Nuovi aspiranti Ninja., Addestramento per Jin & Zack Uchiha.

« Older   Newer »
  Share  
Endymyon
view post Posted on 8/4/2011, 20:53





SPOILER (click to view)
Narrato
"Pensato"

Le mani si portarono alla testa, e le dita subentrarono tra i lunghi capelli neri. I polmoni si stavano svuotando, e la sua figura, simile al davide, vigoroso e corpulento, divenne mingherlino e fragile. Le sue paure incominciavano a formarsi, prima parole, e poi divennero realtà, sotto forma di quesiti.
La teoria non era mai stata il suo forte, benchè riuscisse sempre a cavarsela con ciò che leggeva una volta sola, non era mai riuscito a prendere l'eccellenza, anche con lo studio intenso. Le frasi non erano sintatticamente corrette oppure non vi erano tutte le informazioni, fatto sta che non era mai stato in grado di eccellere nella teoria.
Si lasciò cadere nell'erba per poi ricominciare a respirare.
"Adesso sono nei guai, già nel combattimento non sono stato granchè, figuriamoci nello scritto"
Il senpai consegnò il foglio con le domande, per poi lasciare un foglio simile al suo compagno.

"Allora..."

Un sospiro di sollievo, la prima domanda era stata quantomeno facile, ma la seconda, che aveva un testo abbastanza chiaro, era più difficile, in quanto richiedeva un'analisi dettagliata della frase.

"Tecniche congeniali..."

Anche la seconda era fatta, tirò un sospiro di sollievo mentre l'aria sfarzosa danzava sulla sua pelle sudata dall'impegno psicologico ed emotivo, ma soprattutto a causa delle sue insicurezze. La terza domanda era una specie di simulazione, peccato che ormai Jin non riuscisse più a concentrarsi tanto, preso dalla natura e da tutti i movimenti che la animavano. Ritornò infine con i piedi per terra solo quando vide il suo compagno alzarsi, il quale probabilmente aveva già finito.

"Allora, vediamo, cosa farei? Prima di tutto..."

Ormai era fatta, aveva finito di scrivere, e dopo aver ricontrollato ciò che vi era sul foglio, lo riconsegno al senpai con la penna, affiancandosi al compagno che già sembrava aver incominciato a rilassarsi. "Bè, almeno uno di noi sembra rilassato"
 
Top
Shin •
view post Posted on 8/4/2011, 22:48




★ ★ ★

« Parlato. »
๑ Pensato. ๑

Narrato.

New Entry



Sembra che i due, dopo aver riflettuto abbastanza sul dafarsi e sulle condizioni che gli ha permesso contro il proprio sensei siano pronti a saper l'esito finale. Ma no, ancora no. Cosa pensate, che sia così facile diventare Genin? Ragion per cui Shin afferrando i due fogli di carta inizia ad incamminarsi con inceder lento attraversando obbliquamente il campo per arrivar prima alla meta.

« Bene ragazzi, nel frattempo che io dia una controllata ai vostri compiti.. Vedete quella specie di bagno termale? »

Indica non molto lontano l'entrata di un bagno termale al femminile, intatto, probabilmente non preso sotto attacco da quei mostri. Ora, avrebbero dovuto far funzionare il cervello altrimenti qualche donna, piuttosto matura gli avrebbe buttati via a calci nel sedere.

« Dentro quelle acque c'è un forziere, prendetelo e portatemelo qui..
.. siete ufficialmente in missione, buona fortuna ragazzi! »

Proferì parola con un sorriso stampato in volto andando ad approfittare dell'ombra creata da un albero, per andar ad appoggiare la schiena contro la sua quercia rimanendo in piedi osservando come si sarebbero comportati i ragazzi prima di correggere le prove scritte.


SPOILER (click to view)
Bene raga, ora sta a voi appropiarvi di quel forziere. Mirracomando usate la massima discrezione, il popolo femminile non è dei migliori, sopratutto quando vede un uomo ed è senza veli! Good Work!
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 14/4/2011, 19:32




