Kevar

« Older   Newer »
  Share  
°Revan
view post Posted on 26/6/2011, 21:39







Dati Personali:



Nome Utente:

°Revan

Nome del PG:

Kevar

Villaggio:

Oto

Background:

Ragazzo ribelle nato nel villaggio di Oto 17 anni fa nell'unico ospedale (se così si può chiamare) nel raggio di 10 miglia. Kevar è cresciuto con i genitori fino all'età di 10 anni quando il padre, Moshiwa kirogi non fu attaccato dai ninja per poi fatto prigioniero sull'isola Kurosawa.
Qui Kevar scappò lasciando da sola sua madre che morì 2 anni dopo e, in preda alla solitudine e disperazione decise di allenarsi per diventare più forte che mai e vendicarsi per il padre che lo ha aiutato molto prima del rapimento.

Grado: Studente

Energia: Bianca

Armi ed equipaggiamento

Kunai [3]

Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.


Shuriken [7]

La vera arma per antonomasia, diventata ormai il simbolo dei Ninja. E’ un’arma esclusivamente da lancio, ma grazie alla forma ed alla struttura, raggiunge una velocità impressionante, riuscendo a fendere l’aria, viaggiando più velocemente. Ogni Ninja che si rispetti, ne possedeva. Era l’arma più usata dai Ninja, serviva come offensiva, come diversivo ed addirittura in alcuni casi come difensiva, per deviare e respingere altre armi. Chi non conosce quest’arma, evidentemente non conosce ancora appieno il mondo Ninja.


Abilità Ninja: N/A

Abilità Innate: N/A

Contratto: N/A

Tecniche Base

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Tecniche Avanzate

Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)

Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan

Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)

Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan

Moltiplicazione Sonica - Oto Bushin




Edited by °Revan - 27/6/2011, 18:48
 
Top
Vaalin
view post Posted on 26/6/2011, 21:57




La sostituzione è minimo da Chuunin, così come Mani segrete del serpente, Rovesciamento terrestre da Chuunin Blu, Ascesa dei draghi gemelli da Chuunin, la tecnica del Mimetismo è da Jonin e richiede quella della trasparenza =V
 
Top
°Revan
view post Posted on 27/6/2011, 16:37




:fermosi: e quali sono da studenti? XD
 
Top
°Revan
view post Posted on 27/6/2011, 17:27




come non detto =D trovate xD

modificato >.<
 
Top
3 replies since 26/6/2011, 21:39   23 views
  Share