Il Tesoro

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 30/9/2011, 09:28 by: ¬ I t a m æ «




L'attacco in successione dei due cercatesori improvvistati si rivelò abbastanza efficace da mettere il mostro in difficoltà, ma soprattutto facendo mettere in fuga una delle due metà che si erano appena create. Se fosse stato un essere umano avreste potuto pensare che il dolore della scottatura si faceva sentire, ma con quale certezza potevate dire che quell'essere soffrisse? Senza stridi, gemiti o movimenti storpiati, il mostro si allontanava da voi: poteva essere una buona occasione per proseguire con la missione, sperando che quella sagoma vi portasse perchè no dritti verso il tesoro.
Decidete di rincorrerla, mentre cominciate a pensare che il silenzio del villaggio non sia per via della desertificazione, ma per la presenza di quei mostri muti in ogni modo. Arrivate a circa duecento metri più in là, quando non sapete a cosa pensare. Quale posto migliore per conservare le ricchezze umane (e soprattutto per attrarli) se non nell'edificio più imponente? Doveva sembrare una sorta di municipio quello che si stanzia ora dinnanzi a voi e vi chiedete cosa sarebbe meglio fare adesso. Il tesoro con tutta probabilità era lì, ma allo stesso modo potevano esserci mostri in agguato pronti ad attaccare umani avidi e in trappola.
Cominciate a pensare che i mostri fossero più intelligenti di quanto sembrano, ma una cosa da fare era certa: dovete proseguire con la missione.


I mostri hanno organizzato una trappola all'interno del municipio, ne siete sicuri.
In questo prossimo turno semplicemente descrivete i fatti dal vostro punto di vista fermandovi all'entrata del municipio e prendere una decisione e fare già la prima mossa (su questo siete liberi, potete entrare dentro, andare a cercare in altri posti o distruggere tutto dall'esterno o come vi pare xD).
 
Top
17 replies since 12/9/2011, 10:23   189 views
  Share