SPOILER (click to view)
parlato
narrato


Pochi istanti dopo che si era poggiato contro l'albero, le quali foglie lo proteggevano dal sole cocente che scaldava la giornata, e cullato dalla leggera brezza che sorvolava leggiadra i cieli, Zack si assopì. Il suo non fu inizialmene un sonno tranquillo: gli incubi sul risultato finale dell'esame lo assillavano, tormentandolo anche nel sonno. Sognava di essere bocciato, di aver sbagliato tutto, di essere deriso dal suo nuovo senpai e dal suo compagno a causa della sua incapacità nel fare i test e a causa delle sue risposte completamente errate. Negli ultimi minuti di sonno però sognò di essere promosso, sognò la sua gioia e il senso di soddisfazione che lo avvolgeva. Sognò l'iniziare di una nuova missione con il suo nuovo team, o almeno iniziò a sognare, perchè dei passi, provocando il fruscio delle foglie, lo destarono. Purtroppo Zack quando dormiva all'aperto aveva un sonno molto leggero e bastava un piccolo rumore nelle vicinanze per farlo svegliare. Infastidito, aprì leggermente gli occhi per vedere il suo compagno affiancarsi a lui, cercando a sua volta di rilassarsi e a non pensare all'esame. Zack cercò di riappisolarsi quando notò il movimento del senpai, che si avvicinava verso di loro. Quando gli arrivò vicino, il senpai indicò ai ragazzi un bagno termale femminile non troppo lontano dal campo di addestramento. Zack lo vide immediatamente ma non riusciva a capire le intenzioni del senpai. Voleva che andassero a fare un bagno nelle terme femminili?
A Zack in effetti non sarebbe dispiaciuto. Purtroppo però, come lo shinobi notò non appena il senpai pronunciò altre parole, non si trattava di fare un bagno, ma di trovare un forziere nascosto nel centro delle acque di un bagno femminile. A Zack sfuggì subito un sorriso malizioso. Non gli dispiaceva affatto entrare in un bagno termale femminile per prendere un forziere. Purtroppo, come il suo cervello gli fece subito fece notare, le ragazze non sarebbero state contente di trovare nelle loro terme due individui di genere maschile con un sorriso stampato in faccia, giustificando la loro presenza dicendo che erano in missione e che dovevano trovare uno scrigno nelle acque delle loro terme. Zack fissò il vuoto per qualche secondo e gli venne un idea, e sperò con tutto il cuore che funzionasse: non gli sarebbe piaciuto ritornare dal senpai pieno di lividi per le botte ricevute dalle donne...
Si avvicinò a Jin e gli disse:

Senti, ho un piano per compiere la missione: useremo entrambi l'henge no jutsu. Io mi trasformerò in una ragazza che va normalmente a gustarsi i piaceri delle acque termali, mentre tu ti trasformerai in una addetta alle vasche e al controllo delle acque. Io entro in acqua, individuo lo scrigno e fingo di stare male. Tu dici alle altre ragazze di uscire perchè l'acqua ha un problema... non so quale, inventati qualcosa... così avremo campo libero e potremo prendere lo scrigno in tutta tranquillità.

Si mise le mani in tasca e guardò il suo compagno negli occhi, in attesa di una sua risposta...
 
Top
Endymyon
view post Posted on 14/4/2011, 19:59




SPOILER (click to view)
Narrato
“Pensato”
-Parlato-
“-Parlato altrui-”

Impresa ardua e insolita, quella affidata dal senpai, più rischiosa del combattere contro il rosso e molto più insolita di ciò che avrebbe mai pensato il ragazzo. Guardò il compagno quasi incredulo, per poi posare gli occhi sul senpai. Non era uno scherzo, era una prova, per valutare qualcosa, oppure solo per il puro piacere di vedere i due suoi allievi mentre trattavano con gli abitanti del luogo, l'unico problema era appunto come avrebbero fatto i due ad entrare nella vasca e prendere il forziere?
Entrare nella vasca con la forza non sarebbe stato un bene, oltre alle donne adirate per l'intrusione e per il modo di fare, avrebbero potuto passare nei guai con la legge, utilizzare tecniche era una buona scelta, ma quale? L'Henge era buono, ma c'era da avvedersi dal non essere scoperti, mentre utilizzare la mente, era quello che forse era meglio fare.
“Allora, cosa facciamo? Problemi idraulici no, non sembra che le terme siano parte di una catena, qualcosa di imminente alle necessità non va molto bene, mentre un problema di contaminazione, a causa dei disastri in precedenza avvenuti, si quello doveva essere.”
Intanto che il pensiero andava a divagarsi sui problemi che poteva avere l'impianto termale, il suo compagno gli parlo, ed espose un piano sensato, ma alquanto scadente nella parte finale, se qualcuno fosse stato male, di sicuro non avrebbe estratto uno scrigno e peggio ancora, le altre donne avrebbero provato ad aiutarlo, e chi bene, chi male, potevano provocargli qualche ferita e far svanire l'henge, e questo non doveva succedere.
-Senti, il piano teoricamente funziona bene, ma direi che invece di stare male, quando entri in vasca, ti porti all'altra estremità mentre cerchi lo scrigno, e se riesci, appena vedi comparire la proprietaria della locanda o qualcun altro, nasconditi sott'acqua e rimani così finchè non mi vedi, a quel punto, se non hai trovato lo scrigno, lo cerchi, mentre se lo hai trovato, me lo porti subito. Comunque uscirai assieme a me, facendo finta che ti giri la testa per il calore o altro, così ritorniamo dal senpai. Adesso vai, e ricorda, il tempismo con il quale ti immergi nell'acqua è tutto.-
Lasciò che il compagno si allontanasse verso i bagno termali, in modo da lasciargli il tempo di spogliarsi ed entrare in acqua.
“Fortunello questo compagno, gli è venuto in mente prima di me, ma va bene lo stesso, non penso di perdere molto.”
Diede poi una rapida occhiata al senpai, per vedere se correggeva i compiti.
SPOILER (click to view)
Shin, abbiamo concordato che facciamo dei post alternati in modo che sia ben fatto, in fondo in un unico post era troppo lungo e si potevano commettere errori su ciò che faceva il compagno, senza sapere nemmeno se ti aiutava o no. Se non va bene, avvisaci.
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 14/4/2011, 20:42




