Alexander Normalce, Utente: angelo azrael

« Older   Newer »
  Share  
angelo azrael
view post Posted on 15/2/2011, 21:51




Dati Personali:
image

Età: 20
Altezza: 1,78 cm
Peso:75 kg

Alex indossa una giacca nera che copre una camicia bianca. entrambi gli indumenti non sono particolarmente curati. infatti essi vengono utilizzati anche durante i combattimenti e ormai nn risultano di alcun impedimento ad Alex. le poche volte che Alexander arriva a togliersi la giacca nera è un chiaro avviso che egli stia perdendo la sua calma. per il suo carattere solitario e introverso Alexander tende a non far mai trasparire le sue emozioni. rabbia, dolore (anche fisico),... non turbano il viso del ragazzo che rimane impassibile. anche per questo la giacca può aiutare chi gli è attorno a capire quando Alex ha intenzione di imoegnarsi con tutto se stesso. la camicia bianca reca ricamata un simbolo sul bavero. tale simbolo è uno dei pochi che lo lega ancora alla sua famiglia, piu precisamente al fratello gemello. il quale ha quello stesso simbolo sulle sue camicie.
Alex occasionalmente indossa anche una cravatta rossa sebbene nei suoi combattimenti non la indossi mai.
a concludere il vestiario vi sono dei pantaloni di colore scuro.

Alexander ha anche un tatuaggio sulla sua schiena identico a quello che il suo gemello stefano ha sulla sua. si sa solo che esiste ma nessuno ha mai visto tale tatuaggio. se mai chiunque vedesse quel tatuaggio significherebbe che Alex si è tolto la camicia. e ciò accade solo se Alexander arriva a desiderare profondamente la morte del suo avversario.


Nome Utente:angelo azrael

Nome del PG: Alexander Normalce

Villaggio: kiri

Background: Alexander non è mai stato un ragazzo molto socievole. Pur avendo l affetto della famigli e del fratello gemello si è allontanato dagli altri. La motivazione di questo distacco lo si deve alla sua storia, piena di dolore e di rammarico. Tradito diverse volte da persone a lui care ha deciso di accordare sempre meno fiducia al genere umano capace solo di distruggere e rovinare ciò che lo circonda. Si presume che Alexander abbia un altro motivo che lo spinge ad allontanarsi dagli altri e a sentirsi diverso. Risulta egli essere un ragazzo con contraddizioni. Infatti pur conoscendo la differenza tra bene e male non riesce ad entrare sotto la “luce” ma non accetta neppure l’oscurità. Opinioni più plausibili ritengono che egli abbia scelto l’ombra della luce non sentendosi appartenente a nessuno dei due mondi. "poiche il bene e il male esistono e non vi può essere uno senza l altro, io scelgo di vivere al loro incrocio, impregnandomi di entrambi e vivendo la vita secondo i miei valori"
queste furono le ultime parole dette da Alexander prima di lasciare la casa natale.


Grado: Genin

Energia: Rossa

esperienza: 400


ryo: 860

Armi ed equipaggiamento

10 kunai
SPOILER (click to view)
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.


1 panno conduttore di chackra

2 sigilli esplosivi
SPOILER (click to view)
Le bomba carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Può esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con l'avvicinarsi di qualcuno, inoltre possono essere legati intorno a kunai ed attaccati ad animali o persone.
L'esplosione coinvolge 5 mt3 danneggiando con l'onda d'urto e i detriti volanti, se ci si trova invece entro i 2 mt3 dal fulcro dell'esplosione, si subiranno danni molto più ingenti.


2 flash
SPOILER (click to view)
Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra. Un ninja nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo una di queste sfere esplodere sarà accecato per un turno.


2 fumogeni
SPOILER (click to view)
Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo di 15 mt3che si dirada dopo due round, la nube di fumo nero densa non permette di vedere con la vista normale.

1 tonico blu
SPOILER (click to view)
Restituisce il 50% del chakra




Abilità Ninja:

- Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%. (udito)
- Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.
- Abilità nelle Trappole "Base": Permette di preparare e disinnescare trappole semplici.

Abilità Innate: Controllo delle Acque

CITAZIONE
Villaggio: Nebbia
Clan: //

Attivazione: Si inizia ad attingere al proprio Chakra Gelido (Consumo di Chakra: Basso). [conta come Tecnica Base]. L'abilità dura fino all'esaurimento del Chakra del Ninja o al rilascio della Tecnica.

Caratteristiche dei Portatori:
- Velocità Aumentata;
- Chakra Gelido (Frozen Chakra): I portatori dell'Innata possiedono un particolare tipo di Chakra, definito "Gelido", necessario ad eseguire le tecniche derivanti dalla stessa. Si può congelare l'acqua semplicemente infondendoci il Chakra Gelido, con un Consumo Basso ogni 5 metri cubi di sostanza.

