hyuga

Attivazione: Ci si concentra sui propri occhi e si eseguono le seguenti posizioni magiche: Ratto, Cane, Ratto, Tigre (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare il byakugan conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Controllo del Chakra Aumentato; Velocità Aumentata; Forza Diminuita.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio: Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”. In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica e si possono utilizzare le tecniche dell’arte marziale denominata “Juken”. Chi padroneggia questa innata, spreca meno chakra nella “conversione”. Tutti gli utilizzatori di Juken scelgono normalmente un vantaggio a velocità ed uno svantaggio a forza.

.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
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Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
-Vista telescopica frontale a 500 metri.
-Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
-In corpo a corpo la precisione è mediamente aumentata, al livello di un “principiante” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una buona percentuale di successo (circa il 70%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile , e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione abbastanza superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 50% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dal Byakugan livello 1:

Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)
Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Richiede: Byakugan Livello I
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga (il consumo, in quel caso, diventa Medio-Alto)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)

Velo di chakra


Per chi ha solo il Byakugan Livello I
E’ possibile utilizzare questa tecnica anche come via di mezzo fra la Rotazione Suprema e il Velo di Chakra. Tale tecnica è portata al fine di bloccare un attacco diretto, in quanto il chakra emesso in un unico momento viene reso tangibile e resistente, un pò come succede con la rotazione Suprema. Il suo scopo è però quello di deviare il colpo di un attacco fisico all’ultimo momento facendolo andare a vuoto utilizzando il Chakra espulso nella parte mirata così da far scorrere l'arma o l'arto su di esso. Semplicemente, un attimo prima di subire l’impatto sul proprio corpo da parte di un arma o a mani nude, il ninja espelle una discreta quantità di chakra dai punti di fuga dei pressi della zona che sta per ricevere l’impatto rallentando lievemente il colpo avversario. Contemporaneamente si sposta leggermente sul fianco in modo che la lama o il colpo scivoli sul velo di chakra emesso andando a vuoto. Si tratta di una difesa minima che risulta utile però negli scontri diretti o per schivare all’ultimo momento un attacco con armi a distanza quando normalmente si verrebbe colpiti.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio)


Contratto: N/A

Tecniche Base

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecniche Avanzate

Carte Ninja (Karuto no Tayori - Information Cards)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Una tecnica unica nel suo genere, permette di raccogliere informazioni e di inciderle su delle carte ninja, che apparentemente possono sembrare bianche, ma che in realtà sono leggibili solo con il chakra di chi le ha scritte.
(Livello: 4 / Consumo: Bassissimo)
[non utilizzabile in combattimento]

Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica illusoria dove il ninja poggia le mani sulle spalle dell'obiettivo e lo fa cadere in un profondo sonno. Inutile in combattimento, è utile nelle missioni per addormentare qualcuno distratto.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[non si può usare nel combattimento]

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
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Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]

Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
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Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]


Cronologia:
Creazione della scheda ultimata il 10/10/2013


Edited by Endymyon - 20/10/2013, 21:27
 
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Vaalin
view post Posted on 9/10/2013, 19:57




Metti tranquillamente in scheda il vecchio equipaggiamento (o un set di oggetti economicamente equivalenti), i Ryo e l'exp del precedente pg, poi togli i commenti finali e la scheda è accettata.
 
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Endymyon
view post Posted on 20/10/2013, 20:26




sì, direi che ho aggiunto tutto, grafica esclusa, non sono molto ferrato con la grafica ù.ù
 
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2 replies since 3/10/2013, 23:31   136 views
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