Secondo voi.. ?
Poll choicesVotesStatistics
O Berlusconi scenderà col Bazooka?1 [100.00%]
Entreremo nella III Guerra Mondiale0 [0.00%]
Gheddaffi chiederà perdono0 [0.00%]
La Francia farà il Pandemonio0 [0.00%]
Obama scenderà a combattere anche lui con un MP40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Secondo voi.. ?

« Older   Newer »
  Share  
Shin •
view post Posted on 27/3/2011, 02:57




.. che fine faremo?

Apparte gli scherzi, la situazione per 'sto coglione qui degenera. Se la sta prendendo con tutto il mondo per quel petrolio di merda, ma se lo tenesse. Secondo voi, invece?
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 27/3/2011, 10:20




Non so che votare xD sinceramente come è normale che sia ci sono tante cose che vengono tenute all'oscuro, almeno per una decina d'anni. Quindi non possiamo sapere i veri motivi, sicuramete la Francia e gli USA non se ne fregano niente delle missioni di pace, quella è una vecchia scusa usata per colonizzare altri stati.
Io, da italiano, penso a vedere la nostra situazione: sei mesi fa avevamo stipulato un trattato di pace con la Libia, un patto d'amicizia possiamo dire, con tanto di baciamano del nostro presidente Nano al dittatore. Addirittura lo aveva proclamato uno dei capi della libertà, ad un dittatore!
E ora cosa stiamo facendo? Semplice, come sempre appena la situazione sembra sfavorevole ci schieriamo dall'altra parte, con i "buoni" (vedi I° e II° guerra mondiale). Comunque dubito si arrivi ad una 3° guerra mondiale, semplicemente perchè in quel caso ci sarebbe veramente la fine del mondo (ci sarebbe ad esempio una enorme rivalità fra Cina e USA), e non favorirebbe nessuno.
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 27/3/2011, 11:16




Ehhh, bella domanda u.ù prima di tutto sappiamo bene che al nano di tutto ciò non interessa niente, gli basta avere il suo bunga bunga quotidiano. La Francia il pandemonio lo farà se non lo sta già facendo, come gli USA... Gheddafi risponderà prima o poi e a chiedere perdono non ce lo vedo purtroppo. Credo che non ci sarà una III guerra mondiale, anche se questa situazione mi sconcerta sempre di più =.= e ci chiamiamo paesi civilizzati?... Voto nullo =/
 
Top
Endymyon
view post Posted on 27/3/2011, 14:59




Sicchè nessuna delle opzioni andava bene, voto nullo. A mio avviso ghedaffi o muore o se ne va dalla libia e chiede asilo politico in cina (non so perchè alla cina, ma va bè). Non avendo l'esercito libico armi migliori dei ribelli (escludiamo i carri o i missili visto che non hanno i mezzi per produrli), possono puntare sull'organizzazione, ma i raid aerei li mandano tutti a farsi benedire, perciò non vi sarà nemmeno la 3a guerra mondiale, la sola libia non può fare nulla, nessuno si è schierato dalla sua parte. Che berlusca scenda con il bazooka è improbabile, è attaccato alla poltrona e non vuole morire prima dei 125 anni, mentre obama, forse lo farà :asd:
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 27/3/2011, 18:06




Obama semplicemente non è così stupido da scendere solo con un mp4 u_u xD
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 4/7/2011, 12:31




Guarda, voto nullo solo perché ero piuttosto indecisa -.- Ci sono inoltre tante altre situazioni ben peggiori... per non parlare di quelle tenute all'oscuro della maggior parte della popolazione mondiale, di cui io una piccola parte so qualcosina... <_< :angry:

Ops.. quattro mesi dopo... xD
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 4/7/2011, 13:29




E cosa sapresti tu? Condividi il tuo sapere con noi dai 8D (così ci arresteranno tutti! :mki:)
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 5/7/2011, 10:45




Eee sapessi...
 
Top
7 replies since 27/3/2011, 02:57   102 views
  Share