Discussione con LE RAGAZZE..., .. consolate un cuore infranto come me!!! T.T

« Older   Newer »
  Share  
~ Dark.Angel.Maryam
icon9  view post Posted on 8/9/2011, 13:05




Ragazze (le poche che ci sono)!!! T.T

Volevo discutere di una cosa: quanto volte vi è capitato di dare un taglio a una cotta che avevate preso per qualcuno, perchè, dopo un anno di lunghi sospiri innamorati, vi siete accorte che non conviene soffrire troppo per amore, per non parlare poi di una innocente infatuazione adolescenziale?

A un punto come questo, mi sorge una domanda: se ho sofferto per un amore del genre... se mi innamorerò sul serio, se troverò la persona che mi ruberà tutti i miei sogni, i miei pensieri, il mio cuore, quanto patirò???

T.T

Sono depressaaaaaaaaaaaa...

Consolate il cuoricino infranto di un povero, piccolo angelo oscuro ç.ç

Spero di aver capito bene il regolamento O.o posso scrivere anche cose di questo genere? O.o


Ah, dimenticavo di aggiungere che la sofferenza è dovuta al fatto che non siete riuscite o non avete potuto confessarvi alla persona per la quale vi eravate infatuate...

Edited by ~ Dark.Angel.Maryam - 8/9/2011, 16:28
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 8/9/2011, 18:19




A me non è mai successo, però posso capire come ti senti perchè la stessa cosa è successa alla mia migliore amica. Le è piaciuto un ragazzo per circa 3 anni e lei ci soffriva perchè nemmeno lo conosceva tanto, eppure era cotta e sapeva tutto di lui... Il fatto è che era il migliore amico del suo ex e questo la frenava ancora di più... Alla fine ci ha messo una pietra sopra e sta bene, devo dire che è una ragazza forte. Quindi non abbatterti e sii forte... E se ti dovessi innamorare sul serio dovesti solo credere un po' in te stessa =)
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 8/9/2011, 18:23




Grascie, Naho-schan.... sniff snuff *si soffia il naso*
Sarò forte anch'io! Dopotutto solo l'angelo oscuro Maryam!!!! (xD)
...
SIGH. ç.ç
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 8/9/2011, 18:28




Certo che lo sarai =) un giorno troverai di sicuro la persona giusta^^
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 8/9/2011, 18:31




Me lo auguro con tutto il cuore, stessa cose per te e per tutte le ragazze della Terra T.T
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 8/9/2011, 20:27




I love my bike :omgball:
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 8/9/2011, 20:41




...................................... T.T
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 15:48

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:
OFFline


Ehi, come va?
 
Top
7 replies since 8/9/2011, 13:05   61 views
  Share