Fibre Nere e a informazioni varie

« Older   Newer »
  Share  
Endymyon
view post Posted on 9/2/2011, 17:57




Allora, siccome vorrei alcune delucidazioni prima di prendere questa innata, vorrei sapere alcune cose.
1. Le tecniche che si possono copiare sono ance quelle personali? (Vaalin ha gia esposto il suo pensiero dandone un giudizio negativo, ma chiedo ancora per conferma)
2. Qual'è la tecnica base che permette di riattaccare la testa o gli arti? (vi è una tecnica per aggiungere gli arti, ma volevo sapere se vale anche per i propri arti)
3. Se mi capitasse una situazione tipo kakuzu-Hidan, quando a hidan viene tagliata la testa, potrei ricucirla(tramite la tecnica di cui chiedo sopra) al corpo originale?
4. Gli arti che posso allungare sono tutto il braccio, oppure anche solo la mano, o solo la mano e l'avambraccio e le varie combinazioni degli arti(lo stesso per gli inferiori in parole povere)?
5. Altra domanda, posso allungare contemporaneamente tutti gli arti di tot metri, o solo uno alla volta? oppure il tot di metri si può suddividere fra i vari arti?
6. Tra le ultime domande (l'ultima xD) ho visto alcune tecniche che mi interessano (sul vecchio forum) ma penso che gli utenti in questione non partecipino al gdr da un po, quindi non potrei, a livello di gdr, impararle, come posso fare? Ne creo una nuova con gli stessi effetti oppure non è possibile?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 9/2/2011, 21:25




Risposte personali:
  1. No.

  2. Andrebbe esplicitato, ma nel seguito si fa riferimento al fatto che conti come uso di una tecnica e secondo gli schemi mentali da sviluppatore potrei osare dire che al primo livello probabilmente l'idea era di farla contare una tecnica avanzata; tuttavia questa sarebbe una deduzione non autorizzata ed è piuttosto preferibile che sia messa mano all'innata per emendarla di questa lacuna.
    In assenza di riferimenti a consumi precisi per tali azioni, tuttavia, ci si deve verosimilmente riferire alla tecnica derivata del primo livello anche nel caso si tratti di propri arti.

  3. Una forzatura, ma accettabile. Tuttavia solo se il jashinista in questione ha attiva l'immortalità servirà a qualcosa.

  4. Dacché si parla di arti in generale, è indifferente la modalità secondo cui ciò sia fatto.

  5. Il limite è da considerarsi per ogni arto singolarmente.

  6. No, non puoi, se parli di tecniche personali. Serve il benestare del possessore. Se dovessi ritenere tuttavia che siano parte essenziale dell'ambientazione di Naruto, puoi provare a farlo notare e potrebbe in futuro esser considerata l'idea di renderle parte del patrimonio standard.

Ad ogni modo ho aperto un topic in Area Staff, dacché desideri pareri ulteriori, ma in generale basta la parola di un admin.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 9/2/2011, 23:36




Ti ringrazio Vaalin, mi servivano per avere delle conferme sulle potenzialità dell'innata. Ultima domanda, nel caso in cui a un pg(non appartenente al culto di jashin) venisse tagliato un'arto di netto, utilizzando l'innata si potrebbe riattaccare l'arto come ha fatto kakuzu con deidara (ovviamente in un lasso di tempo breve dalla perdita dell'arto)?
Per quanto riguarda la risposta numero 6, benchè mi piacerebbe una tecnica particolare posso farne a meno.
Grazie per le delucidazioni, se decidete diversamente da ciò che vi è scritto nelle tue risposte personali, avvisatemi.
 
Top
2 replies since 9/2/2011, 17:57   35 views
  Share