L'Amore fa strage

« Older   Newer »
  Share  
Endymyon
view post Posted on 29/1/2012, 16:33




Ormai tutti, chi più vecchio chi invece ha già vissuto almeno due decenni, ha visto ciò che è mutato. Vi ricordate, da bambini, l'arrivo della prima nevicata, che corrispondeva agli inizi di Dicembre, e la neve che durava per molto tempo, e vi faceva sentire felici e in un clima natalizio? Ciò non corrisponde più alla realtà da un po' di tempo.
Adesso, a fine Gennaio, nevica, e il caldo estivo si prolunga anche molto più di quel che soleva fare, ma non è questo l'argomento del topic.
Negli ultimi mesi e settimane, sono stati fatti strani avvistamenti per queste stagioni, i merli a Dicembre cantavano per la stagione degli amori, mentre si doveva aspettare l'inizio della primavera affinché lo facessero, e le faide tra i lupi sono iniziate con largo anticipo, certi gruppi hanno già deciso il maschio alfa, colui che si riprodurrà con le femmine.
Ciò che nascerà da questi accoppiamenti fuori stagione avrà vita dura, e molto probabilmente morirà, per assenza di cibo, se non per la fredda stagione.
Moltissime specie animali sono migrate verso altri paesi, dall'Africa infatti sono arrivati in Italia pappagalli verdi e farfalle Monarca, e persino dal Mar Rosso alcune specie di pesci.
Tutto ciò dovrebbe far riflettere, e far capire che l'uomo, migliorando il proprio modo di vivere, ha condannato alla morte gran parte della flora e della fauna.


Se mi è concesso, lascio il link dove ho visto la notizia, a mio avviso interessante, in modo che voi stessi possiate leggere bene le vicende: :3


Endymyon, the immortal dreamer

 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 29/1/2012, 17:05




O_________________O
Povere creature, poveri cari... :cry:
 
Top
1 replies since 29/1/2012, 16:33   27 views
  Share