Enma Ashuragi, Utente: ¬ Riku

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 7/3/2011, 18:11




image image



[ Utente:. ¬ Riku
[ Nome del PG:. Enma Ashuragi.
[ Villaggio:. Oto.
[ Clan:. Kinchou.
[ Età:. 14 anni.
[ Peso:. 53 Kg.
[ Altezza:. 160 cm.
[ Gruppo Sanguigno:. 0 -
[ Data di Nascita:. 11 Gennaio.
[ Segno Zodiacale:. Capricorno.


[ Background:. Le origini di Enma sono molto umili, egli faceva parte del Clan Kinchou del Villaggio della Roccia, Iwa. La sua infanzia fu segnata dalla violenza dei ninja di questo villaggio, che egli non dimenticherà mai.
8° anno dopo la Venuta di Kyubi. Nonostante fossero passati una trentina d'anni dalla Seconda Guerra Mondiale dei Ninja, il Paese della Terra non aveva superato la crisi politica ed economica che la guerra aveva comportato. I governanti, per giustificare la scarsa produttività del territorio e i risultati negativi delle campagne militari, utilizzarono come capio ispiatorio il Clan Kinchou, considerato demoniaco per il numero anomalo delle braccia. Fu una caccia alle streghe: i membri di questo clan furono maltrattati, messi ai lavori forzati o uccisi. Essi non avevano i mezzi per difendersi, poiché le tecniche collegate alla loro Abilità Innata non erano ormai più tramandate. In questo clima malsano venne al mondo Enma, da Fuitsuka e Gorashin Kinchou. La sua particolarità era quella di non aver ancora sviluppato le sei braccia, caratteristiche del clan.
17° anno dopo la Venuta di Kyubi. Iwa era ormai al tramonto, ma i fondamentalisti non rinunciarono alle loro cause e continuarono a imporre alla popolazione una politica espansionistica, ma soprattutto, ai danni del Clan Kinchou. Orochimaru, Kage del villaggio del Suono, intenzionato a conquistare Konoha assieme a Sasori di Suna, radunò del potenziale bellico per sferrare l'attacco. Dunque promise a Clan come quello dei Kinchou una vita migliore in cambio dell'appoggio in battaglia. Molti cercarono di lasciare il Paese della Terra, ma i governanti resero difficoltosa l'emigrazione, poiché non volevano perdere forza lavoro. I genitori di Enma riuscirono a mandarlo ad Oto sotto falso nome, Enma Ashuragi, dando la possibilità al ragazzo di intraprendere la carriera di ninja.
22° anno dopo la Venuta di Kyubi. Enma era ormai quattordicenne. Viveva ad Oto, presso Onpu, assieme al cuoco-ninja Hitan e suo fratello Grey, che come lui avevano perso i contatti con i genitori. Nel frattempo nel Paese della Terra il governo fu rovesciato e divenne una terra libera. Enma si accontentava di conoscere qualche tecnica per la sola difesa personale e di sopravvivere svolgendo mansioni di poco conto, mentre Grey trasferì ad Otogakure per frequentare l'Accademia Ninja. Improvvisamente l'amico venne a mancare e, qualche tempo dopo, tutti i villaggi furono sconvolti per l'invasione di esseri sovrannaturali. Enma non riusciva a credere al fatto che Grey fosse morto e si mise in viaggio per cercarlo. Durante la ricerca scoprì che prima che se ne perdessero le tracce, Grey era stato nei pressi di Konoha. Nel tentativo di raggiungere il villaggio, ormai dilaniato dalle battaglie, venne coinvolto nell'attacco di un grande mostro, di un drago.

Negli abissi dell'Oceano remoto, gli esseri umani aspettano la canzone del Dio Demone. Gli esseri umani vogliono il Dio Demone!

Enma non si ricordava molto della sua permanenza nello stomaco di quel mostro, solo che era stato costretto a mangiarne le interiora. Uscito da quell'inferno di succhi gastrici, la sua espressione era mutata. Era evidentemente pazzo.
Venne ricoverato d'urgenza all'Ospedale della Foglia; quando rinvenne la guerra contro quelle creature demoniache era ormai cessata. I medici gli dissero che per un certo periodo era letteralmente impazzito, urlava, scalciava e mordeva chiunque. Poi aveva avuto un periodo vegetativo, prima di rinvenire. L'incursione dei mostri aveva segnato profondamente tutti i paesi e migliaia di persone.
Enma, appena in forze si reco presso Oto, intenzionato a partecipare alla sua ricostruzione. Non avrebbe permesso un tale massacro un'altra volta, quindi decise che il suo obiettivo sarebbe stato quello di diventare Kage per il bene della gente. Nel profondo del suo animo covava ancora rimorso nei confronti di molte persone, a cominciare dai ninja della Roccia, ma cercava di reprimere quel suo lato violento e bellicoso.
[ Cronologia:.
. Ricerca tra le rovine di Oto, incontro con Stein Normalce e ritrovamento del Laboratorio Sotterraneo di Orochimaru. [+]



[ Grado Ninja:. Studente.
[ Energia:. Bianca.
[ Ryo:. 500 ryo.
[ Esperienza:. 0 exp.
[ Armi & Equipaggiamento:. Nessuno.
[ Tonici:. Nessuno.


[ Ninja's Skills:. Locked.
[ Kekkei Genkai:. Locked.
[ Patto di Sangue:. Locked.


[ Tecniche Base:.
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

[ Tecniche Avanzate:.
Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Descrizione: Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Tramite questa evoluzione della "Doppia Rottura" il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato. I tre colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude. In questo caso la difesa prevederà il dover considerare ogni singolo attacco in maniera indipendente poichè evitare il primo non fermerà la combinazione.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Doppia Rottura]

Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna
Descrizione: Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Descrizione: Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]
[/size]

LoL



Edited by ¬ I t a m æ « - 10/3/2011, 15:29
 
Top
0 replies since 7/3/2011, 18:11   112 views
  Share