[Revelation] Hellish to See, . Shin Rukawa .vs. Cerberus .

« Older   Newer »
  Share  
Shin •
view post Posted on 27/5/2012, 11:49 by: Shin •




★ ★ ★

« Parlato. »
๑ Pensato. ๑

Narrato.

Apokalysse


Una folata di vento proveniente dall'Ogre, causa: esplosioni; soffia in sua direzione scompigliando non poco i suoi rossi capelli. La bestia immortale pare esser stata danneggiata - almeno - questo sembra di vedere Shin con i suoi occhi dalla distanza che gli separa.

« Oh YEAH ! »

Esclama a gran voce il Rukawa stringendo il pugno della destra mano in segno di trionfo, ma non ha il tempo di chiudere la bocca che la situazione si capovolge a suo svantaggio. Il bestione pare essere in linea d'area con lui, quindi nella sua caduta l'avrebbe schiacciato al terreno senza troppi problemi. Se in caduta ci sputi qualcosa di losco nella sua direzione - come ha appena fatto quel verme - allora son cazzi. Il Jonin della Sabbia sgrana gli occhi alla vista di quell'ammasso di lercio facendo un passo indietro impaurito, quando grazie al suo udito sviluppato riesce a sentire le fauci avversarie alle sue spalle. Trovandosi in questa situazione poco gradevole Shin si ritrova con poco tempo e pochi spazi per agire, quindi in questo caso le bestie hanno il piacere di infierire sul malcapitato, lasciando un gran polverone nella zona in cui ha sostato fino a qualche millesimo fà il Jonin.

๑ Ci sono andati vicini.. ๑

Pensa questo il White Devil trovandosi alle spalle di Cerberus dopo aver utilizzato ancora una volta la tecnica della Sand Decoy, ovvero, lasciando al suo posto soltanto lo scheletro della sua armatura di sabbia che ha utilizzato fino a poco fà e che l'ha messo sicuramente in salvo dal pericolo creatosi nella precedente circostanza. Respira a fatica, l'utilizzo dei tonici si sta facendo sentire come la stanchezza che oramai non vede l'ora di trapanare nei suoi occhi. Del vermiglio rosso però scorrerà dalla sua guancia destra, un taglio lieve dalla piccola grandezza che sporcherà la sua guancia. Eppure ha evitato gli attacchi ! La sua testa vortica miseramente nei pensieri più assurdi, non se ne fà una ragione, lui è sicuro di aver evitato gli attacchi ! Ragion per cui adesso più infastidito del solito decide di sciogliere alcuni sigilli velocemente per mettere la parola fine alla contesa. Attorno a lui cade ciò che rimane dei palazzi, le rocce nei paraggi vengono frantumate per poi diventare sabbia, la terra si crepa per diventare un arma a suo vantaggio. Si sta scatenando, mettetevi al riparo si consiglia.

Ryuusa Bakuryuu!!!

Bakuryuu1

Dinanzi a lui si erige un muro di sabbia alto all'incirca 4 metri dirigendosi contro il Dio delle porte infernali a velocità felina ! La sabbia cercherà di colpirlo per bloccarlo nella sua morsa, ma nel momento stesso in cui Shin si sta scatenando ecco che una fitta allo stomaco si fà sentire. E' come se avesse ricevuto una cannonata sugli addominali facendolo addirittura piegare in avanti per il colpo ricevuto, quasi come se l'avesse fatto rimanere senza fiato.

« Oh Cazzo ! Ci risiamo.. ! »

Da lì a poco, la sua tunica si bagnerà di sangue dando l'impressione di una ustionatura sulla base dello stomaco. L'area che andrà ricoperta dalla sabbia sarà all'incirca di 10x10 metri, mentre il Rukawa sputa sangue con aria piuttosto stanca, sembra essere arrivato al limite. I granellini di sabbia dorata con troppa facilità andranno a ricoprire la carcassa dell'Ogre e quell'onda innalzata dal Jonin Sunese andrà a posarsi sul terreno con veemenza portandosi via con sè una buona dose di cose che paion essere inutili in quel villaggio.

๑ Che cazz.. Merda! ๑

Le ferite che si vengono a creare dal nulla rimangono un mistero, non riesce a spiegarsi cosa gli stia succedendo, ma questi colpi incassati senza una ragione saranno la causa della pazzia che adesso scorre nelle vene del Rukawa che facendosi forza riesce a rimettersi in posizione eretta. I suoi occhi sono pieni d'odio, la voglia di uccidere quell'essere schifoso è tanta, per questo ora come ora non ci pensa due volte a sciogliere determinati sigilli che sicuramente sanciranno la fine del combattimento epico.

