La settimana della donna, II Edizione!!

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 7/3/2011, 17:46




CITAZIONE

Ladies and Gentlemans, benvenuti alla seconda edizione della Settimana della Donna!!


Anche quest'anno celebreremo la festa della donna a modo nostro, considerando il successone della prima edizione, abbiamo (ho) deciso di aprire la gara anche quest'anno!
Per chi non lo sapesse, nella settimana della donna si terrà una gara che comincerà da questo momento fino a Martedì 15 Marzo. Avrete poco più di una settimana. Cosa dovete fare? Semplice: una poesia, molto molto cool (la guida di Vaal sui post trash è veramente utile!)
Le regole da seguire sono poche e semplici, ma fondamentali:
- La poesia deve contenere almeno 8 righe (verrà considerata poesia qualsiasi testo scritto che abbia dei versi)
- Non bisogna copiare nè prendere troppo spunto da opere famose o comunque poesie già belle e fatte, altrimenti non c'è divertimento (e vi controllo :qwe: )
- Si potrà scrivere su qualsiasi cosa (è una regola?)

Poi non mi ricordo più :mki: xD

Il Mercoledì 16 tutte le ragazze del forum voteranno per la poesia più bella, composta ovviamente da un utentO di sesso maschlie u_u
Ma cosa ve ne importa di tutte queste parole, se non sapete quali sono i premi? Ebbene, i essi saranno:
- Una targhetta fighissima che farà il nostro grafico Adrian *parte applauso del pubblico*
- Per la gioia degli egocentrici, metteremo in home il nome del vincitore della gara per le successive due settimane (woho :sese:)
- Ma soprattutto il premio più ambito, potrete chiedere qualsiasi cosa che volete* - ad una ragazza del forum a vostra scelta :mki:

Insomma, cosa state aspettando? Siete ancora qui a leggere!? Correte a scrivere la vostra poesia! Ah si, se vi interessa l'anno scorso ho vinto io 8D

SPOILER (click to view)
*: in modo molto molto molto molto molto limitato; insomma quasi nulla. Rispettiamo la privacy (?) che nemmeno vengono pagate u_u finisce che ci denunciano, e io non voglio D:
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 7/3/2011, 18:06




Molte sono le tue qualità: sei bella come una mortadella, gustosa e vivace, fresca come una pesca, appena colta, leggera come una pera, frutto divino. Brezza d'estate, che rinfresca il mio animo, fuoco invernale, che mi scalda dentro. Cioccolata calda, da sorseggiare un po' alla volta, patina fritta, ti mangerei anche se poi me ne pento (?!). Possente colonna che sorregge la mia debolezza, ma anche aereoplano di carta, fragile nelle mie mani. Di abbracciarti non mi stancherei, spezia che non é mai troppa nei miei piatti. Bramo le tue attenzioni, di fronte al tuo calore mi sciolgo. Qualsiasi cosa tu faccia, ti perdonerei, perché di te non posso fare a meno. Chi sei? Sei la donna, sempre diversa e variegata, ma anche uguale nelle tue dolcezze. Non ci posso far nulla, amo la donna.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 11/3/2011, 12:16




Despotica, viziatica,
Ossessionatrice pratica.
Nevrotica, isterica,
Neanche tisanatica.
Ecleticaaaaaaaa!


Dammi una chance!
Una basta e avanz!
Domani penserai
Un sol pensiero avrai.
Decisamente che
Una vita non val nulla senza te.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 14/3/2011, 15:04




CITAZIONE
Io sono la tempesta,
che scrive in piena festa;
Tu sei la principessa,
che mangia una minestra.

Una coppia precisa, equilibrata.
Nè triste, semplicemente innamorata.
Il mio triste animo solitario
mi induce a vedere un calendario.

Contando i giorni nostri e i lor(r)o,
scoprendo che quei tempi varranno più del porro
Vendo matite,
Sei un'ebanite,
il mio satellìte.

 
Top
wert95
view post Posted on 15/3/2011, 21:19




la mia è completamente diversa xD spero piaccia lo stesso ^^

CITAZIONE
Il dì, la notte, il giorno intero
Sono misure di tempo
Che noi umani usiamo
Per misurare il trascorrere,
lento, del tempo.

Iarde, metri. Pollici
Misure di distanza
Che noi umani usiamo
Per misurare le lunghe strade,
che da tempo, percorriamo.

Ma tutte queste misure ,
usate solo dall’istinto sono
ma le parole, che difficilmente usiamo,
sono quelle di cui abbiamo paura
e che magari, mai,
verranno usate da noi.

Una parola serve,
per esprimere ciò che provo,
un singolo pensiero
sovrasta la mia mente,
e sei te, che con il tuo,
semplice sguardo,
mi hai stregato, facendomi,
innamorare, di te.

SPOILER (click to view)
P.S. Dedicata a risa *^*
 
Top
Vaalin
view post Posted on 15/3/2011, 21:37




Mi sento smielenso nello scriverlo, ma una volta tanto me lo concedo:
CITAZIONE
Quel che vorrei,
non è ciò che tu sei,
né quel che sarai
un dì o forse mai,
ma quanto saremo noi
insieme vivendo,
congiunti la gioventù tutta scorrendo;
e, invecchiati poi,
guardar vorrò negli occhi tuoi,
ancora,
per dirti: brillan com'allora.

 
Top
Giordy96
view post Posted on 16/3/2011, 22:10




XD Bene,sembrerò infantile ma a me piacciono le poesie con le rime,quella che mi è piaciuta di più è stata quelle di Vaalin,quindi voto quella XD

ps:secondo me il terzo premio non è un granchè :sese:

Edited by Giordy96 - 16/3/2011, 22:20
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 16/3/2011, 22:16




Mi piace quella di Vaal =D diciamocelo non è fatta a caso u.u e poi in generale non mi piacciono quelle troppo lunghe, sono gusti... Poi il significato è molto bello^^
Dai a volte ci sta essere smielensi u_ù xD
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 17/3/2011, 11:21




CITAZIONE

Contest chiuso. Il vincitore è Vaalin!! Per il terzo premio puoi chiedere subito :sisi:


 
Top
8 replies since 7/3/2011, 17:46   100 views
  Share