Wolfenstein: Enemy Territory

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 10/9/2012, 11:25




wolfenstein-enemy-territory


CITAZIONE

Enemy Territory (ET) è il primo fps online a cui io abbia mai giocato. Uscito nel 2003 ormai ha quasi 10 anni, e da un po' di giorni ho ripreso a giocarci. Ci sono ancora server attivi e il gioco è rimasto lo stesso di sempre.
A differenza degli fps moderni, in questo gioco non esistono livelli, armi e armature extra. Quello che conta è la skill. Mi ha stupito il fatto di quanto sia divertente già dall'inizio e non ti senti frustato perchè il tuo avversario ha una mitragliatrice d'oro che fa il triplo dei tuoi danni e ha i proiettili intelligenti che sparano da solo alla testa.
Per chi voglia farsi una partita è il benvenuto. Non c'è bisogno di nessuna registrazione e il nome puoi cambiarlo ogni volta che puoi (può anche essere colorato!!1!!1!!)

Ambientato nella seconda guerra mondiale (che novità), ci sono diverse mappe e campagne, dove solitamente una squadra deve raggiungere degli obiettivi e l'altra deve difendere (ce ne sono diversi, come prendere dell'oro, portarlo su un camion e difendere quest'ultimo fino ad una certa meta). Ogni squadra ha le sue armi, esistono diverse classi con piccole differenze l'un l'altro.

Dimensioni: 250mb
Anno: 2003
Multiplayer: si

Link al Download



Ah dimenticavo, siccome hanno disabilitato una cosa l'anno scorso, per accedere ai server è necessario seguire le istruzioni di questo sito. Niente di complicato, dovete mettere un file in una cartella. Se avete problemi chiedete pure a me.


Screen:
 
Top
0 replies since 10/9/2012, 11:25   25 views
  Share