Corso Sempai & Missione

« Older   Newer »
  Share  
» ßasileus
view post Posted on 2/9/2011, 13:59




:udite:

Piccolo quesito: dove dovrei richiedere l'apertura di un corso semmai, dato che quello aperto a Konoha é datato Luglio? Oppure, se trovassi un compagno, potrei prendere parte ad una missione di Grado D anche prima del corso accademico?
 
Top
Endymyon
view post Posted on 2/9/2011, 19:01




Allora, per l'assegnazione metto il link (se andavi nella sezione "allenamenti" del gdr in fondo oltre alle sotto-sezioni trovavi il topic scritto in verde) X
Per quanto riguarda le missioni, il discorso si ricollega ad un discorso da fare anche sui corsi, cioè le persone incaricate dovrebbero tornare dalle vacanze, poiché vi sono Shin, Vaalin e Itamae che sono assenti (Shin dovrebbe ritornare dalla vacanza e anche Ita tornerà a breve, mentre vaal non da notizie, quindi non saprei dirti).
 
Top
» ßasileus
view post Posted on 4/9/2011, 23:39




Grazie mille, non avevo notato quel topic. Quindi in assenza dei suddetti staffer non si potranno eseguire missioni, per ora. Ad ogni modo, chi potrebbe seguirmi nel corso, di attivo?
 
Top
Endymyon
view post Posted on 5/9/2011, 11:15




Io sarei abbastanza attivo e potrei incominciare da domani, ma per tua sfortuna non sono uno staffer e non sono delegato da nessuno dei suddetti capi come senpai nel Gdr, perciò non posso farti un addestramento legale e riconosciuto xD Se vuoi provare a sentire qualcuno dovresti chiedere a Vaalin, egli è l'autorità massima (spesso in collaborazione con altri) che si occupa del Gdr e della burocrazia. Se invece vuoi provare qualcuno che si fa vedere ancora più spesso, puoi chiedere ad itamae (è in vacanza, ma ha annunciato che a breve ritorna), non penso che avrebbe problemi ad aprire o delegare a qualcuno il compito di Senpai.
Visto che hai scritto nel topic delle richieste ti direi di aspettare 2-3 giorni e se nessuno si fa vivo, un mp o un UP.
Se nel frattempo vuoi fare una sfida, o una ruolata semplice, ti basta la scheda accettata
 
Top
» ßasileus
view post Posted on 5/9/2011, 23:18




Il mio post nel topic dei Corsi Sempai é stato cancellato, forse per far capire che quando ci sarà un sempai disponibile verrà aperto un corso. Speriamo. Comunque preferisco che la mia prima ruolata sia guidata, poi fatta un po' di esperienza mi proporrò per sfide o ruolate.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 6/9/2011, 16:34




Eccomi qua.
Endy se ti va puoi aprire tu il topic per una ruolata con Basileus. Non dovete parlare di corsi o di accademia, sarà una semplice ruolata fra un novellino che vuole diventare un ninja e una persona più esperta che può accompagnarlo all'entrata di questo mondo.
Al momento opportuno sarà poi uno staffer a dare la promozione alla recluta.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 6/9/2011, 22:58




Se Basileus è d'accordo a fare una semplice ruolata mi va bene, visto che non so come interpretare quella frase sulla persona esperta che lo accompagna XD Se serve, sono disponibile per una ruolata, sul dare consigli (nel limite del possibile, non essendo ne staffer ne scrittore di professione) e su quanto sia necessario per aiutare chi è volenteroso di avanzare nel Gdr, detto ciò, a voi la parola
 
Top
» ßasileus
view post Posted on 7/9/2011, 01:01




A me va benissimo. Se vuoi posso aprire io la ruolata, dato che ho qualche idea su come impostarla, ma aspetto conferma.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 7/9/2011, 08:50




Non ti preoccupare, avendo tempo incomincio il mio post e apro io, d'altronde si deve imparare a ruolare di tutto no? xD (inizio semplicemente perchè ho tempo libero 'sta mattina e non saprei cosa fare)
 
Top
8 replies since 2/9/2011, 13:59   48 views
  Share