Ki preferite tra Gaara e Kankuro ??
Poll choicesVotesStatistics
gaara7 [100.00%]
kankuro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Ki preferite tra Gaara e Kankuro ??

« Older   Newer »
  Share  
milanforever89
view post Posted on 29/3/2011, 10:06




io preferisco gaara anche se da dopo ke gli hanno estratto il demone non ha più la sabbia dalla sua parte o almeno è quello ke ho capito io dato ke non te lo fanno più vedere da quando riportano il kasekaghe a casa
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 29/3/2011, 13:23




Gaara xD è molto più profondo come personaggio uwu e mi è sempre piaciuto.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 29/3/2011, 13:55




Anche io Gaara, perchè è più profondo appunto (ma è stata ovviamente una scelta di Kishi, Kankuro è uno dei tanti personaggi secondari trascurati). Comunque dovrebbe ancora avere i poteri, per qualche strano motivo :sese:
 
Top
milanforever89
view post Posted on 29/3/2011, 17:27




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 29/3/2011, 14:55) 
Anche io Gaara, perchè è più profondo appunto (ma è stata ovviamente una scelta di Kishi, Kankuro è uno dei tanti personaggi secondari trascurati). Comunque dovrebbe ancora avere i poteri, per qualche strano motivo :sese:

a però io non avrei mai pensato
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 1/4/2011, 19:25




gaara, kankuro è brutto e cattivo :sese:
 
Top
milanforever89
view post Posted on 1/4/2011, 19:45




CITAZIONE (Dark Zack @ 1/4/2011, 20:25) 
gaara, kankuro è brutto e cattivo :sese:

ahahahaha
 
Top
Endymyon
view post Posted on 1/4/2011, 20:04




a quanto pare, tutti i votanti fino ad adesso preferiscono gaara, non mi stupisco, anche io preferisco colui che non poteva dormire per controllare lo shukaku.
SPOILER (click to view)
Kankuro fa pena come personaggio, le tre marionette in suo possesso fanno pena... sinceramente non capisco l'utilità di tale personaggio( va bene che i personaggi secondari servono, ma preferisco shino a dirla tutta xD
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 2/4/2011, 15:18




Ma a me non piacciono entrambi! D: Sono molto esigente, infatti i miei personaggi preferiti sono Kakashi, Choji e Kisame. Gaara non mi é mai piaciuto, come molti personaggi che all'inizio sono sgravi e poi perdono contro Naruto; inoltre trovo molto più interessante il passato di Kisame. Poi Kankuro fin dall'inizio dimostra di non avere le palle, si riprende solo durante quest'ultima guerra. Se proprio devo sceglierne uno, preferisco Gaara perché i suoi ultimi discorsi mi piacciono, quelli sulla pace.
 
Top
Mifune
view post Posted on 15/9/2011, 00:38




Tra i due .. peso ( io ) .. non ci sia paragone Gaara 1000 volte : come già alcuni dico e molto più profondo e la sua storia e triste e " carina " .. Kankuro per me e abbastanza odioso .. se si pensa che almeno fino a quando non è diventato Kazekage, Kankuro considerava Gaara una bestia un mostro ( un po come consideravano un po tutti Naruto nel villaggio ). E pensare che e suo fratello. per non parlare che non e mai stato tanto forte ... appunto come qualcuno dice solo ora sta emergendo ( ma solo perché lo hanno messo come capitano della squadra di infiltrazione/esca, adesso staremo a vedere cosa combinerà con le marionette che gli ha lasciato Sasori, magari diventa una nonnina 2 XDXD ..

p.s. ( tanto per la cronaca Gaara non è debole .. se qualcuno pensa che lo sia ( adesso ) solo perché gli hanno estirpato il demone tasso dal corpo SBAGLIA. Lui ha acquisito un autocontrollo molto maggiore rispetto a prima, e in grado di comandare i sui sentimenti .. e sopratutto e dotato di un buon chakra .. per non parlare che il demone tasso non gli consentiva di dormire la notte, ora può quindi di conseguenza è più lucido e ferreo !!!
 
Top
8 replies since 29/3/2011, 10:06   102 views
  Share