[Revelation] Hellish to See, . Shin Rukawa .vs. Cerberus .

« Older   Newer »
  Share  
Shin •
view post Posted on 9/4/2011, 11:25 by: Shin •




★ ★ ★

« Parlato. »
๑ Pensato. ๑

Narrato.

Apokalysse


Pare che sia una delle prime volte a trovar difficoltà il ragazzo proveniente dal Deserto a spazzar via i suoi avversari, poiché questi son tosti, anche se lui, lo è ancor di più. Non teme quelle fauci che hanno appena ringhiato, ma viene impressionato dalla potenza inaudita di quella bocca che affila i suoi canini per penetrare con violenza in quel braccio da gigante. Successivamente è il turno dell'amica che assapora granellini dorati in bocca le quali, entrambi si troveranno ben presto la caverna zeppa di sabbia poiché il White Devil saggiamente decide di mollare la presa e sciogliere quindi la tecnica. Stessa sorte, precedentemente, avviene al braccio col quale ha colpito l'Ogre il quale pare nascondere qualcosa di losco attorno a sè, difatti non si potrebbe toccare e quindi dovrebbe parere all'apparenza invulnerabile. In quell'arco di tempo il Rukawa ha temuto il peggio, nonostante abbia un vasto repertorio e una buona dose d'esperienza sul campo non gli è mai capitata una cosa del genere e tant'è che adesso incuriosito decide di mandare i suoi cloni all'attacco, forse potrebbe essere l'unico modo per poterlo scalfire. Non fatelo arrabbiare, potrebbe perdere il controllo. Le gambe a tratti tremano per il tonico ingerito in precedenza, così come le braccia, quando la riserva di chakra pare essere arrivata agli sgoccioli. Sarebbe opportuno agire e rinfocillarsi di tonici, anche se non è la scelta più consigliata dai medici, un eccessivo utilizzo potrebbe procurare un arresto cardiaco e lui lo sà. Questa però, è una di quelle situazioni in cui ne vale la pena rischiare, poiché se non rischi non rosichi.

๑ Non mi aspettavo fossero così forti.. ๑

La sua mente viene contorta da pensieri su quale strategia sia giusta per lui adottare in quel frangente davvero difficile. Ha poco tempo per pensare, molto da infliggere se vuole uscire vincitore dalla contesa, ragion per cui il rosso decide di sciogliere velocemente alcuni sigilli per voltarsi di 30° verso il suo avversario iniziale e muovere due dita dal basso verso l'alto, l'indice e il medio in sua direzione con la proiezione della seguente lama di vento indirizzata al capo sinistro, il primo ad aver addentato prima. Una goccia di sudore cade dalla sua fronte, la stanchezza si fa sentire, sopratutto perché in precedenza ha dovuto umiliare quel ragazzino di Kiri per informarlo dell'arrivo di queste bestie che hanno portato solo morte e distruzione, nient'altro. Le copie osservano il suo originario col fiato corto soggette alla vista dell'Ogre e sicuramente, se non si sarebbe sbrigato avrebbe fatto fuori loro per primi, poi lui. Successivamente fruga dietro la sua schiena con ambe due le mani cercando l'ultimo sforzo afferrando i manici di due shuriken, ma questi non sono shuriken normali, questi qui sono un tantino più grandi, evoluti. Difatti uno ne brandisce la destra e l'altro la mancina e secondi dopo le loro lame vengono fatte roteare compiendo un giro di 320° avendo finalmente quel Fuuma Shuriken che con rapidità viene lanciato ancora una volta verso Cerbero, stavolta intento a colpire le due zampe anteriori rispettivamente, destra e sinistra aspettando che sarebbero ritornati indietro, almeno spera, se non si sarebbero bloccati nella carne altrui. Lancia un ultimo sospiro d'affaticamento prendendo dalla sua sacca porta oggetti un tonico scuro, dal colore nero appunto. Non ci mette molto per metterlo in bocca e masticare velocemente per ripristinare quel chakra perduto dai vari attacchi e le consistenti difese che l'hanno protetto. Sentendosi rinato il Rukawa decide di portarle finalmente all'attacco le sue copie che corrono ad estrema velocità verso il loro obiettivo primario; Una si abbranca allo zoccolo sinistro, mentre l'altra a quello destro e le restanti due rispettivamente cercano di prendere quota con un balzo per poter esplodere a pochi centimetri dal suo petto/schiena. Non è finita qui, questo è solo l'antipasto; Cosa credete? Il meglio deve ancora arrivare miei cari mostri infernali.

Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu !!!

Si susseguono quattro esplosioni a distanza di millessimi attorno al povero Ogre preso sottotiro da continui bombardamenti sul suo corpo, poiché, all'apparenza sembra essere più potente dell'animale mistico protettore delle porte dell'inferno in questo momento incustodite. Un polverone si alza attorno alla sagoma del mostro diventando di poca importanza per il Rukawa che continua grazie a questi attacchi consistenti a perdere enormi quantitativi di chakra. Una folata di vento arriva in sua direzione scompigliando non poco la sua capigliatura rossastra, ma la guerra creatasi, non sembra finir qui poiché il Jonin di Suna non ha assi nella manica, ma ben sì Jolly. Dunque scioglie celermente alcuni sigilli per concentrar sotto gli zoccoli della bestia una voragine che avrebbe inghiottito si e no soltanto uno zoccolo, poiché la massima estensione delle cosidette sabbie mobili è di soltanto due metri. Il suo intento alla fin fine potrebbe sembrar privo di cognizione e privo di senso ma in realtà il suo è un diversivo per tener a bada quel mostro e quindi in un qual modo bloccarlo al momento per poi scagliare il meglio di sè, successivamente.


CITAZIONE
[๑] Kenkaze
Il ninja dopo aver eseguito i seal necessari tramite un semplice movimento dal basso verso l’alto dell’indice e del medio crea un vento ascendente in grado di causare ferite da taglio di entità MedioGravi a chiunque si trovi sulla sua traiettoria. Il vento si propagherà in linea retta di fronte all’utilizzatore della tecnica per sei metri, si creeranno quindi tre correnti larghe poco più di un centimetro distanti l’una dall’altra venti centimetri. A rendere questa tecnica letale è la sua velocità di esecuzione e la impercettibilità delle lame generate da tale tecnica.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 3 - Consumo: Alto


[๑] Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu
Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile. Eseguibile con kage bunshin e bunshin acquatico.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 3 - Consumo: Alto per ogni copia


[๑] Tecnica delle Sabbie Mobili
Questa tecnica consente di trasformare il terreno sotto i piedi dell’avversario in sabbia creando un mulinello di sabbia in grado di far sprofondare l'avversario, trascinandolo a 200m sottoterra, rendendogli impossibile ogni movimento, compreso respirare. Il mulinello ha un diametro di circa 2m. I piedi dell'avversario vengono immediatamente risucchiati dalla corrente rotatoria della sabbia, rendendo molto difficile evitare questa tecnica.
Tipo: Hijutsu
Livello: 2 - Consumo: Elevato




~ Riepilogo ~


~ Statistiche

Energia
Chakra
Grado
Taglia

:
:
:
:

Blu
500
Jonin
60.000 $













~ Equipaggiamento








SPOILER (click to view)
Vaal, scusami per il post un pò scarno, ma questo è solo il preludio per la morte dei due mostri. :raina:
 
Top
9 replies since 6/2/2011, 18:31   349 views
  Share