Accessori Personalizzati, [Richiesta e valutazione]

« Older   Newer »
  Share  
Sasshi
view post Posted on 22/2/2011, 22:12




CITAZIONE

Accessori Personalizzati



Ogni personaggio dotato almeno del grado Genin - e di denaro sufficiente - potrà richiedere la fabbricazione di accessori personalizzati di sua progettazione.

Cosa si intende per "progettazione"? Per "progettazione" intendiamo: o un accessorio completamente originale in ogni sua parte, o un accessorio realmente esistente modificato per venire incontro a necessità di combattimento e/o di puro design.
A tal proposito, si ricorda che è sempre gradito e cosa buona e giusta allegare un'immagine quanto migliore possibile dell'accessorio alla descrizione che ne deve necessariamente essere fatta. Questo perché ogni cosa che non sia effettivamente riportata in quest'ultima è considerabile lacuna narrativa e ad arbitrio degli altri personaggi - ad esempio, se dimentico di dire quanto è lungo un filo di ferro, il mio avversario potrebbe considerarlo della lunghezza che più gli torna comoda.

Vi sono però le seguenti limitazioni:

CITAZIONE
-Il concetto dell'accessorio deve essere di complessità quanto più limitata e realistico
-Gli accessori potranno essere conduttori di calore, elettricità e di altri elementi, ma soltanto come conseguenza del loro materiale e della loro struttura
-Non si potranno amplificare i poteri dei vari Jutsu, utilizzando gli oggetti realizzati
-Non deve essere indistruttibile ed incontrastabile
-Deve armonizzarsi con l' ambientazione del Gdr
-Non potranno avere una resistenza maggiore dell'acciaio

I tipi di accessori che è possibile "progettare" devono necessariamente rientrare in queste categorie:

CITAZIONE
-Accessorio protettivo: [Quali avambracci, parastinchi e tutto quanto di simile a questo la vostra mente perversa sarà in grado di escogitare. Le protezioni più estese saranno vietate. Armature per il torace e la testa saranno disponibili da Sp Jonin in su e non dovranno essere troppo pesanti.]
-Accessorio conduttore: [ Quale filo metallico. Non potrà amplificare il potere dei vari Jutsu. ]
-Contenitori [Sacche per le bombe carta, sacca per kunai. ]
-Accessori con meccanismo [Tutte quegli accessori che contengono un meccanismo per funzionare, tipo un coltello svizzero o un lancia spiedi.]

È possibile inoltre impreziosire l' accessorio con dettagli estetici di qualsivoglia tipo, fermo restando che devono mantenere anch'essi un certo realismo e che influiranno sull'accessorio in generale - esempio banale: più massa, più peso.
Ovviamente, più i materiali son preziosi più il prezzo sarà alto.

Gli accessori che proporrete verranno valutati dallo Staff, così come accade per ogni altra cosa personale, quali le tecniche, le evocazioni o le armi. Sarà sempre lo Staff a decidere i costi e i tempi di produzione dell'accessorio. Potete comunque scrivere un prezzo indicativo che rappresenti quanto intendete spendere per l'accessorio; ciò servirà unicamente, in caso, a dire come modificare il progetto per farlo costare quanto desiderato. Analogamente può esser indicato un tempo di produzione indicativo. Lo staff si riserva anche il diritto di decidere a che grado si potrà usare l'accessorio desiderato.

Tutti gli accessori saranno soggetti allo stesso tipo di fattura presente nelle armi. Certi tipi di fattura non saranno raggiungibili da tutti gli accessori [ Ad esempio dei fili metallici non potranno avere delle caratterizzazioni troppo elevate ].

È possibile avere degli accessori misti [ Ad esempio sia conduttori, che di meccanismo ] ad un costo più adeguato.

Note Chiarificatrici: Non è possibile creare accessori di per sé avvelenati, in quanto l'uso di sostanze venefiche è privilegio dell'abilità "Conoscenza dei veleni". Tuttavia niente vieta di creare accessori che siano predisposti - per esempio con un realistico sistema inoculante - a contenere veleno. Quest'ultimo dovrà però esser aggiunto dal possessore dell'arma.

Se i costi di un dato tipo di accessorio, per via del livello di fattura o analoghe altre considerazioni, dovessero raggiungere valori pari o inferiori a zero, non verranno chiaramente date gratuitamente o addirittura pagando l'acquirente!
In questi casi, semplicemente, si prenda un numero di oggetti di tale tipo tale che il costo, diminuito dell'ammontare dovuto, sia pari a quello che la quantità standard imporrebbe.

 
Top
0 replies since 22/2/2011, 22:12   29 views
  Share