AC/DC Thunderstuck cyber virus

« Older   Newer »
  Share  
Endymyon
view post Posted on 30/7/2012, 12:23




Once again here for you!
Il titolo dice gran parte di ciò che troverete in questo "articolo".
L'esatta locazione di questa vicenda è l'Iran. E' stata assaltata una centrale nucleare grazie ad un simpatico (?) virus che ha disconnesso tutti i computer dalla rete e ha utilizzato un programma musicale per riprodurre nel bel mezzo della notte a massimo volume il brano "Thunderstuck" dei famosi AC/DC
Che dire, se la musica non è di vostro gradimento chiudete il programma musicle... Se ci riuscite senza staccare la spina siete dei geni :sisi:
Ovviamente ciò cosa vuol dire? Che sembra esserci in corso una "piccola guerra" per lo più cybernetica, difatti ci sono stati altri attacchi verso le varie centrali che non sono andati a buon fine.
Ovviamente si è cercato il colpevole, e le mail che sembrano aver scatenato l'infezione provengono dall'Organizzazione per l'Energia Atomica (dell'Iran ovviamente), infatti il mandante avrebbe avuto accesso al dominio aeoi.org.ir.
Quindi hanno arrestato qualche persona di quella organizzazione? Hanno fatto delle multe?
Sembra di no, infatti il responsabile della Information Technology Organization iraniana ha detto che gli attacchi provengono dall'America (Stati Uniti per essere più chiari) visto che per creare questi "Worm" serve un gruppo (e che sono già stati utilizzati di simili per colpire l'Iran)
Ovviamente ho riportato l'ultima accusa dell'Iran, poiché in precedenza vi erano anche accuse verso l'Israele oltre all'America, che sono state smentite dai portavoce di quei paesi.
Bhè, cosa volevo farvi capire con questo articolo? Niente, solo riportare dei dati di cui sono venuto a conoscenza, non c'è nessuna morale dietro al tutto XD
Oppure volevo dire che non hanno dato prove ai giornali o ad altro per dire che gli attacchi provengano dall'America solo per avere un capro espiatorio. Bhè, ovviamente questa mia opinione si basa sul fatto che ogni nazione può creare degli Worms, anche simili, quindi senza avere una certezza mi sembra che sia una balla quella di mettere in mezzo Israele e America (forse per esorcizzare un "demone" interno al paese)
Adesso che forse vi ho assoggettati e che sto scrivendo molto sotto spoiler, vi dico Ciao :zxc:
 
Top
0 replies since 30/7/2012, 12:23   6 views
  Share