Hola ^^

« Older   Newer »
  Share  
Heluny
icon1  view post Posted on 11/4/2012, 19:34




Salve a tutti, mi sono appena iscritta. Sono un'appassionata di anime e manga, e sono molto affascinata dalla cultura giapponese in generale. Il mio Manga preferito è Fruits Basket, i miei anime preferiti sono Death Note e Elfen Lied, o almeno adesso mi vengono in mente questi in realtà ce ne sono moltissimi che mi piacciono.
Spero di imparare a conoscerne tanti altri tramite il vostro forum ^^
 
Top
Endymyon
view post Posted on 11/4/2012, 19:47




Benvenuta fra di noi, non ho altro da dire, sennonché non ho mai avuto il piacere di visionare i manga e anime che hai citato, quindi non posso fare conversazione da bar D:
In compenso conosco Naruto, Gto e Beelzebub xD (sì, trovarne di più famosi forse è difficile, ma non mi vengono in mente altre opere di altri mangaka xD)
 
Top
Heluny
view post Posted on 11/4/2012, 19:58




Grazie ^_^
Io in compenso non conosco per niente quelli che hai elencato tu.
Quindi niente conversazione da bar neanche da parte mia ^^
Però ero alla ricerca di un nuovo anime da vedere magari un consiglio potrei accettarlo ^^
 
Top
Endymyon
view post Posted on 11/4/2012, 20:17




Mmm, nuovo anime non saprei, seguo per lo più manga io, dipende, se ti piace azione e comicità demenziale, Beelzebub (demoni e adolescenti in pratica) ha incominciato ad avere all'incirca già 30 puntate se non spaglio di anime, ma non so i tuoi gusti xD (Ah, inoltre è un manga ancora in corso, quindi di puntate ne usciranno ancora XD)
Sennò Gto presenta scene comiche fino all'inverosimile ma si rimane nella "realtà umana", sia nel manga sia nel anime (26 puntate mi sembra, non l'ho visto xD)
Come ultimo mi sono tenuto una chicca per gli amanti del Sci-Fi (o quasi XD) Full Metal Panic, l'ho visto, e tranne per la serie Fumoffu è abbastanza serio e percorre le... Ho fatto una recensione apposta mi sembra xD

Gto= Great Teacher Onidzuka (il cognome "Onidzuka" potrebbe variare da traduzione a traduzione, seguendo i manga in inglese l'ho notato qualche volta)
 
Top
Vaalin
view post Posted on 11/4/2012, 20:26




Io invece Death Note e Elfen Lied (ooooooos iuuuuuuustiiiiii mediiiitaaaaaaaaaaabituuurrr sapientiaaaam, et lingua eeeeeeeeius loquetur iudicium! *stonatissimo*) li ho visti, quindi posso fare chiacchere da bar — a tal proposito, oggi il tempo è proprio brutto, eh? xD

Comunque, idiozie a parte, benvenuta a bordo =3
 
Top
Heluny
view post Posted on 11/4/2012, 20:55




Full Metal Panic l'ho visto mi è piaciuto molto :)
Gli altri due no, ma le cose demenziali non le amo molto.
Comunque si è vero c'è proprio un tempaccio =D
 
Top
milanforever89
view post Posted on 12/4/2012, 16:57




benvenuta
 
Top
6 replies since 11/4/2012, 19:34   27 views
  Share