Shiku Jashin, Utente: chaos‚ the emperior

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 2/3/2011, 17:38




Dati Personali:

image

Nome Utente:Chaos, the emperior

Nome del PG:Shiku Jashin

Villaggio:Konoha

Background:
SPOILER (click to view)
Jashin,un cognome,una storia,la storia di un ragazzo,la storia di Shiku.
Shiku è nato nel villaggio dellla foglia da una famiglia di ninja abbastanza famosi per la loro capacità di elaborare strategie in battaglia.
La sua vita fu quella di un bambino normale fino all'età di due anni,quando i suoi genitori partirono per una missione dalla quale nesuno mai ritornò.
Il bambino fu quindi affidato agli zii, una famigli di artigiani che costruiva armi per i ninja di Konoha.
Gli zii cercarono di introdurlo al mestiere ma Shiku non ne fu mai veramente attratto e quando , durante un attacco da un villaggio nemico , suo zio e sua zia morirono sepolti nelle macerie del deposito d'armi , crollato a causa di una carta bomba , capì che la sua strada era diventare un ninja...Il più forte dei ninja, per poter proteggere tutti i suoi cari.
Da allora è sua nonnna ad occuparsi di lui gli ha infatti insegnato le due tecniche di base.
L'allenamento non fu affatto semplice.
Iniziò ad allenarsi con la nonna quando aveva appena compiuto 8 anni.
Sua nonna era stata un ninja nel fervore dei suoi anni,essa era specializzata nelle arti illusorie , tanto che le sue abilità venivano addirittura comparate con quelle dello sharingan a tre tomoe.
Sfortumanatamente Shiku non sembrava portato per essere un ninja e molti dei suoi coetanei lo prendevano in giro, fece affidamento solo su se stesso...e fu ammesso all'accademia...ora doveva solo superare l'esame e tutti si sarebbero dovuti ricredere! Tutti avrebbero ammesso che lui sarebbe diventato un grande ninja.
Però quando Shiku pensava ai suoi genitori diventava cupo, pensava alla vita che poteva essere, a come sarebbe potuto essere felice...a come sarebbe dovuto essere felice.
Sua nonna era vedova,parlava sempre di suo nonno come un eroe e ripeteva sempre a Shiku che suo nonno era con lui...che vegliava su di lui,e che un giorno avrebbe capito le sue parole.
Cosa sarebbe successo adesso?
essere un ninja avrebbe cambiato la vita di Shiku?
Sarebbe stato finalmente in pace con se stesso o avrebbe continuato a torturarsi con il passato?
Era il momento della verità


Grado: Studente

Energia: Bianca

Armi ed equipaggiamento
10 Spiedi
SPOILER (click to view)
Spiedi

Lo Spiedo era un’arma da lancio. La sua funzione era quella di infierire un colpo mortale al nemico o di stordirlo facilmente. La padronanza delle armi da lancio ed un ottima mira erano elementi indispensabili per l’utilizzo degli Spiedi. La velocità di uno Spiedo appena lanciato era superiore ad una qualsiasi altra arma. Definita un’arma letale in quanto, un Ninja capace di maneggiare gli Spiedi, era capace di uccidere in un singolo lancio, mirando ai punti vitali del corpo. Oltre ai requisiti prima citati, un altro elemento fondamentale per la padronanza degli Spiedi è la conoscenza degli Tsubo, ovvero dei punti vitali in tutto il corpo. Una grande curiosità riguardante gli Spiedi, è quella che potevano essere usati in medicina, applicando le conoscenze dei punti vitali ad un corpo ferito o malato.
Costo: 100 ryo [Pacco da 5]


Abilità Ninja: N/A

Abilità Innate: N/A

Contratto: N/A

Tecniche Base

SPOILER (click to view)
Tecnica della moltiplicazione del corpo
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecniche Avanzate
Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu

Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]



Raffica della foglia - Konoha Reppuu

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
 
Top
0 replies since 2/3/2011, 17:38   41 views
  Share