Riesumare la Vecchia Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Vaalin
view post Posted on 6/3/2011, 19:31




CITAZIONE (¬ Riku @ 6/3/2011, 19:06) 
Io scriverei allenamenti dove mi alleno ad usare tale arma, ma farli per comprarla é damotivante. Tra l'altro i prezzi dei Tubi di Zaku stravolgono anche il mio super piano di avere 10 Flash all'inizio per poi rivendermeli a 500 ryo.

Ciò che dici dimostra buona dimestichezza col regolamento, ma anche netta lameraggine, sono combattuto se apprezzarle o meno :fumomg: *flippato con l'emoticon ormai*

Ciò mi ricorda che avevo in mente qualcosa circa il dare denaro per le giocate.
O forse mi è venuto in mente adesso... non importa ù_u

Nei limiti del regolamento attuale, comunque, potresti anche semplicemente far qualche scontro :sese:
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 6/3/2011, 21:32




Tieni conto che gli iniziali 500 ryo mi servirebbero per comprare solo l'Amplificatore di Dosu, poi dovrei guadagnare singolarmente i dindini per le Braccia di Zaku.

SPOILER (click to view)
Vaalin: avevo premuto Edit invece di Quote =D


Edited by Vaalin - 6/3/2011, 22:23
 
Top
Vaalin
view post Posted on 6/3/2011, 22:23




CITAZIONE (¬ Riku @ 6/3/2011, 21:32) 
Tieni conto che gli iniziali 500 ryo mi servirebbero per comprare solo l'Amplificatore di Dosu, poi dovrei guadagnare singolarmente i dindini per le Braccia di Zaku.

Ne sono conscio :asd:

Ma se pensi che i nuovi arrivati queste trovate tendon a non averle, be', ecco che ti trovi con un'arma da 500 ryo pronta contro ignari studenti che hanno solo pugnali (e nessuno è mai morto per un kunai non esplosivo xD).
Sei un veterano, farai i soldi che ti serviranno se te la giochi bene :sisi:

Ah, a quel punto potresti far l'allenamento dicendo che impari a usar gli amplificatori e guadagnare altri dindi.
Insomma, i modi ci sono, basta darsi da fare. *Parla quello che ha un conto mostruoso grazie a anni di paghe mai spese*
 
Top
17 replies since 28/2/2011, 17:23   114 views
  Share