๑ La sabbia ha ricoperto in gran parte l'Ogre, il cagnolone invece sembra volersi liberare..
Sono a corto di chakra, questo combattimento mi ha svernato. ๑

Taisou

Barcolla ma non molla, questo mantiene in piedi Shin che sembra un pò appannato quando va ad inginocchiarsi dinanzi alla distesa di sabbia sbattendo con forza i palmi delle mani sul terreno. Il suo compito sarà quello di solidificare il tutto grazie al suo chakra a sfondo sabbioso, quando ancora una volta, senza un motivo ben preciso il Rukawa si ritroverà a sputar getti di sangue lasciando grandi chiazze sulla sabbia piuttosto vistose. Il suo corpo perderà per diversi attimi la sensibilità e l'autocontrollo, andando ad accasciarsi col busto in avanti finendo di faccia sulla sabbia privo di forze. Gli occhi son socchiusi, deboli e stanchi dopo gli incontri che ha dovuto assorbirsi nel lasso di pochissimo tempo, ma la cosa più importante e che respira il ragazzo, fortunatamente. L'avambraccio mancino se lo ritroverà bloccato, come se a colpirlo fosse stata una mazzola di ferro procurandogli una grossa contusione che gli impedirà di utilizzarlo per diverso tempo, quando la sabbia allo stesso tempo smetterà d'esser cavalcata dal chakra dell'utilizzatore della Kekkai Genkai. Dopo una manciata di secondi che assapora la sabbia sulle labbra, sembra aver ripreso la voglia di rimettersi in sesto; Ragion per cui con la mano destra - quella ancora utilizzabile - va a frugare nella sua sacca accessori andando a prelevare due tonici coaugulanti, dato la situazione, cercherà o meglio, otterrà una cura immediata. Le sue cellule una volta ingeriti i tonici andranno a ricomporsi, ma al momento della masticazzione stessa, Shin preferisce rimanere steso di petto contro la sabbia, primo: Per assicurarsi che nessuno esca dal suo deserto, secondo: Perché non ha nemmeno le forze di alzarsi, per il momento.




CITAZIONE
[๑] Sand Decoy - Suna Otori
Tecnica che sfrutta l'armatura di sabbia. In caso di pericolo, infatti, è possibile liberarsi dell'involucro protettivo di sabbia, senza che questi perda la forma del corpo che conteneva. In questo modo è possibile far passare l'involucro per il ninja stesso, lasciando il tempo per attaccare di sorpresa. Non è tuttavia possibile muovere l'involucro, che rimarrà fermo nella posizione in cui era il nostro corpo prima di abbandonalro. L'utilizzatore esegue un semplice spostamento del copro, senza però portarsi appresso l'armatura, che rimarra nel punto in cui questa tecnica viene utilizzata. Mantiene comunque la sua forma di sabbia, e torna ad essere normale sabbia se colpita.
Tipo: Hijutsu
Livello: 3 - Consumo: Basso

[๑] Ryuusa Bakuryuu - Quicksand Avalanche
Con le stesse funzioni della Bara di Sabbia, ma su larghissima scala. Con i suoi poteri, l'utilizzatore polverizza le rocce vicine e nel terreno, creando molta più sabbia utilizzabile. Dopo di chè, alzando entrambe le mani al cielo, l'utilizzatore fa si che si alzi una gigantesca di sabbia che va a coprire il nemico e l'area intorno a lui, con uno strato di sabbia di circa 2m. L'area interessata è di circa 10x10m.
Tipo: Hijutsu
Livello: 2 - Consumo: Elevato

[๑] Sabaku Taisou
Il Sabaku Taisou è l'evoluzione del Funerale del deserto. Dopo aver usato la Ryuusa Bakuryuu e aver coperto una vasta area di sabbia, l'utilizzatore poggia le mani nella sabbia e con il chakra la solidifica e la induriscie, comprimendola. La pressione esercitata distrugge tutto ciò che è sommerso dalla sabbia, anche se non completamente ricoperto. La sabbia rimane solida per un turno, dopodiché torna ad essere normale sabbia.
Tipo: Hijutsu
Livello: 2 - Consumo: Elevato

~ Riepilogo ~


~ Statistiche

Energia
Chakra
Grado
Taglia

:
:
:
:

Blu
500
Jonin
60.000 $













~ Equipaggiamento








Ascolta Vaal, ho ingerito 2 tonici coaugulanti alla fine quando ho incassato anche l'altra maledizione, nel prossimo turno i dolori spariscono?
 
Top
9 replies since 6/2/2011, 18:31   349 views
  Share