Presentazione Sw0rdfish

« Older   Newer »
  Share  
Sw0rdfish
view post Posted on 26/3/2012, 09:45




Ciao a tutti ragazzi, mi sembra un bel forum e ho deciso di presentarmi :D
Ho 17 anni, mi chiamo francesco, e sono appassionato di anime e manga, naruto in particolare.
Inoltre mi drogo di amv, e proprio pochi giorni fa ne ho fatto uno, il primo.
Credo che possa far parte della mia descrizione inserirlo qui :P
Spero vi piaccia, criticate pure, raccoglierò tutti i consigli e i pareri per il prossimo :D
PS: consiglio di guardarlo in hd :P
Per il resto, mi conoscerete meglio in seguito :)
 
Top
Endymyon
view post Posted on 26/3/2012, 15:17




Inanzi tutto, benvenuto fra di noi :mki:
Che dire? Per un primo amv mi sembra nella norma, non che io ne abbia mai fatto uno o che ne abbia guardi tanti, ma di effetti speciali non ce ne sono, a parte quel rettangolino con scritto DIVX che compariva, spariva e ricompariva (e mi dava fastidio assai XD), le immagini inserite sul ritmo della canzone sono abbastanza precise con i tempi e le azioni movimentate o meno, quindi sembra che le basi ci siano. Purtroppo per te, io come critico non valgo molto ù.ù
Da adesso in poi ti toccherà imparare qualche effetto da applicare nei video, per fare più scena :riot:
 
Top
Sw0rdfish
view post Posted on 26/3/2012, 15:43




Hai ragione, e ti ringrazio molto per la tua opinione, il fatto è che per questo video ho usato Movie Maker, che è molto limitato come programma, ma fra pochi giorni sfornerò sul mio canale youtube il prossimo amv, e per realizzarlo userò Sony Vegas Pro 11, quindi non mancherà di effetti, anche se complessivamente non lo appesantirò molto dato che preferisco gli amv semplici senza troppi fronzoli : P
 
Top
2 replies since 26/3/2012, 09:45   20 views
  Share