Il Tesoro

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 22/9/2011, 11:21 by: ¬ I t a m æ «




La vostra missione era teoricamente iniziata, ma dove andare?
Girate circa metà villaggio quasi a vuoto, con la paura che in ogni angolo si potesse nascondere qualche Mostro in agguato, ma niente. Potevate quasi pensare di essere una sorta di repellente contro quei mostri. Non sapevate molto, ma una cosa era certa: i mostri c'erano, ma non si vedevano.
E' proprio quando pensate a queste cose che un brivido, una sorta di sesto senso, vi avverte di un pericolo immanente, eppure non vi erano strani suoni o figure minacciose... non davanti a voi.
Vi voltate e la vedete: una sagoma bianca, bianchissima. Senza ombra e senza il sole che si riflette contro, come se un bambino l'avesse disegnata in quello scenario deserto e che ben si inserisce in quei colori chiari. Era una sagoma, ma non umana.
Alle estremità degli arti e di ciò che doveva essere la bocca tornavano al loro post e rispuntavano minacciosamente delle zanne, degli artigli, o comunque ciò che voi definireste qualcosa di tagliente e pericoloso. Senza far nessun rumore, vi accorgete che vs si sta avvicinando ad una velocità difficile da immaginare, in quanto il vostro occhio non è abituato a quei -pochi- movimenti così sconnessi e anormali che faceva per potersi muovere: la cosa certa era che era da voi proprio al momento in cui ve ne rendeste conto.


[Creatura incontrata:]Creatura Standard #10 - La Piccola Cacciatrice
Descrizione: Un'ombra, sfuggente, leggiadra..
Bianca, completamente; sinuosa, totalmente; solo non v'è neanche uno di punto che dagli altri paia slegato, discontinuo, né variare in colore.
Un'unica macchia chiara di terrore, questo vi sembra.
Un grosso, massiccio orrore, voluminoso la metà d'un uomo, e simmetrico all'inverosimile, come se il piede tranquillamente esser sostituito potesse dalla testa, e viceversa. Anzi, più la guardate, o meglio, più ve la trovate davanti, sfuggente nelle forme pur in luce e vista le più piene, più non capite, non riconoscete le parti che la compongano.
Dubitate, dubitate davvero che avere possa degli organi o anatomia una qualche precisa, no, non ci riuscite come sia fatta a capire.
Una sola cosa vedete staccarsi dal resto per istanti fugaci: fauci, oscure zanne più lisce dell'avorio, come uno smalto, uno smalto perverso che toglie speranze.
E voi, voi siete convinti che se quest'ultime così tanto spiccano sul resto non sia per necessità evolutiva, no, no davvero — ma per malvagità e sadismo: perché possa la vittima vedere e soffrire che qualcosa la mangi.
Energia: Verde.
Caratteristiche: Medie.
Rilevanza: 1



Benissimo, dato che mi ero già fatto un'idea di come procedere con la missione e miracolosamente mi è tornato tutto in mente (meglio segnarsi tutto), adesso dovrete fare un combattimento autoconclusivo contro questo mostro. O meglio, voglio che descriviate il combattimento fino alla fine, senza però concludere con l'uccisione del mostro.
Il nemico ad un taglio da provocare ferite medio-gravi, si sdoppierà dando vita ad altri due esseri di energia gialla.
Inizialmente avrà le caratteristiche fisiche di un'energia verde, ma sarete capaci di sconfiggerla senza grandi difficoltà. Combattete anche con le due metà ovviamente.
Enjoy.

PS: ho preso spunto dalla creatura creata da Vaalin qui.
 
Top
17 replies since 12/9/2011, 10:23   189 views
  Share