Nati 3 gatti fluorescenti

« Older   Newer »
  Share  
Endymyon
view post Posted on 13/9/2011, 13:56




Prima di iniziare la discussione io li chiamo gatti, non gattini non micini :zxc: Scrivo il 3 come numero e non cifra, e non essendo di cronaca e non avendo io una fonte attendibilissima, sicché non è preso da giornali, bensì da internet, mi appresto a scrivere qui la notizia e non in attualità.

Sembra che la notizia sia del 12 settembre 2011, ma sorvoliamo :sese:
La nascita di 3 gatti fluorescenti sembra una buona notizia, dacché si nota come l'uomo ha modificato i geni degli animali (già successo con un coniglio bianco fluorescente, se non lo sapeste :zxc: ) ma non si è limitato solo a queste modifiche genetiche, bensì ha pensato di aggiungere dei geni da animali asiatici che immuni al HIV, creando insomma, dei gatti che hanno la fluorescenza (per individuare meglio dove il virus dell HIV colpisce) e un autoimmunità a tale virus.
Ah, se volete un gatto fluorescente, ricordate di comprare la luce blu, solo con quella il gatto attiva la sua fluorescenza :stapo:

Inoltre sembra che i gatti, che hanno il 90% del DNA in comune con l'uomo, verranno utilizzati nelle ricerche di una cura contro altre malattie, soprattutto neurologiche.

Se vi chiedete quale sia il succo del discorso, state facendo male, questo è un'articolo solo da vedere e trarre conclusioni, non vi chiedo né di dirmi che ne pensate, né di fare commenti sul come ho scritto tale cosa, capito :qwe:
Adesso passiamo alle mie domande, avete un gatto? :strasuca:
Passando a cose serie, cosa ne pensate riguardo a codesto argomento? Lo vorreste un gatto del genere? :asd:
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 13/9/2011, 14:57




Ho un gatto.. però è da mesi che non torna T.T

Comunque, io il gatto lo vorrei sano e semplicemente gatto come Dio comanda.
 
Top
Aleksis
view post Posted on 25/4/2020, 15:47




Ehi, come va?
 
Top
2 replies since 13/9/2011, 13:56   13 views
  Share