SPOILER (click to view)
parlato
narrato


Ecco cosa non quadrava. Zack aveva esposto il piano senza esitazioni al suo compagno, ma aveva notato che c'era qualcosa di sbagliato in questo. Non riuscendo a capire cosa fosse, aveva semplicemente ignorato la situazione continuando a esporre il piano; il ninja detestava rimurginare a lungo su concetti o idee che gli erano venute in mente per paura di correggere qualcosa di giusto, ma così facendo trascurava sempre un piccolo dettaglio. In questo caso il "piccolo dettaglio" avrebbe mandato a monte la missione e avrebbe procurato molti lividi ai due shinobi, che sarebbero tornati dal senpai a mani vuote, a meno che non avessero usato la forza, cosa che Zack supponeva non avrebbero mai fatto contro dei civili indifesi. Jin, correggendo quel suo errore cambiò leggermente il piano, dicendogli di trovare lo scrigno e di nascondersi sott'acqua se fosse entrato qualcuno; appena Zack avrebbe trovato l'oggetto della missione, Jin avrebbe fatto la sua comparsa nei bagni termali, Zack lo avrebbe raggiunto e sarebbero tornati dal senpai con l'oggetto che la missione chiedeva di recuperare. Emozionato per la sua prima missione, Zack si incamminò verso le terme femminili, attraversando un piccolo spazio dotato di molti alberi e avvicinandosi sempre di più ad un ruscello. Quando questo gli si parò davanti, Zack decise che, essendo tutto sudato, si sarebbe almeno sciacquato la faccia, per rinfrescarsi un po' e per togliere la tensione. Dopo essersi bagnato con l'acqua del ruscello, Zack concentrò il suo chakra e usò l'henge no jutsu per trasformarsi in una ragazza, una bella ragazza. Usata la tecnica si specchiò nell'acqua e rimase soddisfatto. Grazie al riflesso poteva vedere una donna bellissima, con i capelli lunghi e neri, dotata di splendidi occhi azzurro scuro, quasi tendente al blu, con un fisico perfetto. Ogni parte del suo corpo, ogni forma, ogni dettaglio, era esattamente quello che Zack avrebbe sognato da una donna, a parte il colore dei capelli, per quello aveva scelto a caso abbinando un colore, tra biondo, nero e rosso, ad un oggetto differente, e tirando a sorte era venuto fuori il nero.
Arrivato alle terme, Zack si svestì, non resistendo alla tentazione si diede una sbirciata, ed entrò in acqua, cercando di evitare tutte le altre donne presenti. Fortunatamente Zack era un buon nuotatore e riuscì ad ispezionare velocemente le acque termali, individuando lo scrigno. Aspettando che nessuno lo guardasse, si immerse nell'acqua e afferrò l'oggetto e, quando risalì, lo tenne a contatto con il petto, affinchè, essendo lo scrigno immerso nell'acqua, nessuno ci facesse troppo caso. Ora l'unica cosa che rimaneva da fare era trovare il suo compagno. Zack iniziò a guardarsi a destra e a sinistra ma non vide Jin da nessuna parte. La cosa era piuttosto ovvia dato che anche Jin si era trasformato in una donna. In questo modo però nessuno dei due poteva riconoscere l'altro e Zack iniziò a pensare ad un modo per farsi notare da Jin. Alla fine fece l'unica cosa che gli venne in mente che potesse fare capire a Jin chi fosse, si mise lo scrigno dietro la schiena affinchè nessuno lo vedesse e urlò:

Ehi ragazze, che ne dite dei senpai dai capelli rossi?

