Kishimoto ha copiato da kenshiro ?!

« Older   Newer »
  Share  
Eremitadeirospi94
icon5  view post Posted on 19/3/2011, 16:22




Ragazzi non più di 3 ore fa stavo guardando un episodio del mitico kenshiro della prima serie ... ebbene l episodio per chi conosce la serie e i personaggi era lo scontro con rei ( quello con i capelli azzurri ke affettava i nemici con le mani ricordate ? ) e juda ( quello ke aveva i capelli rossi e il rossetto ... si lo so la descrizione può apparire strana ma è meglio cosi è più probabile ke vi ricordiate con queste carateeristiche ke non citando la scuola di caombattimento a cui appartengono ) ...
Insomma nella puntata c'è un flashback in cui rei affronta juda nel passato e quando affetta un aquila in volo con la sua tecnica juda rimane incantato per un attimo , poi imbestialito tra se e se si incazza perchè non gli era mai capitato di rimanere affascinato dal potere degli altri considerando solo il suo come vera e propria arte e perfezione .... Non vi sembra ke il dialogo interiore ke juda fa con se stesso sia spudoratamente uguale a quello del flashback di naruto quando deidara affronta sasuke e si ricorda quando ha combattuto con itachi prima di entrare nel gruppo di alba e di essere rimasto affascinato dallo sharingan ? io ho il manga ed è praticamente uguale
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 19/3/2011, 17:23




Non conosco Kenshiro, ma se dici che questa scena è spudoratamente uguale a quella di Naruto mi incuriosisco. Puoi postare le immagini? O anche le scene dell'anime?
 
Top
Namikaze
view post Posted on 19/3/2011, 19:14




si, mi ricordo dello scontro tra Rei e Yuda (si chiama Yuda non Juda...ma vabbè) e kishi potrebbe essersi ispirato, ma il collegamento non mi sembra così lampante...
cmq questa è la scena:
 
Top
Eremitadeirospi94
view post Posted on 19/3/2011, 20:24




Tranne per il fatto ke spacca uno specchio il succo è quello e le parole quasi uguali
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 20/3/2011, 15:11




Non saprei, potrebbe essere una coincidenza... se risulta simile non è proprio per copiare del tutto questa scena secondo me.
 
Top
Eremitadeirospi94
view post Posted on 20/3/2011, 15:58




Secondo me si è ispirato perchè ripeto le parole e il succo sono quelli poi chissà ? =)
 
Top
5 replies since 19/3/2011, 16:22   64 views
  Share