Assassin's Creed Revelations

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 15/6/2011, 11:57




image


CITAZIONE

Assassin's Creed: Revelations, è il quarto episodio della saga di Assassin's Creed.
L'ambientazione del videogioco viene spostata dall'Italia alla Turchia, nella città di Costantinopoli, suddivisa nelle quattro zone di Costantine, Beyazid, Imperial e Galata. Tuttavia la mappa completa di gioco prevede anche zone della Cappadocia, nella Turchia centrale e il villaggio di Masyaf, ora ridotto ad un'inespugnabile roccaforte templare, protagonista del primo Assassin's Creed.[3]. Il protagonista sarà sempre Ezio Auditore, che in questo capito avrà 52 anni[4], la cui missione sarà quella di cercare alcuni sigilli contenenti le memorie di Altaïr, tramite i quali Ezio sarà in grado di rivivere i ricordi del proprio antenato, similmente a come riesce Desmond utilizzando l’Animus. Viene introdotta una nuova arma per il protagonista, consistente in una sorta di "lama uncinata", utilizzabile come uncino/rampino che comporterà nuovi metodi di spostamento del personaggio, oltre a nuove tecniche di combattimento. Viene inoltre introdotto un nuovo tipo di combattimento basato sull'utilizzo di oltre 300 speciali tipi di bombe a mano che il giocatore potrà creare in completa autonomia procurandosi i materiali necessari esplorando l'area di gioco. Viene potenziato l'"Occhio dell'Aquila", ora rinominato in "Senso dell'Aquila", tramite il quale Ezio potrà sentire il battito cardiaco degli altri personaggi, potrà ascoltare le discussioni lontane e potrà vedere dove è stato un personaggio poco prima e dove andrà approssimativamente subito dopo permettendogli di preparare un'eventuale imboscata. Viene espanso il concetto alla base della Torre dei Borgia di Brotherhood, che diverranno il Covo degli Assassini di Costantinopoli. Quando il giocatore avrà conquistato determinate zone della città uccidendo i Templari che le presiedono, potrà migliorarne l'aspetto e aggiungere dettagli architettonici che permetteranno un movimento più agevole nell'area e una maggiore interazione con i personaggi. Nel corso del gioco sarà inoltre possibile perdere il controllo di alcune zone conquistate, rendendo necessario addestrare delle truppe per difenderle o dando il comando ad un Maestro Assassino, il cui massimo livello di addestramento viene aumentato a 15, per impedire qualsiasi tentativo di conquista esterna. Le tradizionali missioni secondarie che caratterizzavano i precedenti capitoli della serie saranno sostituite da "eventi casuali" che compariranno a caso durante la storia. Viene infine implementata la nuova tecnologia di motion capture chiamata Mocam per espressioni facciali e movimenti dei personaggi, introdotta dal videogioco del 2011 L.A. Noire di Rockstar Games.


Trailer:


Cosa ne dite? A me pare che anche quest'anno ci aspetterà un gran bel gioco, un po' mi dispiace usare ancora Ezio, ma credo che ne valga la pena.
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 15/6/2011, 22:27




Devo dire che ho visto questo trailer varie volte qualche giorno fa e non riesco davvero a riconoscere Ezio quando gli tolgono il cappuccio... se è veramente lui allora potrebbe morire in questo capitolo della saga...
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 16/6/2011, 11:47




Si, l'ho pensato anch'io, sembra essere molto in difficoltà in questo filmato. Sicuramente però una volta che avrà scoperto la verità di Altair e sul mondo lascerà degli indizi per Desmond, lasciando il seguito al vero 3° capitolo della saga.
Prima dell'annuncio di questo capitolo si diceva fosse molto probabile un 3° capitolo durante la rivoluzione francese e per il web girava questa immagine:


Ma va bene anche usare Ezio nel suo atto finale.
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 16/6/2011, 14:51




Si, avevo visto anche io queste immagini ma sinceramente preferisco tornare ad usare Ezio; in più se ci dovesse essere un terzo capitolo, preferirei che mettessero come protagonista Desmond al 100%, invece di lasciargli fare due cose alla fine del gioco.
 
Top
3 replies since 15/6/2011, 11:57   41 views
  Share