Youtubers

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 1/10/2011, 23:33




Negli ultimi anni stanno sorgendo celebrità tra internet, tra i social network e in particolare tra youtube.
Seguite qualche canale in particolare?
Io guardo i video di:
nigahiga - canale abbastanza famoso per chi è nel giro di youtube, si tratta di un ragazzo che fa praticamente video comici e in particolare parodie di canzoni famose.
nirkiop - gruppo di ragazzi pugliesi diventati famosi grazie al loro video della maturità.
nonapritequestotubo - è il canale di un ragazzo che fa principalmente parodie di film, ha uno spirito troppo comico xD
willwoosh - beh, chi non lo conosce? E' un ragazzo di Roma che fa video... boh :mki: video.
Danieledoesntmatter - canale di un ragazzo che fa video stile documentari in cui inserisce video divertenti presi dalla rete.
yotobi - youtuber che recensisce film "squallidi", ovvero film così brutti che fanno ridere.
iPantellas - canale di due ragazzi che fanno video divertenti movie-style su vari argomenti.
AngoloDiFarenz - un ragazzo (mi sembra sia di Como, ma vabbè) che recensisce videogiochi e tutto ciò che gira intorno a loro in modo comico e spontaneo.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 2/10/2011, 10:06




Io non seguo molto youtube, avendo una connessione che mi permette di vedere poco o niente a causa della velocità pessima <.< Ma di quelli che hai citato, ho visto molti video di yotobi, iPantellas e nirchiop. Per gli altri potrei aver visto qualche video, ma non ne sono sicuro XD
Seguo, più o meno quei tre canali che ho citato.
Dannata connessione...
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 2/10/2011, 10:33




Io ho fatto qualche giro da nigahiga, willwosh, ipantellas, AngolodiFarenz. Guardo molto quello di RichardHTT U.U
Hai messo il link al canale di nigahiga a nirkiop :P
 
Top
2 replies since 1/10/2011, 23:33   19 views
  Share