libro interattivo

« Older   Newer »
  Share  
+ Itachi-Sama +
view post Posted on 11/2/2011, 18:46




ragazzi io ho un file che contiene un libro sfogliabile...cioè c'è questo libro che tenendo premuto col mouse sulle pagine le si possono sfogliare...quando clicco sul file si apre una pagina internet con url così: C:/documents and setting ecc....
come lo metto sotto forma di html per inserirlo in un topic?
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 11/2/2011, 19:30




In che formato è il libro interattivo? Non ne sono per niente sicuro, probabilmente sparerò una cazzata, ma prova a salvarlo con il formato .html. A quel punto però per postarlo dovresti postare direttamente il file html, perchè per fare il link dovresti uppare la pagina in un server.
 
Top
+ Itachi-Sama +
view post Posted on 12/2/2011, 11:50




è in formato html ma quando lo apro nella parte dell'url c'è scritto C:/documents and setting eccetera....
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 12/2/2011, 22:14




Questo significa che allora non è (ovviamente) uppato su nessun server web. Potresti postare un link al file archivio contenente la pagina con tutti i suoi elementi, oppure ti tocca metterlo da qualche parte, non so se esistono server gratuiti però.
Ovviamente potrei sbagliarmi.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 21/2/2011, 16:52




Postarlo in un topic mi sa che non si può, perché non ti fa creare un iframe dove mettere la pagina. Cmq se lo metti in allegato (te lo carichi dal percorso C:/document.. ecc.) forse posso aiutarti (non esiste infatti un html che ti faccia quell'effetto, all'interno ci sarà un file in flash). Nel caso sia un flash infatti è fattibilissimo.
 
Top
+ Itachi-Sama +
view post Posted on 12/3/2011, 19:41




se fosse un flash?
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 18/3/2011, 23:13




Se me lo passi ti posso aiutare, il codice dipende da com'è il file.
 
Top
6 replies since 11/2/2011, 18:46   52 views
  Share