Baby colpo in Brasile. Pronte due cessioni al Bologna, CALCIOMERCATO JUVENTUS

« Older   Newer »
  Share  
Shin •
view post Posted on 29/6/2012, 19:23




Il lavoro di monitoraggio del dg Giuseppe Marotta e del ds Fabio Paratici in tutto il mondo non è volto solo all’acquisto del top player e del difensore centrale che possano concludere il mercato della prima squadra in entrata.

Infatti gli osservatori bianconeri sono molto attenti al mercato giovanile, come dimostrano le operazione Leali dal Brescia. I dirigenti bianconeri d’altronde avrebbe piazzato un altro baby colpo.

Il nuovo talento viene dal Brasile e si chiama Leo Bonatini, giovane attaccante del Cruzeiro, che ancora non ha rinnovato col club brasiliano, che ha caratteristiche molto simile a Lucas Piazon, in passato ad un passo dai bianconeri e ora al Chelsea. Battuta la concorrenza del Manchester City.

Nel frattempo continuano gli sforzi per il mercato in uscita. Sarebbero pronte due operazioni in tal senso con il Bologna. Si tratta di Marco Motta, rientrato dall’ottima esperienza al Catania, che dovrebbe passare ai felsinei a titolo definitivo, e Nicola Leali, solo in prestito.
 
Top
Shin •
view post Posted on 10/7/2012, 19:02




Pronti 30 milioni per Jovetic

La concorrenze su Van Persie e Higuain, si sa, è tanta. Tra i corteggiamenti del Manchester City e di altre blasonate società europee, i bianconeri potrebbero rimanere a bocca asciutta.

Per evitare rallentamenti sulla preparazione atletica della squadra, e soprattutto per accontentare Antonio Conte che vorrebbe ritrovarsi a fine luglio con la squadra completa, i dirigenti di Torino potrebbero trovare in Stevan Jovetic il nome giusto al quale affidare il prossimo attacco della Juventus.

I bianconeri avrebbero offerto alla Fiorentina uno o due giocatori tra Giovinco, Matri, Quagliarella, Pepe e un conguaglio economico per arrivare alla cifra totale di 30 milioni di euro.

Per ora la società toscana afferma di non aver ricevuto alcuna offerta da parte della Juventus, e non sarebbe del tutto scontata una loro approvazione per questo affare: I rapporti con i tifosi sono già lesionati ed una trattativa del genere, che potrebbe portare alla mente la cessione di Baggio dalla Fiorentina alla Juventus, potrebbe aggravare ulteriormente tale lacerazione.

In attesa di responsi ufficiali, i bianconeri lavorano sul mercato in uscita: Elia è ufficialmente un nuovo calciatore del Werder Brema. La Juventus con tale trattativa, incassa circa 7 milioni di euro più i bonus vari che porterebbero alla cifra di 9 milioni, vale a dire la somma spesa per acquistarlo un anno fa.
 
Top
1 replies since 29/6/2012, 19:23   6 views
  Share