Tecnica Bonus: "Manipolazione dell'Acqua" (Water Manipulation): Capacità di interagire con l'acqua. Se ne può modificare la forma e la posizione, inoltre può essere anche controllata a distanza. La capacità massima di acqua plasmabile senza utilizzo di tecniche è pari a 1/3 della massa del proprio corpo. In un combattimento si può usare l'acqua ad una distanza che aumenta progressivamente per le tecniche avanzate d'acqua.
(Consumo di Chakra: Bassissimo per Turno)
[Attivare la Manipolazione dell'Acqua conta come una Tecnica Base]
[Non richiede l'Attivazione del Chakra Gelido]


.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
Si può creare una sequenza di specchi disposti a cupola, si entra in uno degli specchi e si aumenta temporaneamente la velocità passando da uno all'altro. Tuttavia si può facilmente venire intercettati negli spostamenti dall'avversario, che ha spazio per fuggire tra uno specchio e l'altro.
-Velocità negli Specchi: +50%
-Massimo numero di Specchi: 8
-Manipolazione dell'Acqua a 10 metri.
Consumo di Chakra x Turno degli Specchi: Bassissimo

.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
Possibilità di creare una sequenza di specchi disposti a cupola, si entra in uno degli specchi e si aumenta ancora di più la velocità passando da uno all'altro. La possibilità di venire intercettati dall'avversario diminuisce, così come le sue possibilità si fuggire dalla cupola di specchi.
-Velocità negli Specchi: +100%
-Massimo numero di Specchi: 14
-Manipolazione dell'Acqua a 20 metri.
Consumo di Chakra x Turno degli Specchi: Basso

Contratto: N/A


Tecniche Base

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu

SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)



Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu


SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate

STUDENTE

Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu

SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso


Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)

SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)



Servitori di Nebbia


SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]



Tecnica del Geyser Respingente

SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)



Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu


SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)


GENIN

Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu

SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)


Tecniche derivanti da innata
CITAZIONE
Tecnica derivante dagli Specchi livello 1:

Tecnica Segreta degli Specchi Diabolici (Hijutsu: Makyou Hyoushou - Secret Jutsu: Demonic Ice Mirrors)
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo Delle Acque Lv. I
Descrizione: Questa è la tecnica più potente dell'Innata degli Specchi Diabolici, ma serve un'altissima quantità di Chakra per poterla usare; chi cade nelle grinfie di questa tecnica è morto al 90%. Ecco come funziona: prima si impasta il chakra e si creano degli specchi di ghiaccio che si dispongono a cupola intorno al nemico (questi specchi sono praticamente indistruttibili a meno che non si abbia una forza sovraumana). Successivamente il Ninja si sposta in uno degli specchi, confondendosi col ghiaccio. In quello stato, il Ninja è capace di spostarsi da uno specchio all'altro ad una velocità inimmaginabile, riuscendo a vedere ciò che succede dentro la cupola come se stesse guardando una moviola. A chi non abbia lo Sharingan, i movimenti del Ninja, sono impossibili da seguire, e anche per chi possede lo Sharingan, è difficilissimo intercettarlo o fermarlo.
(Livello: 2 / Consumo: da 1 a 8 specchi Medio, da 9 a 14 Alto, da 15 a 23 Elevato)
[Richiede acqua nelle vicinanze]

Tecnica derivante dagli Specchi livello 2:

Tecnica Segreta del Cristallo Mortale (Hijutsu: Sensatsu Suishou - Secret Jutsu: Flying Water Needles
Tipo: Hijutsu
Richede: Controllo delle Acque Lv 2
Descrizione: Bloccando i movimenti del nemico, si impasta il Chakra con una sola mano, creando intorno all'avversario decine di spiedi d'acqua, che a comando lo trafiggono.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[Richiede acqua nel raggio di 8 metri]

tecniche personali
arte del ghiaccio - colonne accuminate
SPOILER (click to view)
sigilli: tigre; ariete; serpente
richiede: innata controllo delle acque
descrizione:questa tecnica si rifà alla tecnica del Gayser respingente (che bisogna avere necessariamente in scheda). Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola. in questo modo l utilizzatore può creare fino a 2 colonne di ghiaccio alte 2 mt e dal diametro di 50 cm. Le colonne sono ricoperte di aculei di ghiaccio lunghi 20 cm affilati e accuminati. le colonne possono essere create al massimo entro 7 mt dall' utilizzatore. la tecnica è anticipata di 2 sec e da un tremolio sotterraneo causato dall'elevazione della colonna. quando la colonna si eleva spacca la terra aprendo delle crepe sul terreno.
consumo: medio per colonna

 
Top
0 replies since 15/2/2011, 21:51   70 views
  Share