Ragazzi ma si vede il mio Avatrt

« Older   Newer »
  Share  
Mifune
view post Posted on 15/9/2011, 00:55




E una banalità, spero di aver messo il topic nel zona giusta.

Mi chiedevo ma si vede il mio Avatar ???.. Perché ho avuto dei problemi al pc e ho dovuto formattare. Formattando ho cancellato anche la memoria sul disco della immagine che avevo carica circa 3 settimane fa ( che tra l'altro e presente i alcuni topic che avevo commentato in quel periodo ) come nuovo Avatar al posto della antecedente. Ora riapro e vedo che è caricata quella che avevo precedentemente ( ancora più vecchia ), se pur non avendola in memoria.
Allora cosa faccio : la salvo su disco e la provo a caricarla tanto per essere sicuri .. e quando la carico mi dice dimensioni del file troppo grandi ecc.. ( questo perché se ho ben capito avevate impostato con nuovo forum dei database immagine avatar più piccoli e su questo siamo ok ).
Resta il fatto che io non ho caricato nessuna immagine come avatar ma ne è presente una. Se questa immagine si vede ok se no me lo direste cosi vedo se ne trovo un altra da carica ???

L'avatar a cui mi riferisco riguarderebbe un contadino in mezzo ad una foresta fatta di foglie di coca con un rpg in mano. ( ed e di colore con la barba )
 
Top
Endymyon
view post Posted on 15/9/2011, 07:10




Da tutto ciò che hai scritto, in parole povere vorresti la conferma che l'avatar del contadino armato di rpg è presente, e io rispondo in modo affermativo, hai l'avatar del contadino con rpg adesso...
 
Top
Mifune
view post Posted on 16/9/2011, 10:17




Ok grazie .. 1000 !!
 
Top
2 replies since 15/9/2011, 00:55   19 views
  Share