My Computer Art :3

« Older   Newer »
  Share  
Endymyon
view post Posted on 8/2/2012, 23:07




Visto che la superbia mi coglie in fallo, ho deciso, ignorando la voce della ragione, di fare un giga logo per il forum (no, è solo per far vedere che non so fare nulla tranne una scritta quasi decente XD)
Ed ecco a voi il mio lavoro, anzi, il mio capolavoro artistico della computer grafica: jpg
1)- Sì, è un comune e banale JPEG, non mi andava di settare PNG (tre scelte sotto nel menù a tendina xD) e lasciare solo le scritte, non è il mio stile XD (e ho appena scoperto l'effetto briluccicoso dietro la "U", non potevo non metterlo ù.ù)
2) Mi sto dilungando troppo scrivendo questi banali punti :qwe:
3) Mi diverto a farvi leggere (sì, mi diverto con poco) anche questo punto, adesso, visto che non voglio copyright, se volete usare il mio lavoro, o volete parte di esso e il file psd o un png, chiedete, sono disponibile, di tutto per UF :zxc:
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 9/2/2012, 14:50




Ciò che più importa è l' impegno che ci hai messo tranquillo... No scherzo è carino xD chissà se ho tempo faccio qualcosa anche io... E' da un po' che non uso ps
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 11/2/2012, 09:54




Non è male, l'effetto "ago" è simpatico, però forse il carattere lascia un po' a desiderare. Se c'è altra gente che apprezza se po fa.
 
Top
2 replies since 8/2/2012, 23:07   24 views
  Share