Akahito Toshie, Utente: ~Sangue~

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Shin •
view post Posted on 5/4/2011, 23:11




Akahito Toshie



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Dati Anagrafici



Nome PG: Akahito Toshie

Età: 17

Background: La nascita di un bambino di solito è accompagnata da un evento festoso, che sembra imprimersi nella mente del giovane, dandogli allegria e spensieratezza. Ma nella famiglia di Akahito, non c'è mai niente di buono, che non sia accompagnato dal male. Come l'arrivo del nascituro, che sancisce la condanna a morte della madre. Perchè è destino che almeno una persona al giorno perda un genitore. C'è chi lo perde da adolescente, impreparato a ciò che lo attende, chi lo perde da adulto, quando è ormai pronto ad affrontare la vita. E poi c'è la terza, più fortunata, categoria: chi lo perde in modo inconsapevole, da bambino. Perchè, fino ad una certa età, un ragazzo non può comprendere ciò che è realmente successo e, pur provando un senso di vuoto e solitudine, non può soffrire come gli altri. Questo è ciò che accade al giovane Akahito Toshie, che perde la madre nel parto. E mentre la gente intorno a lui piange e si dispera, egli, con l'incoscenza dell'età, sorride, mostra la sua bocca senza denti e risolleva l'animo distrutto di chi ha perso qualcuno di importante. Così riesce a sopravvivere ai primi anni della sua vita, senza avere davvero una figura materna con sè. Ma a lui, nel suo piccolo universo, non importa. Nel suo mondo ci sono solo lui, quel maschio che veglia e lo protegge ed i suoi giochi, con quei rumori, con la loro bellezza. Ma più cresce, più la consapevolezza del vuoto aumenta, colmata, sì, in parte dal padre, ma troppo grande per essere riempita totalmente. Eppure, viene cresciuto, coccolato ed amato. La statura aumenta, il tempo scorre inesorabile ed implacabile. C'è solo una cosa che rimane immutata: l'affetto verso quel maschio che l'ha sostentato, che l'ha educato con amore, severità e giustizia, insegnandogli il vero senso di questa parola, insegnandogli il giudizio. Appena compiuti i sette anni viene affidata ad una donna dai capelli biondi, lunghi fino alla schiena, lisci e lucenti. Questa, nonostante l'aspetto delicato ed i lineamenti fini, si dimostra ben più dura del padre, incontrando, dunque, non poca resistenza nel relazionarsi con il bimbo. Però non demorde, gli insegna l'uso delle armi e di alcune tecniche ninja. E proprio quando inizia ad affezionarsi, dopo anni ed anni di capricciosa ostilità, un incidente scuote la sua vita. Per la seconda volta, perde una persona amata: la sua maestra viene colta da una rara malattia, isolata da tutti, costretta a vivere gli ultimi giorni della sua vita in solitudine, rinnegata da amici e parenti. Prima di essere allontanato dalla donna, riesce a dirle di volerle bene. Dopo una settimana, il sensei muore, ma muore col sorriso sulle labbra, pensando alla giovane che le aveva dato tante soddisfazioni e che le aveva affidato parte del suo cuore. Il padre e Akahito si trasferiscono, improvvisamente, in un villaggio più grande, il villaggio di Kiri, il villaggio della Nebbia, paese di origine della madre. Qui, il giovane, si iscrive all'accademia, per seguire le orme della persona che l'aveva addestrato. Ma non solo, decide anche di diventare uno shinobi leale e fedele e di agire sempre nell'interesse di ciò in cui crede.









Dati Tecnici


Villaggio: Kiri

Ryo:

Grado: Studente

Esperienza: 00

Energia: Bianca


Chakra: 50

Storia Ninja:




Equipaggiamento


Armi Base (Taglia Piccola)
SPOILER (click to view)
Kunai[x3]
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.


SPOILER (click to view)
Flash[x2]
Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra. Un ninja nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo una di queste sfere esplodere sarà accecato per un turno.


SPOILER (click to view)
Shuriken[x5]
La vera arma per antonomasia, diventata ormai il simbolo dei Ninja. E’ un’arma esclusivamente da lancio, ma grazie alla forma ed alla struttura, raggiunge una velocità impressionante, riuscendo a fendere l’aria, viaggiando più velocemente. Ogni Ninja che si rispetti, ne possedeva. Era l’arma più usata dai Ninja, serviva come offensiva, come diversivo ed addirittura in alcuni casi come difensiva, per deviare e respingere altre armi. Chi non conosce quest’arma, evidentemente non conosce ancora appieno il mondo Ninja.



Armi Extra:


Altro




Abilità Extra


Abilità:

Tecniche Incontrate:


Abilità Innata:

Contratti:





Tecniche


Tecniche Base:
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Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate:
SPOILER (click to view)
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Servitori di Nebbia
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Villaggio: Kiri
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]

Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Posizioni Magiche: ??
Villaggio: Kiri
Descrizione:
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Soffio Artico
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Tecnica del Piranha Tropicale
Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: 1 Gallo rovesciato (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sul palmo della mano si concentra l'umidità presente nell'atmosfera, perciò inutilizzabile in luoghi troppo secchi. La massa si trasforma da uno a tre piranha composti di nebbia di lunghezza pari a 10 centimetri, altezza 5 centimetri, e uno spessore d'un solo irrisorio centimetro. Questi prenderanno a fluttuare nella zona, volando silenziosamente e completamente nascosto alla vista, finché non passa all'attacco. Non si tratta di una vera creatura ma dell'effetto del ninjutsu: un costrutto che seguirà velocissimo il ninja ad una distanza variabile di 1-15 metri fino a che viene indirizzata sul nemico o si smette di pagare il costo di mantenimento. In un qualsiasi momento il ninja può comandare alla creatura di infastidire un bersaglio (nei round successivi al primo fare ciò conta come uno slot di tecnica Base), muovendosi presso alla faccia a sorpresa e cercando di morderlo per poi svanire. Ogni piranha può effettuare questo attacco solo una volta a round; è possibile far attaccare una seconda volta un costrutto utilizzando un proprio slot azione. Quando un costrutto si avvicina a più di cinquanta centimetri a un oggetto composto di chakra dopo la creazione, compresi altri piranha tropicali e l'utilizzatore, esso assume colori sgargianti, caratteristici per gli animali dei tropici. Questo può prendere uno shinobi di sorpresa, ma contemporaneamente permette la semplice individuazione di essi.
Il piranha infligge solo un danno lieve, ma può distrarre l'avversario o distoglierlo da quanto stava facendo se questi non si difende opportunamente. Fino a che il costrutto non colpisce, per ogni turno a parte il primo, la tecnica deve essere mantenuta spendendo un consumo Bassissimo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Bassissimo x ogni Piranha, Bassissimo ogni turno x ogni Piranha)



Tecniche Derivanti da Innata:

Tecniche Personali:

 
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view post Posted on 12/9/2011, 10:13




Sangue, ho sbagliato a porre la modifica :mki: potresti ripostare la scheda aggiornata?
 
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1 replies since 5/4/2011, 23:11   105 views
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