Ma, vedendo che tutte le ragazze lo guardavano stupite e la successivamente la ignoravano, Zack, rosso in volto, aspettò che Jin gli desse un segno della sua presenza e quando gliel'avrebbe dato, avrebbe cercato di arrivare da lui di nascosto. Nel caso le ragazze continuassero a guardarlo, avrebbe cercato di passare lo scrigno al compagno, per poi uscire tranquillamente. Non credeva però che quest'ultima soluzione gli sarebbe servita a molto dato che le ragazze non lo degnavano neppure di uno sguardo dato che lo credevano pazzo, ma almeno sperava che quell'allusione ai senpai dai capelli rossi avrebbe fatto capire a Jin chi fosse realmente la persona che l'aveva urlata...
 
Top
Endymyon
view post Posted on 14/4/2011, 21:35





SPOILER (click to view)
Narrato
-Parlato-
"pensato"
"-Parlato altrui-"
Prese un kunai in mano, e si incamminò verso i bagni termali, utilizzando la tecnica che gli consentì di trasformarsi in una donna poco più bassa, con capelli neri come li aveva nella realtà, e tenuti insieme dalla bandana che era diventato un mega elastico che teneva la coda di cavallo che aveva creato, con un abito bianco sulla quale vi era una scritta in blu, con un motivo che riportava all'acqua. Il kunai era diventato invece una scatola di un colore bianco e un motivo simile a quello dell'abito.
Oltrepassando la soglia del locale, l'umidità pervase lo studente da capo a piedi, i sensi ne furono inondati. Si presentò con passo affrettato verso il bancone, dietro al quale, una giovane ragazza dagli occhi scuri e dai capelli raccolti in una coda, vestita in un kimono con motivi floreali azzurri su uno sfondo blu stava incominciando con il benvenuto alle terme, ma fu stroncata da una voce poco più grave di quella che normalmente aveva una ragazza:- Senta, è possibile che vi sia un'infiltrazione di mercurio nelle falde acquifere nei dintorni, dovremmo controllare subito l'acqua per non correre rischi di intossicazione da mercurio, e dobbiamo farlo subito, chiami chi di competenza.-
Le parole non fecero subito effetto, ma benchè dubbitosa, la ragazza chiamò quella che poteva essere la padrona, la quale, con rapidità dovuta all'allarme per i suoi affari, accorse subito.
“-Mi dica cosa succede.-”
“Devo essere convincente, non devo fallire, sennò non riuscirò a prendere lo scrigno.”
Jin, emulando lo stesso tono precedente, disse:- Signora, ci sono giunte notizie di una perdita ingente di mercurio in queste zone, ed è possibile che le falde acquifere siano state inquinate, perciò ci è stato chiesto di venire a controllare, vede?- indicò un tesserino di riconoscimento situato nel centro del petto, tra i due seni.
-Vi è la possibilità che l'acqua sia inquinata e che vi sia un avvelenamento da mercurio in chi entra a fare il bagno.-
L'anziana, allarmata, disse:”-Senta, scusi, ma ci vorrà molto, non vorrei allarmare le nostre clienti sa?-”
-No, ho con me l'attrezzatura necessaria, ma ci impiegherò comunque un po, devo controllare in più punti.-
“-Bene, grazie, la farò accompagnare.-”
“Speriamo che tutto vada bene, adesso devo trovare chi è il mio compagno.”
Se in precedenza avesse fatto smorfie che lo potevano tradire, la faccia riprese un lieve sorriso mentre gli occhi esprimevano lieve fretta e preoccupazione.
La vasca era ampia, e la lieve nebbiolina dei vapori dell'acqua faceva si che la vista fosse leggermente svantaggiata. Il ragazzo andò verso un gruppo di donne vicine al bordo della vasca, fece dei segni, ma nessuna di loro gli vide, e così si dovette spostare più in la. L'accompagnatrice, disse che lui era li per controllare l'acqua, perciò le donne, benchè incuriosite, non lo guardavano molto per buona educazione, oppure perchè sentivano che avrebbero imbarazzato una persona che cercava di lavorare.
Eccolo, era sicuramente lui, aveva parlato del senpai, ma sicuramente nessuna donna lo avrebbe degnato di parola, forse perchè più riservate o meno pettegole di come i maschi pensano, di fatto nessuna di loro disse nulla, all'infuori di piccole frasi di disdegno per le parole proferite dal compagno. Avvicinatosi, prese lo scrigno, e con un lieve sussurro gli disse:- In quanto a trasformazioni non scherzi eh?- per poi andarsene con un sorrisetto e con lo scrigno.
Usò ancora una volta l'henge, e lo scrigno divenne la scatola dove doveva esserci l'attrezzatura.
-Signora, non si preoccupi, non ci sono state infiltrazioni di mercurio a quanto sembra, quindi non si deve preoccupare, la ringrazio della disponibilità, arrivederci.-
“-Grazie a lei.-”
Il passo leggero della ragazza, percorso alcuni metri fuori dalla porta, verso il campo di allenamento, lasciò il posto al grosso anfibio nero del ragazzo, che calpestava l'erba con indifferenza, per poi arrestarsi in modo da aspettare il compagno.
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 14/4/2011, 22:05




