Angelus Yamikuwa, Utente: wert95

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 7/2/2011, 14:49







When the war of the beasts brings about the world's end
The goddess descends from the sky
Wings of light and dark spread afar
She guides us to bliss, her gift everlasting






  • Nome Utente: wert95
  • Nome: Angelus
  • Cognome: Yamikura
  • Età: 15
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 62 Kg
  • Capelli: nero chiaro
  • Occhi: marroni
  • Pelle: rosea
  • Ryo: 0
  • Nick: "The Angel"
  • Titolo: Falce Ultraterrena
  • Gruppo sanguineo: 0 RH negativo
  • Clan Jashin
  • Villaggio: Suna
  • Chakra: 200
  • Energia: Verde
  • Grado: Genin
  • Esperienza: 130
  • G. Predominante: Sinistra
  • M. Predominante: Destra
  • image


    Abilità:



    Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%.(udito)


    Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.


    Abilità nelle Trappole "Base":Permette di preparare e disinnescare trappole semplici.






    Background:



    Angelus nasce a suna in una famiglia di mercanti ma nello stesso mese della sua nascita la sua famiglia dovette partire per un viaggio.
    Lui venne portato con loro ma durante il viaggio un gruppo di banditi attaccarono la carovana dei suoi genitori, rubando tutto e lasciandoli per terra in fin di vita.
    Dopo due giorni dei viaggiatori, che camminavano in direzione di suna ,trovarono un fagotto lungo la strada:era un bambino (Angelus).
    Da allora Angelus visse insieme agli Yamikura una brava famiglia che non gli fecero mancare nulla:
    una buona istruzione alla scuola pubblica, cibo, protezione.
    Ora all’età di 15 anni si vuole iscrivere all’accademia ninja anche se lui pensa che sia troppo tardi ci vuole provare.




    Armi ed equipaggiamento:



    Lame e oggetti strategici





    Tonici






    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Guanti con Lamina d'Acciaio [1 paio]
    Questi speciali guanti in pelle, sono dotati di una speciale lamina di ferro che permette di deviare o bloccare completamente l’attacco dell’avversario.

    CITAZIONE
    Kunai [x. 3]
    Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
    Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

    CITAZIONE
    Flash [x.2]
    sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra. Un ninja nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo una di queste sfere esplodere sarà accecato per un turno.

    CITAZIONE
    Shuriken [x. 1]
    La vera arma per antonomasia, diventata ormai il simbolo dei Ninja. E’ un’arma esclusivamente da lancio, ma grazie alla forma ed alla struttura, raggiunge una velocità impressionante, riuscendo a fendere l’aria, viaggiando più velocemente. Ogni Ninja che si rispetti, ne possedeva. Era l’arma più usata dai Ninja, serviva come offensiva, come diversivo ed addirittura in alcuni casi come difensiva, per deviare e respingere altre armi. Chi non conosce quest’arma, evidentemente non conosce ancora appieno il mondo Ninja.

    CITAZIONE
    Arma Bonus:
    Tutti i credenti del Jashinismo hanno in dotazione una falce a tre lame, in grado di ferire l'avversario anche a distanza e mantenere sulle proprie lame il suo sangue, in modo da rendere più facile la Maledizione e il contatto con il sangue nemico.

    CITAZIONE
    Tonici Coagulanti [x. 2]
    I tonici coagulanti sono uno speciale accessorio dei membri della squadra medica, in quali un a volta ingeriti permettono al sangue di coagularsi in modo 4 volte più veloce del normale, eliminando quindi qualsiasi ferita.



    Abilità Innata:



    .:CULTO DEL JASHINISMO:.



    Villaggio: N.D.
    Clan: Jashin



    Descrizione:


    CITAZIONE
    Questa non è una vera e propria Abilità Innata ma bensì un Culto, accessibile a chiunque. Questa religione loda la carneficina e tutto ciò che ha a che fare con la morte. Un fedele del Jashinismo DEVE sempre pregare per almeno un Post prima e dopo uno scontro, in modo da mantenere i favori del proprio Dio, sul quale è fondata appunto la religione. Gli adepti a questo culto tendono a voler uccidere i propri nemici in qualunque occasione.
    Attivazione: Entrando in contatto con una ferita dell'avversario, ed ingerendo il suo sangue si attivano i benefici di questa Abilità, in grado di trasmettere tutti i danni subiti al nemico, tramite una sorta di legame stabilito tra i due Shinobi.
    Caratteristiche dei Portatori: Agilità Diminuita di Molto; Forza Aumentata;
    Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja è in grado di essere Immortale all'interno di un cerchio che verrà tracciato dopo aver ingerito il sangue dell'avversario. Una volta divenuto immortale la pelle muterà in un colore simile al nero con delle parti bianche in prossimità delle ossa.

