Sport che praticate

« Older   Newer »
  Share  
Endymyon
view post Posted on 15/3/2011, 17:56




Siccome non avevo nulla da fare, e sinceramente mi annoio a fare latino, incomincio questo topic. In poche parole, come espresso dal titolo, mi chiedevo che tipo di sport praticate (se ne praticate uno).
Io seguo un corso di Thai boxe, o boxe tailandese, come volete chiamarlo, che poi chiamarlo corso non sarebbe giusto, diciamo che mi alleno (non faccio combattimenti live, solo con chi si allena assieme a me in palestra)
Adesso lascio la parola a voi.
 
Top
Sasshi
view post Posted on 15/3/2011, 20:45




Io faccio Football Americano 8D
 
Top
Namikaze
view post Posted on 15/3/2011, 22:00




io pratico iaido :omicida:
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 15/3/2011, 23:02




CITAZIONE (Sasshi @ 15/3/2011, 20:45) 
Io faccio Football Americano 8D

Te l'ho già detto ma lo ripeto, sei un figo 8D
Io faccio TaeKwonDo tradizionale.
 
Top
Saranner
view post Posted on 11/10/2011, 21:00




Faccio nuoto da sempre e ho appena superato l'esame da insegnante per i giovini pargoli *____*
 
Top
Nicknäme
view post Posted on 27/6/2013, 00:10




In passato ho praticato un po' di karate sportivo, ma l'agonismo non fa per me. Al momento sono in cerca di nuovi stimoli marziali.
 
Top
Nicknäme
view post Posted on 4/7/2013, 01:56




Ah, nel dubbio: sono di Empoli, ma per motivi di studio passo la maggior parte del mio tempo a Firenze (si parla di Toscana, capre!). Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche palestra in una delle suddette città dove praticare arti marziali a livello non-agonistico?

No, la capoeira e il ninjitsu non sono arti marziali.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 6/7/2013, 18:24




Non sono della zona ma ti dirò che oggi giorno di marziale c'è ben poco a mio parere. Posso consigliarti il Judo o il Taekwondo (non WTF però, loro sono agonistici ed è uno sport diverso).
 
Top
Nicknäme
view post Posted on 8/7/2013, 19:22




Ora vedo cosa riesco a trovare su internet riguardo a Judo e Taekwondo a Firenze. Tysm.
 
Top
8 replies since 15/3/2011, 17:56   75 views
  Share