SPOILER (click to view)
parlato
narrato


Zack, immerso nell'acqua, continuava a pensare ad un modo per venire fuori da quella situazione se Jin non si fosse fatto vedere. Uscire cercando di nascondere lo scrigno sembrava un idea assurda poichè le ragazze se ne sarebbero accorte. D'altronde, anche mettersi a correre come un pazzo sarebbe stata una mossa poco furba. Continuando a pensare, Zack notò che una nuova ragazza aveva fatto la sua comparsa; questa sembrava però più una specie di addetta alle acque termali, una ragazza che si occupava di controllare se vi erano malfunzionamenti o qualsiasi genere di problemi, dei quali Zack non capiva un accidente. Capì invece subito chi fosse quella ragazza, e si compiacque del fatto che il suo compagno avesse seguito le istruzioni che gli aveva dato così bene, recitando bene la sua parte. Jin si avvicinò a lui e gli prese lo scrigno, commentando la sua trasformazione con quello che al giovane ninja sembrava un complimento. Zack, avendo concluso la missione, non aveva più nulla da fare in quelle terme, così uscì dall'acqua e andò a vestirsi e, sicuro che nessuno lo stesse guardando, annullò la trasformazione. Errore. Una Ragazza che passava di lì aveva visto tutto e cacciò un violento urlo spaventato, per poi mutare la sua espressione da stupita ad inferocita. Zack a questo punto poteva solo ricorrere alla sua ultima chance, all'unico modo di scappare, all'unica maniera per uscirne intatto: scappare il più velocemente possibile via da quel posto. Iniziò a correre per i corridoi delle terme che, per grazia divina, trovò vuoti e, girato l'angolo, creò un bushin di se stesso e lo fece fermare in quel posto in modo da distrarre le ragazze per un po'. Ne fece poi un altro da posizionare qualche metro più in avanti, cioè davanti all'uscita, per poi fiondarsi fuori a tutta velocità. Le ragazze ci avrebbero messo un po' a capire cosa fosse successo quando se la sarebbero presa con dei cloni e questi sarebbero scomparsi per la troppa lontananza dell'originale. Correndo fuori, Zack incrociò Jin e gli urlò:

CORRI!!! Ti spiego tutto in corsa!

E così fece. Non sapeva se Jin lo stava seguendo, ma sperava con tutto il cuore di si, altrimenti le parole sarebbero state buttate al vento.

Ascolta, per caso una ragazza mi ha visto ritrasformarmi e io ho cercato di distrarla con dei bushin. Prima che si accorgano di quanto è successo noi saremo già lontani alla nostra andatura, quindi non preoccuparti. Solo... non una parola con il senpai, ok?

Zack sperava davvero che il compagno non avrebbe proferito parola con il senpai, ma per il momento era meglio non dare nell'occhio con questo. Rallentò un po' prima di arrivare da lui e, giunto a destinazione con il suo solito passo, disse al senpai:

Eccoci senpai, abbiamo concluso la misione. Lo scrigno ce l'ha il mio compagno, ora glielo darà.