    CITAZIONE
    .:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
    Lo Shinobi che crede in questo Culto ha una familiarità con esso abbastanza scarsa, non conosce tutte le peculiarità di Jashin e il suo completo volere. Il che attiva alcuni vantaggi e svantaggi di seguito elencati:
    -Obbligo ti pregare per almeno un Post prima e dopo uno scontro.
    -Lo Shinobi tende ad essere mentalmente instabile facendo di tutto per uccidere il proprio avversario, anche a costo di uccidere i propri alleati/Compagni di squadra
    -Per attivare il Cerchio di Jashin bisogna ferire l'avversario ed entrare in contatto con il suo sangue.
    -Una volta dentro il Cerchio non si potranno eseguire Jutsu.
    -Se si esce dal cerchio bisogna nuovamente ferire l'avversario e ricomincare il processo di Maledizione.
    -Per attivare il Cerchio bisogna ferire in maniera Media l'avversario.
    - Una volta che la maledizione è ultimata si potranno trasferire danni di entità non superiore a Medio al nemico.
    Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

    Tecnica derivante dal Culto del Jashinismo Livello 1:



    CITAZIONE
    .:Cerchio del Jashinismo:.
    Tipo: KinJutsu
    Richiede: Culto di Jashin Livello I
    Descrizione: Ingerendo una quantità variabile di Sangue nemico si sarà in grado di "Maledirlo". Ai piedi del possessore di questa Abilità si traccerà un cerchio di sangue, all'interno di esso l'utilizzatore sarà Immortale, la sua pelle diverrà nera e bianca [In prossimità delle ossa]. All'interno del Cerchio tutti i danni ricevuti al Jashinista andranno all'avversario o a qualunque altra persona a cui è stato ingerito il sangue.
    Una volta terminata la maledizione lo stato fisico del seguace di Jashin migliorerà eliminando le ferite,quasi per una sorta di magia,sino a rimanere con un ammontare massimo pari ad una ferita Media. Minori saranno i danni riportati mentre si era all'interno del cerchio, e maggiore sarà la possibilita di ritornare in condizioni corporee ottimali.
    [Livello: 4 - Consumo: Alto]

    Contratto: N/A




    Tecniche Base



    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Henge No Jutsu
    Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume, minimo, a +33% del proprio peso e volume, massimo. [Ninjutsu][6 - Bassissimo]

    CITAZIONE
    Bushin No Jutsu
    Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall'utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.[Ninjutsu][6 - Bassissimo Max 3]


    Tecniche Avanzate



    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Bastone del Soccorso
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 4 (medio)
    Descrizione: Tecnica elaborata da un antico possessore di Shukaku, consente al Ninja di condensare una certa quantità di materiale sgretolabile in robusto bastone di circa 120 centimetri. Il bastone, normalmente, ha una resistenza tale da eguagliare armi con attacco simili a Wakizashi. Da Genin in su la sua capacità di contrastare le suddette armi aumenta. Usato come arma è un normale bastone. L'arma dura due turni, e può essere tenuta insieme con un ulteriore consumo bassissimo per ogni turno addizionale.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 - Consumo di Chakra: Basso)

    CITAZIONE
    Tecnica Minore delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggerà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)

    CITAZIONE
    Muro di Vento
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: 2
    Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    CITAZIONE
    Brezza Concentrica
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: 2
    Descrizione:Il ninja dopo aver eseguito i seal necessari tramite un semplice tocco al corpo dell'avversario crea un punto di raccordo dei venti non arrecando alcun danno ma rendendo più facile l'individuazione dello stesso. In pratica i venti presenti nell'aria convergeranno sull'avversario, consentendo allo shinobi di sapere la direzione verso la quale si trova l'avversario. Il raccorda crea un sottile rumore percepibile da coloro che hanno Udito Potenziato. La tecnica ha un effetto secondario sui lanci, i quali verranno leggermente corretti verso il punto ove è stato piantato il raccordo. La tecnica dura 3 turni e funziona solo a una distanza pari o inferiore ai 10 metri tra i due ninja. Richiede un consumo Bassissimo x ogni turno successivo al terzo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)

    CITAZIONE
    Soffio del vento
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: 5
    Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    CITAZIONE
    Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Un violento colpo dato con il palmo della mano aperto. Per poterlo eseguire efficacemente bisogna avere una forza non indifferente. Date le linee di forza sfruttate in questo attacco anche se il ninja dovesse subire un contrattacco il corpo ne risentirebbe con tutte le probabilità solo degli effetti (ridotti) senza tuttavia intaccare la forza o la buona riuscita di questo.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [solo da energia verde in su]

    CITAZIONE
    Tecnica del Passo veloce
    Villaggio: Suna
    Posizione Magiche: 1 (molto veloce)
    Descrizione: Il ninja acquisisce la capacità di avvolgere a piacere il proprio corpo con delle folate di vento concentrate, per un tempo brevissimo. In questo modo acquisisce velocità e leggerezza, potendo quindi muoversi ad una velocità incredibile (Il doppio consentito dalle sue caratteristiche di velocità.) per una singola azione di movimento. Attivando la tecnica si può usare questa accelerazione solo per muoversi in nessun caso per attaccare. Inoltre il movimento del Ninja, se effettuato su un terreno dove esista polvere o sabbia viene accompagnato da una nuvola di tale sostanza, che ne maschererà in parte le intenzioni di spostamento. Questo spostamento tuttavia aumenta leggermente il rumore prodotto dal movimento del ninja a causa del vento che lo ricopre. Utilizzando questa tecnica inoltre si sarà in grado di percorrere il doppio con un consumo medio, o il triplo con un consumo alto della distanza concessa per uno slot di azione.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medio o Alto)




Edited by Shin • - 18/2/2011, 23:50
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 2/9/2011, 09:08




Personaggio deceduto.
 
Top
1 replies since 7/2/2011, 14:49   68 views
  Share