Commenti sugli ultimi capitoli...

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 15/4/2013, 21:46




Chi di voi sta continuando a seguire il manga? Come lo state trovando?
Io ho perso parte della guerra e ho ripreso a leggere gli ultimi capitoli.. avevo già immaginato che Sasuke infine avrebbe cambiato idea riguardo i suoi obiettivi una volta saputa la storia strappalacrime di Madara e Hashirama (a mio parere inutile...). Ora quindi combatterà di fianco a Naruto per poi magari morire, chissà!
La morte di Neji è stata veramente inutile :peo:
 
Top
Endymyon
view post Posted on 16/4/2013, 20:41




Io ho letto fino all'ultimo capitolo e devo dire solo una cosa: Ma il manga non doveva finire? Quella miriade di flashback, per carità, magari a qualcuno interessavano... ma a me no <.<
Ricapitolando: oggettivamente Kishimoto sta dando tutte le spiegazioni per una presa di posizione di sasuke diversa da quella di distruggere la foglia (che poteva fare anche senza il racconto di Hashirama, visto che tutti gli dicevano la stessa cosa: tuo fratello lottava per il villaggio)
Bhè, la morte di Neji è servita affinché Obito potesse provare ad abbattere le difese psicologiche di naruto, convincendolo che non lo può fermare... Maledetta Hinata :fumomg:
Unica pecca è che non ho più la pazienza di seguirlo, perché di sicuro qualche altro capitolo avrà dei flashback in mezzo agli scontri e mi scartavetrerà i le balle...
Comunque mi piace ancora come manga
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 18/4/2013, 14:12




La penso più o meno come te xD resta ancora un manga leggibile per carità, ma non va oltre il 7 per me.
Propongo di aprire un totoflashback! Quale sarà il prossimo? Secondo me un'infanzia di Kakashi! Proprio la storia da quando è nato :sese:
 
Top
Endymyon
view post Posted on 19/4/2013, 18:23




No, sarà un flashback vecchio di madara che ricorda dal suo punto di vista il male che ha sofferto, sennò, non avrebbe una motivazione valida oltre alla pazzia per rifiutare Hashirama e il villaggio della foGGHia XD

Spero però non facciano l'infamata di fare una settimana si e una no, come sembra vogliano fare (da quello che ho letto in giro sembra farà cosi il Kishi)
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 21/4/2013, 09:26




Giusto per allungare di più il brodo :sese: xD
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 26/4/2013, 11:02




Ecco che nell'ultimo capitolo Kakashi e Obito si isolano dal mondo, nuovo flashback incoming! :mki: sono dell'idea che almeno il 40% del manga di naruto sia composto da flashback xD
 
Top
Endymyon
view post Posted on 27/4/2013, 00:20




nah, non il 40%, sai che i numeri tondi non piacciono a nessuno... solo il 39,9% xD
Prima che il manga finisca, penso che ci vorrà ancora un po' di tempo... Arriveremo al 700esimo capitolo? forse xD Comunque il flashback sarà la spiegazione di Kakashi sul aver ucciso Rin... Obito non ci crederà, Kakashi quasi muore, ma Sasuke arriva a uccidere Obito e dice ciao al sensei prima che questo muoia del tutto... questa sarebbe una cosa da Badass... o meglio ancora Kakashi fa il mazzo ad Obito e tutti vissero felici e contenti xD
L'unica cosa che voglio vedere è il perché Rin è morta e Minato che da anche l'ultima parte della volpe a Naruto in modo da renderlo ancora più forte... (Se il 4o Hokage si è preso la parte malvagia, gliela dovrà dare per renderlo ancora più cazzuto, sennò il manga perché si dovrebbe chiamare naruto? :V )
Invece te Ita cosa pensi che sia il regalino di minato? (Se mi propinano un: ciao figliuolo ti voglio bene potrei incazzarmi davvero e dare fuoco ai numeri di naruto che possiedo xD)
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 2/6/2013, 20:34




Voglio diventare Hokage! xD domanda: ma avete immaginato che finisse in questo modo Naruto?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 2/6/2013, 21:41




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 2/6/2013, 21:34) 
Voglio diventare Hokage! xD domanda: ma avete immaginato che finisse in questo modo Naruto?

Non gliene frega niente a nessuno, quando l'ha detto Sasuke era più di impatto. [~EpicShinoQuote]
 
Top
Endymyon
view post Posted on 5/6/2013, 16:16




Questi ultimi capitoli sono... non lo so, quasi deludenti dal punto di vista dei PowerUp. Soprattutto l'ultimo! Diciamocelo, la generazione di Naruto sembra aver preso e concentrato dentro di sé tutto il meglio delle scorse generazioni. Se tutti i jonin/anbu sapessero fare ciò che loro fanno, a quest'ora madara sarebbe stato annientato, ed invece non è così! Ammetto che mi piace vedere Ino, Shika, Chouji, Shino, Hinata avere dei PU degni di nota, ma qui esageriamo ed andiamo sul patetico. Sono personaggi secondari ai quali vuoi far fare una buona figura? Ok, fallo, ma non aspettare le battute finali della guerra per uscirtene poi con tecniche che prima non avevano, nate sul momento per via di una mistica genialata... Naruto ha passato un po' di settimane per il rasnegan, l'odama rasengan e il rasenshuriken! E l'allenamento è stato portato avanti da un Sannin oppure con l'applicazione di una tecnica che in fin dei conti aumenta l'apprendimento, ma Kiba? Perché spunta questa nuova tecnica, e non il primo giorno di battaglie, ma dopo, quando ha voglia...
Inoltre, sono tutti bambini prodigio, va bene, ma gli anbu che cosa sanno fare? No perché se loro da Jonin sono delle belve del genere, non voglio sapere da anbu xD
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 6/6/2013, 19:58




... Ma io dico: tutti 'sti macelli per il tradimento di Sauke etc etc, e poi all'improvviso cambia idea? .-.
Non parliamo della puffa mutante rosa.
E qualcuno mi spiega dove sono finiti i Kage?

Comunque sia, eccetto questi dettagli e questi ultimi capitoli un po' deludenti (... :omicida: ), amo questo manga =w= Però Kishi-sensei poteva fare di meglio per costruire la storia.

... però poteva evitare di far crepare Neji. .-.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 6/6/2013, 21:16




Nell'ultimo capitolo Hinata riesce a migliorare la propria tecnica pensando a Naruto e al suo amore nonostante poco fa l'abbia snobbata di brutto.
Ormai Sasuke è ritornato buono, Sakura fa finta di essere cazzuta e Naruto è entrato in modalità Kyubi anche se già il suo paparino sta utilizzando il suo chakra, è una cosa possibile? A quanto pare si.. ormai comunque c'è poco da farsi domande, andiamo avanti e godiamoci questi ultimi capitoli xD
 
Top
11 replies since 15/4/2013, 21:46   31382 views
  Share