E così dicendo si mise in attesa di sentire le parole del senpai.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 15/4/2011, 08:14




SPOILER (click to view)
Narrato
“Pensato”
-Parlato-

Correre, ma perchè? Era questo il pensiero del giovane di fronte alla scena che aveva dinanzi, il suo compagno che correva al suo limite, e già in lontananza incominciò a gridare...
“Devo corre adesso, ma guarda te.”
Non amava tanto la corsa, quando si allenava correva solo per i suoi muscoli, non perchè gli piacesse, insomma, non amava fare molto esercizio solo per allungare il fiato, soprattutto per la sensazione spiacevole dei polmoni che provano a prendere sempre più aria, per riempirsi invano, perchè si sarebbero svuotati subito, e i vasi sanguini che si dilatavano per portare sempre più sangue al cervello e ai muscoli, non era certo bello fermarsi e sentire come se la testa stesse crescendo di colpo con pulsazioni intense.
I polmoni si dilatarono, la corsa procedette per poco, perchè anche volendo, sarebbero arrivati alla vista del senpai e non dovevano dare prova di aver commesso un'errore, e il compagno intanto spiegò di aver commesso un'errore. Jin aveva già capito che forse colui che forse sarebbe divenuto il suo compagno di team soffriva di un deficit dell'attenzione per i particolari, ma d'altronde già prima non aveva creato un piano al massimo della genialità e il suo ultimo sbaglio non era disastroso, in fin dei conti avevano preso il forziere e se la stavano svignando. Il ragazzo si divertì a pensare a come avrebbero conciato il suo compagno se lo avessero preso, ed era un bel spettacolo, talmente esilarante che il ragazzo incominciò a sorridere astenendosi dal ridere fragorosamente per non mettere a disagio il compagno.
Arrivati di fronte al senpai, consegnò il forziere, e lo guardò, dicendo:-Adesso lo apriamo e prendiamo i coprifronte?-
Jin non era sicuro di aver detto il giusto, non sapeva se i coprifronte erano dentro alla scatola, oppure se avesse passato l'esame, ma la speranza non lo aveva abbandonato, per quanto male avesse fatto durante questo esame, si reputava competente per diventare un genin. Nel suo sguardo si leggeva il trionfo dell'ambizione e l'orgoglio per come si era comportato.
 
Top
Shin •
view post Posted on 15/4/2011, 10:53




★ ★ ★

« Parlato. »
๑ Pensato. ๑

Narrato.

New Entry


Destinato ad essere il Leader di questo gruppo decide di far ampliare prima di tutto il loro organico come Team e quindi, il senso di collaborazione che avrebbe portato alla crescita di entrambi. Nello stesso momento in cui Zack espone il suo piano al compagno, il rosso socchiude le palpebre affievolandosi in uno stato di relax totale: Facendolo immergere in pensieri armoniosi senza problema alcuno. Passano una manciata di secondi portando il Sunese a ridar luce alle iridi riaprendole, scrutando di conseguenza le sagome dei due aspiranti ninja allontanarsi.
๑ Vediamo cosa hanno in mente.. ๑
CITAZIONE
[] The Third Eye
Tecnica dove il ninja usa la sabbia per creare un occhio che può infiltrarsi e vedere dappertutto senza paura di essere scoperto. Perfetta per lo spionaggio o per controllare l'avversario mentre ci si rinchiude dentro una sfera di sabbia. Il terzo occhio è collegato ad un occhio dell'utilizzatore, che dovrà essere mantenuto chiuso, tramite un nervo di chakra invisibile.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5 - Consumo: Basso

La destra mano vien sollevata quel tanto basta per racchiudere alcuni sigilli, quando il suo occhio sinistro va a chiudersi allo stesso tempo. Qualche metro più avanti però una piccola sfera di granellini dorati par prender forma con rapidità, pronta a pedinare le mosse dei suoi studenti senza essere scoperta, almen si spera. Con l'altro occhio aperto lascia passare sotto di sè la prova di Jin, iniziando a rimurginare sui suoi errori e le sue perle, rimembrando al qual tempo un giudizio per il ragazzo.

๑ Mmh.. Non male, anche se si è perso nel secondo quesito.. ๑

Riflette tantissimo per le sorti del ragazzo, rimembrando da quale sorte potrebbe sottotrarlo. Passa celere la lingua sulle labbia per inumidibirle, ed allo stesso tempo traccia una cifra sul compito dell'aspirante genin. L'iride sinistra invece, sempre vigile, continua a controllare i movimenti dei due che pare, mettan su una sceneggiata per poter portarsi via lo scrigno. L'idea non è stata male, anzi, tutta l'esecuzione dell'operazione è stata piuttosta buona, ma se pensiamo che a pensarla, l'hanno pensata due studenti si potrebbe definire più che buono. Un piccolo dettaglio sfugge però a Zack che come un pollo, lascia che si freghi con le sue stesse mani, incominciando a correre a gambe levate, quando pare essere arrivato il turno della sua analisi.

