A choji sono rispuntate le ali

« Older   Newer »
  Share  
Eremitadeirospi94
icon5  view post Posted on 1/4/2011, 15:56




Ragazzi è fantastico , choji ha liberato il proprio potere e gli sono rispuntate le ali senza ka abbia ingerito le pillole del clan , ke spettacolo , il mio desiderio di rivederlo di nuovo alla massima potenza si è avverato :omgkk:
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 1/4/2011, 18:30




Il primo commento leggendo il topic è stato: avrà bevuto Red Bull. xD poi ho pensato che Kishi se ne sarà ricordato finalmente, ma non posso dare un vero e proprio commento dato che non ho ancora letto il capitolo.
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 1/4/2011, 19:23




red bull ti mette le aaaaali! :omgball:
 
Top
Endymyon
view post Posted on 1/4/2011, 19:47




si, ma ti mette quelle angeliche, non da farfalla -.-
 
Top
Eremitadeirospi94
view post Posted on 2/4/2011, 14:26




Ahahahhahah fortissima la gif Dark XD Cmq mi domando se la sua forza sarà 100 volte più forte .... però quella era una caratteristica di quando si assume l ultima pillola
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 2/4/2011, 15:09




Choji é indubbiamente un figo, sono felice che Kishi lo abbia fatto diventare stracazzuto senza le pillole; magari si é abituato a quello stadio come ci si abitua ai veleni.
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 2/4/2011, 16:02




Mi è piaciuto come capitolo, il primo dopo una serie di noiosi xD... Spero faccia così anche con gli altri personaggi =) che riprenda in considerazione un po' tutti u.u
 
Top
Eremitadeirospi94
view post Posted on 5/4/2011, 16:17




anke se a me dopo choji piacerebbe sapere ke fine ha fatto kakashi , anke quello è uno scontro ke aspetto con ansia perchè kakashi è diventato furioso
 
Top
7 replies since 1/4/2011, 15:56   98 views
  Share