ciao

« Older   Newer »
  Share  
OneShot1Kill
view post Posted on 1/2/2012, 15:56




ciao a tutti...mi chiamo archivio umano XD se avete bisogno di qualcosa chiedete pure e vi posterò il link subito, ho notato che avete i download degli anime dai 500 in su... se volete io vi posso postare i download dal 380 in su in italiano(parlando di naruto ma ho anche fma bakuman one piece dragonball,hentai e tutti i manga che volete)...vi posto Naruto Shiuppuden dal 380 al 420.. in 2 file..nella sezione adatta mi scuso per aver sbagliato sezione
sono in winrar basta estrarre e avrete i capitoli... fatemi sapere ciao ragazzi

Edited by OneShot1Kill - 1/2/2012, 16:51
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 1/2/2012, 16:24




Ehm, ciao archivio umano :sisi: sono contento della tua voglia di condividere con noi naruto, però non è questa la sezione giusta per farlo xD per mettere i capitoli crea una nuova discussione qui grazie.
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 1/2/2012, 16:26




Wow.. Benvenuto xD come mai tutta questa premura? xD
 
Top
Endymyon
view post Posted on 1/2/2012, 16:35




Sta cercando di fare colpo su di te Naho :zxc: oppure vuole aiutare, gli altruisti, sebbene pochi, esistono xD Benvenuto tra di noi (Naho è malfidente oggi ^^)
 
Top
OneShot1Kill
view post Posted on 1/2/2012, 16:56




sono felice di aiutare basta chiedermi qualunque file entro 1 gg ve lo posto... ultimamente mi sento altruista sarà che nevica e non ho nnt da fare XD sono intrappolatoooo ç_ç
 
Top
Endymyon
view post Posted on 1/2/2012, 17:02




Nevica e anche io sono intrappolato, sotto i compiti in classe .-. XD Confermata la mia ipotesi, è solo una persona altruista :asd: (amo avere ragione ù_ù)
 
Top
OneShot1Kill
view post Posted on 1/2/2012, 17:08




io niente compiti uhuhuhu XD e cmq ogni 10 file SO 500 EURI ahahaha; ho gia postato i capitoli di naruto(380-450)quelli mancanti sotto il 485 li carico entro domani circa se volete film e robe varie chiedete XD quelli dal 1 al 380 posso metterli in inglese se li volete fatemi sapere; ormai mi sono accampato dentro il forum in questa sezione XD
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 1/2/2012, 18:17




Benvenuto!
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 1/2/2012, 23:05




Anche voi lo stesso "problema" eh? Beh allora viva la neve! =D xD
 
Top
Vaalin
view post Posted on 2/2/2012, 00:34




*Si accorge di aver mancata la presentazione*
Benvenuto, anche se in ritardo =V

*Vola via*
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 2/2/2012, 17:05




Tu sempre a fare il fantasma eh? :nono: ci credo che poi ti prendono per un asociale. u_u xD comunque Tipo, sai che se uppi le cose su vari siti di host ogni download ti fa guadagnare tipo un centesimo? Potresti diventare ricco se posti tante cose :sisi: *potrebbe farlo anche lui ma è troppo occupato a fare altro*
 
Top
10 replies since 1/2/2012, 15:56   49 views
  Share