๑ Mmh.. Buona la prima; Ma ha sbagliato del tutto la seconda..
L'avete usata adesso questa tecnica.. ๑

Rammaricato storce il naso guardando il foglio, spulciando l'ultima e fatidica domanda per il destino di quel futuro Uchiha. Legge molto attentamente l'ultimo quesito che par essere decisivo per il futuro di Zack, ragion per cui seguendogli con l'altro occhio vigile che continua a seguirli ci mette calma a riportare la votazione, poichè sono ancora distanti, anzi no, hanno iniziato a correre entrambi ora. Nel giro di una manciata di secondi eccoli entrambi presentarsi con le mani 'piene' consapevoli d'aver svolto il lavoro dal senpai chiesto senza aver creato nessun problema. Loro, anche se così non è. Shin Rukawa è al corrente di tutto quello che è successo in quel centro benessere senza che i due possano dire ne A, nè B e nè C. Ragion per cui allunga i fogli rispettivamente verso i due schudendo di conseguenza le labbia per proferir verbo.

« Bene ragazzi, questi sono i vostri due compiti..
Potevano andare peggio, ma vi siete salvati in calcio d'angolo.. »

Conferma il Rukawa quando fa avvicinare la sfera ottica in modo tale da farsi notare prima che i ragazzi s'accingano a portar le loro iridi sulla cifra riportata dal senpai. Successivamente apre l'occhio sinistro sciogliendo di conseguenza la tecnica, facendo scomparire l'iride in un cumulo di sabbia che va a posarsi sul terreno di colpo. Dopodichè il Jonin sembra riprendere parola con tono deciso e convinto proferendo forse le ultime parole di quella giornata ai due.

« Siete stati promossi con riserva e la vostra prova da superare è stata superata con successo. »

Porta un occhiata verso Zack sottolineando un sorriso tra le labbia, consapevole d'altronde di ciò che ha combinato qualche minuto prima. Dopodiché porta lo sguardo sul forziere ed annuisce alle parole di Jin mostrando un sorriso sulle labbia.

« Proprio così, siete diventati ufficialmente Genin di Konoha. »

Quando loro avrebbero avuto il loro momento di gioia, lui avrebbe deciso di voltarsi, fare qualche passo soddisfatto del suo operato e prima di scomparire in un ologramma avrebbe pronunciato le ultime parole che chiudevano quel corso.

« Mirracomando, fate i bravi.. Ci si vede! »

Shumpo
!




SPOILER (click to view)
Molto bene ragazzi! Anche se è stato un corso piuttosto duro, un giorno potrete dire che ve lo siete sudati questo coprifronte, onore a voi! Fate l'ultimo post di chiusura e ci si vede in giro belli!

Ps. Al più presto riporterò i px assegnati ai vostri PG, nel frattempo vi lascio qualche consiglio, se volete seguirlo, tanto di guadagnato altrimenti bon, pazienza: Quando rilasciate un post non deve essere opportunamente di dimensioni piccole, potrebbe creare complicazioni a chi legge il testo piccolo e per i dialoghi e il pensato vi consiglierei di distinguerli dal narrato, mettendoli al centro come faccio io. Ovviamente siete liberi di fare ciò che volete, hasta la vista! Vi mando un messaggio in tag quando modderò con i px questo post!

Jin | Voto: [8/10] e riceve 32 px.
Zack Uchiha | Voto: [7/10] e riceve 28 px.


Apritevi una Cronologia degli eventi nel vostro topic di scheda per tenerci e tenervi sempre aggiornati sui passi che compie il vostro pg col relativo link alla giocata. In ogni caso se avete dubbi, spulciate la mia scheda forse vi sarà più chiaro.


Edited by Shin • - 16/4/2011, 00:29
 
Top
Endymyon
view post Posted on 15/4/2011, 15:31




Narrato
-Parlato-
"Pensato"

Era riuscito a farcela, aveva predetto sia il contenuto del forziere, e aveva persino passato l'esame ed era finalmente arrivato alla prima meta del suo viaggio, era diventato genin, ma adesso doveva passare al livello successivo, il più in fretta possibile. Prese il suo coprifronte e, lanciando l'altro al suo compagno d'esame, lo legò alla testa, al posto della bandana rosa, che la ripose in una tasca. La lieve gioia era piacevole, aveva dato il meglio di se, gli piaceva, ma non si fece distrarre a lungo.

