Farenz, un Dio., Youtuber.

« Older   Newer »
  Share  
Saranner
view post Posted on 26/9/2011, 17:43




Ogni appassionato di videogame dovrebbe conoscere Farenz, soprattutto i nostalgici come me che a volte tornano al due dimensioni. Ogni anno crea flop/top ten dei giochi a cui ha giocato, i punti più belli/brutti dell'E3 di quell'anno, fa parodie, recensioni di videogiochi, limited edition e altro ancora..
Che dire guardate i suoi video, è molto bravo, simpatico, senza peli sulla lingua e ogni suo video è pieno di citazione degli anni '80/'90 (inerenti ai videogiochi ovviamente), chi di voi già lo conosce?

Link: www.youtube.com/user/AngoloDiFarenz
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 27/9/2011, 10:36




Io lo conosco! E' un mito xD il suo ultimo video poi fa morire dal ridere :asd: l'unica cosa è che dovrebbe un po' aggiornarsi e prendere una maledetta videocamera nuova, il mio telefono fa video di qualità migliore.
 
Top
Saranner
view post Posted on 30/9/2011, 20:07




CITAZIONE
il suo ultimo video poi fa morire dal ridere

Ahahaha quello dell'iPad? :D

CITAZIONE
dovrebbe un po' aggiornarsi e prendere una maledetta videocamera nuova, il mio telefono fa video di qualità migliore.

Condivido, anche se è talmente un piacere guardarlo che ci passo sopra.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 1/10/2011, 10:40




Si quello dell'iPad :asd: comunque però non guardo tutti i suoi video, tipo quelli più seri non c'ho voglia di guardarli xD
 
Top
Saranner
view post Posted on 1/10/2011, 16:55




CITAZIONE
comunque però non guardo tutti i suoi video, tipo quelli più seri non c'ho voglia di guardarli

Ma il bello di Farenz è che anche quelli più seri non sono pesanti per via delle scenette che s'inventa (:
 
Top
4 replies since 26/9/2011, 17:43   30 views
  Share