Meno male che ci sei (2009) [DVDrip - MV]

« Older   Newer »
  Share  
UF FOREVAAHHH
view post Posted on 6/6/2011, 16:08




Meno Male Che Ci Sei

image

Titolo: Meno Male Che Ci Sei
Anno: 2009
Genere: commedia drammatica

Trama:
Allegra è una diciassettenne non proprio felice: vive all'ombra di molti coetanei tanto da sentirsi invisibile pure dinanzì ai genitori, che la trascurano per occuparsi d'altro, inoltre viene trattata come una sorella minore da Gabriele, il ragazzo di cui è segretamente e follemente innamorata.
Luisa è una trentacinquenne esasperata dagli stravaganti problemi della vita quotidiana: le capita di sentirsi un incomodo per i coetanei, è relazionata con un uomo sposato e per questo dice agli amici di essere da sola, il suo peggiore problema è il mutuo trentennale della casa che deve ancora finire di pagare.
Per una serie di alcune circostanze, le due donne si incontrano e nasce un forte legame affettivo che le aiuterà entrambe a risolvere i rispettivi problemi: Luisa può mettersi alla prova facendo da sorella maggiore e seconda mamma alla ragazzina, mentre Allegra si sente nuovamente parte di una famiglia.
Allegra riesce a conquistare il cuore di Gabriele grazie ai consigli di Luisa e tra i due nasce una importante relazione, mentre Luisa trova invece l'amore a prima vista in Giovanni, un uomo incontrato per caso in libreria. Tra le due fila tutto liscio, ma le rispettive situazioni sentimentali creeranno equivoci di gelosia e scelte di vita, sbagliate per una e giuste per l'altra, che porteranno la loro amicizia a frammentarsi sempre di più, sino alla completa rottura.
Alla fine, le stesse circostanze che le hanno unite le faranno reincontrare, e questa volta Allegra e Luisa sono cresciute, il loro importante rapporto che dapprima le ha unite e poi divise le ha aiutate a cambiare in meglio, e ora hanno dato un senso alla loro vita.

Primo Tempo: www.megavideo.com/?v=IDVX50HM

Secondo Tempo: www.megavideo.com/?v=1TT2TT5S

Buona Visione!
 
Top
0 replies since 6/6/2011, 16:08   10 views
  Share