Domanda evocazioni...

« Older   Newer »
  Share  
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 14/7/2012, 13:51




Se non ho capito male se ne possono creare quattro... quindi in pratica potrei creare l'evocazione di un pipistrello, ma non di un intero gruppo di pipistrelli, giusto? Nel senso, mettiamo che tra le mie evocazioni ci siano quelle di una civetta, di un pipistrello gigante e di uno minuscolo; la quarta evocazione non può essere costituita da un gruppetto di tre o quattro pipistrelli, no?
 
Top
Shin •
view post Posted on 14/7/2012, 16:38




Tecnicamente si potrebbero creare altre evocazioni, l'importante è bilanciare i loro livelli, non rendendole tutte invincibili. Per quanto riguardo l'ultima domanda si potrebbe fare, basta dare il giusto senso logico alla cosa, non rendendo come detto prima il livello del gruppo invicibile.
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 14/7/2012, 18:38




Ok... ah, ecco, per esempio, potrei inserire nella descrizione del pipistrello minuscolo qualcosa del tipo che mordendo il collo a una persona le inietta un liquido per farlo addormentare o simili?

E... se lo volessi, potrebbero anche parlare? xD
 
Top
Shin •
view post Posted on 15/7/2012, 19:39




Addormentare no, ma penso che inniettare del veleno sì.
Tecnicamente un pipistrello non parla, ma una forma evoluta potrebbe.
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 15/7/2012, 20:02




Neanche stordirlo o iniettargli una qualche sostanza che gli provoca allucinazioni? *.*
 
Top
Vaalin
view post Posted on 19/7/2012, 22:12




Come detto in tag, la capacità di parlare è possibile per qualsiasi evocazione, senza limitazioni di sorta (per i pignoli, parlare è diverso da "comunicare telepaticamente" o simili).
Ulteriori poteri, come l'effetto soporifero desiderato, vanno strutturati eventualmente come tecniche dell'evocazione e saranno valutati in sede di richiesta del contratto.

Infine, è possibile raggruppare più di una creatura in un'evocazione singola, tenendo bene a mente che maggiore il numero delle creature evocate minore dovrà essere la loro potenza, per mantenere il livello complessivo pari a quello di una creatura evocata singola. Anche questo viene valutato in sede di richiesta del contratto personalizzato.
 
Top
5 replies since 14/7/2012, 13:51   29 views
  Share