-Senpai, ci rivedremo, e stia sicuro che farò progressi fino ad allora, e se per caso passeranno anni la sfiderò, e la prossima volta si vedrà che vincerà-

Il sorriso ritornò a quella che era la sua espressione, e con il passo felpato e veloce, corse fino all'albero e prese il mantello, che avvolse attorno al collo, per poi andare verso l'amico e congedarsi anche da questo.

-Io vado, adesso mi tocca allenarmi in modo da diventare più forte, una volta pronto, ti voglio nel team come promesso, ricordati di ciò.-

Non aspettò risposta, la sua era una promessa che non aveva bisogno di risposta, e con la velocità scattante si allontanò dal campo di allenamento. Aveva molte cose da preparare per i prossimi giorni, allenamenti, esercizi, e un meritato riposo per riprendere le forze.

“Bene, sarà il caso di darsi da fare da adesso in avanti, diventerò sempre più forte, a costo di mettere la mia vita in palio, devo trovare anche il tempo per vedere che missioni ci sono, sono curioso di vedere il campo di battaglia, ma prima un po di sano e stancante allenamento, devo essere preparato”

Con i pensieri sempre rivolti al domani, la strada verso casa fu percorsa in poco tempo, e il letto che lo attendeva era pronto per accoglierlo di nuovo, oltre a varie faccende da fare, come darsi una pulita e lavare gli abiti macchiati di sangue, oltre a ricucirli dove era possibile.

 
Top
Dark Zack
view post Posted on 15/4/2011, 16:07




SPOILER (click to view)
parlato
narrato


Da quando era arrivato dal senpai, Zack era avvolto da un velo d'ansia indistruttibile. Non riusciva a stare fermo, sudava e ci mancava poco perchè si mettesse a vomitare. Mai nella vita si era sentito in questo modo; mai aveva provato una così grande paura nelle parole di una persona. Eppure eccolo lì, in trepida attesa del giudizio del senpai.
Questo, dopo aver preso lo scrigno datogli da Jin, consegnò i compiti che i due shinobi avevano compilato in precedenza e gli disse di essere diventati genin di Konoha. Poi guardò Zack con un sorriso strano, che faceva trasparire divertimento, ma il ninja decise di lasciare perdere perchè doveva essere solo la sua immaginazione. L'unica cosa che poteva far divertire il senpai di quella giornata era il disastro che il ninja aveva combinato qualche momento prima, ma il senpai non poteva sapere cosa aveva combinato nei minuti precedenti, almeno così sperava. Inoltre Zack era stato promosso e questo faceva sembrare irrilevante la cosa.
Non ci credeva, era riuscito a passare il suo esame! Zack era al settimo cielo per il suo successo e neanche l'allusione del senpai sul fatto che si erano salvati in calcio d'angolo servì per togliergli il buonumore. Jin gli lanciò il suo nuovo coprifronte e si mise il proprio, togliendosi la bandana che portava legata alla testa. Zack afferrò l'oggetto che provava il suo successo e se lo mise in fronte, come aveva sempre sognato di fare. Quando il senpai li lasciò ai loro affari, scomparendo in una nuvoletta di fumo, Zack si mise a pensare sul da farsi. Doveva allenarsi, questo era certo. Avrebbe iniziato domani stesso e nulla lo avrebbe fermato. Sarebbe diventato ancora più forte e un giorno avrebbe incontrato di nuovo Jin, formando un team, come gli aveva promesso di fare. Quest'ultimo gli arrivò vicino e si congedò con lui, rammentandogli a sua volta la promessa e dicendogli che voleva diventare più forte, correndo poi via dal campo di allenamento, senza aspettare risposta da Zack.
Il ninja sospirò e si incamminò a sua volta verso casa, continuando a rimurginare sugli allenamenti che lo aspettavano il giorno seguente. Era un Uchiha e ovviamente si sarebbe allenato per ottenere il simbolo della sua casata, lo sharingan. Si chiese quali addestramenti potesse attuare per riuscire ad attivarlo, ma smise subito, intuendo che lo avrebbe scoperto col passare del tempo. Per il momento, si sarebbe goduto il meritato riposo in casa: si sarebbe fatto una doccia e sarebbe andato a dormire, sapendo che non si sarebbe mai scordato di quella giornata, nella quale aveva compiuto il primo passo per compiere il suo sogno.

SPOILER (click to view)
Grazie per il consiglio Shin, ma mi piace l'estetica della scrittura quando applico il grassetto, il corsivo e rendo il tutto piccolo.

 
Top
40 replies since 8/2/2011, 15:34   465 views
  Share