I nostri hobby

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 11/7/2011, 13:21




Qui parliamo delle nostre abitudini, dei nostri passatempi e delle nostre fisse in generale :zxc:
Io gioco a WoW. *ha detto tutto* u_u xD
Nah, mi dedico anche a praticare l'arte del Taekwondo Tradizionale (ma sapete anche questo) e da poco ho nientepopodimenoche l'hobby di studiare!! Però ora che ho finito l'esame non c'ho più voglia, ma riprenderò a settembre :mki:
 
Top
Endymyon
view post Posted on 11/7/2011, 16:48




Io nuotavo, riprenderò a settembre quando mi lasceranno passare con le vecchie entrate, vado in una palestra dove seguo Kick Boxe (anche se in realtà è Thay Boxe ma non facciamo chissà che prese e altro :zxc: ) Altri hobbys: andare in cucina e sgraffiniare frutta o cioccolato o merendine e altri pasticcini con alto tasso di zuccheri :sbav: , fare latino durante le vacanze (anche se non si può considerare un'attività piacevole) e poi, bho, essere stupido e floodare (altre a rompere le scatole ad ogni minima occasione xD)
P.S. Anche scrivere in grassetto corsivo e grandezza impostata su piccolo è un'attività che mi piace mettere in atto xD
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 11/7/2011, 23:15




Io facevo pallavolo, ora non più purtroppo =( anche se mi piacerebbe riprendere...
Nel tempo libero mi dedico a editare video... Ormai lo faccio da 3 anni, però non riesco quasi mai a finire un lavoro xD è difficile realizzarne uno intero, devi proprio dedicartici completamente...
Oltre a questo disegno e leggo spesso =) con tanto di musica in genere u_u
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 12/7/2011, 10:36




Scrivere, leggere, disegnare, ascoltare musica, giocare alla PS3 (final fantasyyyyyyyyyyyyyyy), studiare, e... aspettate che ci penso... ah sì: PENSARE!!!
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 12/7/2011, 14:29




Oh, pure io gioco alla ps3 :mki: e un altro hobby è osservare il frigorifero (più dentro che fuori 8D)
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 13/7/2011, 11:45




Ah sì, anch'io ho un altro hobby: mangiare tanta frutta e osservare una tavoletta di cioccolato, aprirla, farmi investire dal suo profumo, addentarla e...*ç*
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 13/7/2011, 12:51




E? D:... ti sei fermata sul più bello T.T
Un altro mio hobby è guardare film horror (quando sono con le mie amiche vogliono vedere solo quelli =.=) ormai ho una cultura su quel genere...
 
Top
Endymyon
view post Posted on 13/7/2011, 14:26




Altro mio hobby è quello di fumarmi il cervello con alcuni videogiochi ( vedesi: DMC ed FF, il mitico 8 rimane nel cuore, per non parlare di versus che deve uscire, mi piacerà punto e basta :rock: ) Altra mia abitudine è dare consigli con parole e figure retoriche poco capibili, tramite un'iniezione di buon senso forse smetterò un giorno xD
 
Top
Vaalin
view post Posted on 13/7/2011, 19:09




CITAZIONE (Endymyon @ 13/7/2011, 15:26) 
Altro mio hobby è quello di fumarmi il cervello con alcuni videogiochi ( vedesi: DMC ed FF, il mitico 8 rimane nel cuore, per non parlare di versus che deve uscire, mi piacerà punto e basta :rock: ) Altra mia abitudine è dare consigli con parole e figure retoriche poco capibili, tramite un'iniezione di buon senso forse smetterò un giorno xD

Sei per caso Bersani :gratt: ?
 
Top
Endymyon
view post Posted on 13/7/2011, 20:42




CITAZIONE (Vaalin @ 13/7/2011, 20:09) 
CITAZIONE (Endymyon @ 13/7/2011, 15:26) 
Altro mio hobby è quello di fumarmi il cervello con alcuni videogiochi ( vedesi: DMC ed FF, il mitico 8 rimane nel cuore, per non parlare di versus che deve uscire, mi piacerà punto e basta :rock: ) Altra mia abitudine è dare consigli con parole e figure retoriche poco capibili, tramite un'iniezione di buon senso forse smetterò un giorno xD

Sei per caso Bersani :gratt: ?

:guru: mi hai scoperto xD Nuo, veramente sono semplicemente me stesso :riot: , il fatto che abbia delle caratteristiche in comune con un politico non vuol dire che lo sia, non ho i suoi soldi e le sue varie proprietà :oço:
 
Top
Saranner
view post Posted on 30/9/2011, 20:38




Io disegno, ma solo quando mi viene l'ispirazione.. se dovessi mettermi ad una scrivania per disegnare se non sono ispirata non mi uscirebbe nulla. E il dramma arriva quando non in classe, non ho un foglio bianco e disegno sul banco, mi viene una roba bellissima e una volta finita non riesco a riportarla su carta.. ç_ç
Anche io gioco ad alcune console (amo Castlevania), leggo (manga: tutti, libri normali tutti e adoro Manfredi *3*), ascolto la musica e faccio nuoto da 8 anni.
Ah! Il no sense può essere considerato un hobby?
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 30/9/2011, 22:01




Certo, quello è il nostro hobby preferito cara u.u xD
Per quanto riguarda il disegno ti capisco *fa pat pat*
 
Top
Saranner
view post Posted on 1/10/2011, 17:24




Benone! u.ù
Grazie, cara ç_ç
 
Top
12 replies since 11/7/2011, 13:21   58 views
  Share