Evocazioni di kabuto

« Older   Newer »
  Share  
Eremitadeirospi94
icon14  view post Posted on 21/3/2011, 15:41




Ragà ho letto la discussione riguardo alle evocazioni di kabuto quando avete parlato di come dovrebbe combattere itachi ora ke gli occhi gli ha sasuke ... Proprio mentre leggevo mi sono ricordato ke kabuto quando si mette daccordo con madara gli mostra un resuscitato ke non viene fatto vedere però mi ricordo ke madara da a kabuto del folle o del bastardo chiedendogli come sia riuscito a recuperarne il corpo ... Volete vedere ke si tratta o del 4 hokaghe o addiittura del corpo dell eremita delle 6 vie ?
 
Top
Namikaze
view post Posted on 21/3/2011, 22:34




Credo sia o il vecchio corpo di madara (penso che quello che ha adesso non sia il suo, ma quello di obito, ma questa è un'altra storia...) oppure come dici tu quello dell'eremita delle 6 vie.
Il quarto non può essere evocato perchè la sua anima è rinchiusa nel sigillo del diavolo...
cmq si era già parlato di questo argomento nella sezione spoiler
 
Top
mafreel
view post Posted on 22/3/2011, 16:40




SPOILER (click to view)
Il corpo potrebbe invece essere benissimo di Madara, perchè avrebbe dovuto prendere quello di un povero ragazzo schiacciato, che tra l'altro probabilmente nemmeno conosceva?

Anche perchè se fosse il vecchio corpo Kishi dovrebbe buttar giù altri capitoli per spiegarci come mai Madara ha cambiato corpo, ecc. ;)

La sesta bara deve contenere qualcuno che ha dato problemi a Madara in passato, oppure potrebbe anche essere perfettamente, come ha detto Namikaze, l'eremita delle 6 vie.


Il topic dovrebbe comunque essere messo in spoiler, in Italia non siamo arrivati a questo punto. XD
 
Top
Mifune
view post Posted on 15/9/2011, 13:16




Il corpo di Obito ??? - Ragazzi ma perché ?? Non è stato fatto intuire che così fosse ... vi siete visti troppi Fun Art.
Obito purtroppo e morto spappolato sotto una roccia, in un luogo dove di Madare non credo ci potesse essere traccia, visto che erano infiltrati nel paese della roccia.
Il 4° il 3° 2° e il 1° non possono essere più evocati perché sono stati sigillati dal sigillo del diavolo. Anche se ora che ci penso ho delle idee contrastanti sulla cosa. ( se a qualcuno interessa gli dirò la mia ).
Ma che sia Rikoudou non riesco ad immaginarlo visto che e morto centinaia e centinai di anni prima di Madare .. il suo corpo dovrebbe essere stato decomposto completamente da non pochi anni ( e come sapete serve una parte del DNA del evocato per poterlo EVOCARE ..[ ripet. sorry ] )
Potrebbe essere l'originale corpo di Madare ... Bo !! Magari si magari no ..!! Suo fratello .. !! Odeeoooo :graap: Shisui !! Staremo a vedere
 
Top
3 replies since 21/3/2011, 15:41   72 views
  Share