Veleni

« Older   Newer »
  Share  
Endymyon
view post Posted on 15/7/2012, 21:37




Non capisco cosa si intenda con veleni ç_ç Ok, mi spiego meglio, ho letto la descrizione di Veleno (su wikipedia XD) ma tranne per tossine e veleni artificiali/naturali, non mi è sembrato di trovare ciò che volevo creare io (in game intendo)
Dapprima voglio chiarire cosa mi interesserebbe sapere. La morfina, o l'adrenalina possono considerarsi in game come veleni? Una loro produzione (ok, per l'adrenalina servirebbe uno stimolante delle ghiandole che la producono, mi sembra, ma non sono ferrato su questa sostanza _._ ) sotto forma di veleno è fattibile?
Sostanze che agiscono sui neurotrasmettitori in modo da non far ricevere al cervello gli stimoli del freddo/caldo/dolore e altri effetti vari potrebbero essere fattibili sotto forma di veleno?
(Se avete la sensazione che più che veleni siano delle pozioni o qualcosa di simile, bhè, sì, e allora :qwe: ?)
Inoltre non trovo più la guida o il topic che riguardava la produzione dei veleni (sono cieco, ma in rotoli del cielo sembra scomparsa <.<)
P.S. Ricordo che una mini-guida ci fosse _._
 
Top
Vaalin
view post Posted on 19/7/2012, 22:19




Il regolamento sui veleni è stato rimosso perché oltremodo complicato e quindi destinato ad essere riscritto. Al momento non vi è un suo sostituto, ma, date le mie intenzioni, i tuoi esempi non rientrerebbero nella categoria veleni, bensì in quella di "droghe".
Quando avrò modo di metter mano a qualcosa è possibile che il regolamento preveda in futuro un metodo semplice per la creazione e l'acquisto di questo genere di prodotti, sulla falsa riga di quanto avviene già per armi ed accessori, ma previa acquisizione dell'abilità medica o di quella concernente la conoscenza dei veleni.
 
Top
1 replies since 15/7/2012, 21:37   30 views
  Share