Pokèmon

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 10/10/2011, 16:40




Chi di voi non ha mai giocato ad almeno una delle tante versioni che ormai ci sono? Io da quasi due settimane ho avuto di nuovo voglia di giocarci (mi sono fatto prestare un ds da un mio cuginetto addirittura 8D) e quindi ora ho in mano la versione Anima D'Argento (davvero ben fatta devo dire). Chi di voi ci gioca? Quali sono i vostri orgogli personali? Io voglio un pokèmon shiny :oAo: e qualcuno con cui fare scambi, così posso avere pokèmon fortissimi e fighissimi T_T
Con questo gioco ci ho passato le giornate comunque =D sia con il vecchio argento che con rubino che con rosso fuoco.
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 10/10/2011, 16:44




Aaaah, mi ricordo del vecchio pokemon oro. Quanti pomeriggi passati a giocarci =D Ho giocato praticamente ad ogni gioco di pokemon uscito da oro in poi :utsi:
Se ti interessa in pokemon diamante (quanti pomeriggi sprecati anche con quello =D) ho parecchi mostriciattoli forti u.u
 
Top
Endymyon
view post Posted on 10/10/2011, 17:40




Rubino è stato il mio primo gioco, 7 orgogli al 100 di cui uno vincitore di gara di bellezza (già, senza vanto non posso :sese: ) e per l'esattezza ci ho speso circa 600 ore :riot: =D
Purtroppo ad argento e oro (le nuove versioni) ci ho giocato poco, non mi faceva impazzire, dopo un po' tutti diventano uguali questi giochi, e sinceramente non avevo né voglia né pazienza xD
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 10/10/2011, 20:37




Io il Diamante (ma anche Rubino e Rosso Fuoco xD) ce l'ho ancora, ma sarò arrivato appena poco dopo la lega... non mi entusiasmava molto, invece le nuove versioni di Oro e Argento sembrano davvero ben fatte, anche perchè quelle due versioni non finivano mai =D xD
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 10/10/2011, 21:31




Vero, i vecchi oro e argento erano lunghissimi xD Il nuovo gioco invece mi sembra davvero una buffonata, ormai i creatori hanno perso originalità xD
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 11/10/2011, 13:39




Pokemon zaffiro e smeraldo...
Io giocavo a questi due ma ora ho smesso perché sono indaffarata <.<
 
Top
Kenpåchi
view post Posted on 11/10/2011, 20:55




da piccolo avevo giallo e rosso per il gameboy color, poi ne ho provati da alcuni amici.
sono cresciuto con la prima generazione e per me resterà sempre la migliore :rock:
il mio preferito era charizard che ovviamente avevo al 100
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 12/10/2011, 12:30




Charizard :mki: ma quando andavi a Kanto in Oro e Argento potevi scegliere anche uno dei 3 starter di quella regione? Voglio Charmender e Charizard in futuro D: comunque si nemmeno a me le due ultime versioni ispirano molto, i pokèmon sembrano o troppo brutti o troppo fighi xD
 
Top
Kenpåchi
view post Posted on 12/10/2011, 14:19




CITAZIONE
Charizard ma quando andavi a Kanto in Oro e Argento potevi scegliere anche uno dei 3 starter di quella regione?

se non sbaglio te lo dava il prof oak dopo che battevi rosso
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 12/10/2011, 19:25




CITAZIONE (Kenpåchi @ 12/10/2011, 15:19) 
CITAZIONE
Charizard ma quando andavi a Kanto in Oro e Argento potevi scegliere anche uno dei 3 starter di quella regione?

se non sbaglio te lo dava il prof oak dopo che battevi rosso

Davvero? Cavolo, pensare che da piccolo avevo battuto rosso... E nessuno mi ha dato uno starter per questo! Maledetto oak!
:raggio:
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 12/10/2011, 20:32




Non ho idea di chi sia, ma vabbè. Oggi ho catturato il Gyarados rosso :mki:
 
Top
Endymyon
view post Posted on 12/10/2011, 21:24




L'unico shiny che vedrai mi sa XD Io ne avevo 3 in rubino (oddish, duskul e non ricordo il terzo XD) senza trucchi né scambi ù.u
 
Top
Kenpåchi
view post Posted on 13/10/2011, 17:17




CITAZIONE
Non ho idea di chi sia, ma vabbè

ma come!! era il protagonista di pokemon rosso!!quando ancora non si poteva scegliere il nome...
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 15/10/2011, 10:20




Ah ecco xD si ora ricordo :mki: comunque mi ricordo che sono stato una settimana intera a provare a prendere Groudon shiny xD ovviamente senza successo =D
 
Top
13 replies since 10/10/2011, 16:40   58 views
  Share