[Revelation] Hellish to See, . Shin Rukawa .vs. Cerberus .

« Older   Newer »
  Share  
Shin •
view post Posted on 22/2/2011, 17:07 by: Shin •




★ ★ ★

« Parlato. »
๑ Pensato. ๑

Narrato.

Apokalysse



Inerte rimane dinanzi ai suoi boati che, smuovono i capelli rossastri portati all'indietro appunto dai suoi ululati tremendi come se fossero delle folate di vento pazzesche. Sembra che la palude non sia stata una delle migliori idee del Rukawa che, inopportunamente spreca chakra come se ne avesse da vendere in quella situazione. Ma, pronto oramai ad affrontare colui che protegge le porte rosse, o come si suol dire le porte dei dannati, o meglio ancora le porte dell'inferno; Conoscerà anche lui, la sensazione che provano quei luridi figli di puttana nel morire, ed a ad aprirgli le porte questa volta sarà lui, Shin Rukawa: The White Devil!

Al lancio del kunai esplosivo, ambe due le mani vengon portate sul cinturone che avvolge il petto del suo corpo, per slacciarlo e far cadere alle sue spalle la giara. Consapevole che questo scontro non sarebbe stato come gli altri, incentiva la sua velocità, anche se, minimamente quando la belva pare farsi strada a gran velocità inghiottendo il kunai che secondi dopo esplode istigando l'ira della bestia sacra!

« Saresti tu.. Cerberus ?! »

Sembra che mormori, ma non è così. Il White Devil vuol farsi sentire, capire più che altro.. è venuto fin qui per un motivo ben preciso e neanche la morte stessa sarebbe stata in grado di fermarlo. Passano una manciata di secondi e la lama della sua fida katana vien estratta dalla giara la quale dopodiché viene abbassata, tagliando l'aria. Le labbra del Rukawa sono leggermente schiuse, pronte a riaprirsi, ma dall'altra parte il mostro ha qualcosa da dire anche lui: Un ruggito che fa tremare il suolo e sgretolare alcuni pezzi di quelle mura oramai ridotte ai minimi termini. Pare che anche lui sia un eletto.. almeno all'apparenza. Poiché dopo il ruggito insopportabile per cercar di attutire il danno Shin si posiziona i palmi delle mani sulle orecchie, ma niente da fare, il rumore è troppo forte capace di far sanguinare i timpani del Jonin, ed al tempo stesso socchiude anche gli occhi per via del frastuono davvero incredibile. Una cosa è certa però, entrambi hanno percorso lo stesso sentiero.. La via del migliore. Coloro i quali mostreranno la loro forza con superbia e altezzosità saran i primi ad esser riconosciuti come migliori. Ma i più forti da sempre son odiati, temuti e rispettati, sebben nell'odio. Esser il più forte tra tutti ti condanna ad un inferno chiamato solitudine e un purgatorio che ha 'l nome d'isolamento. Ogni tuo singolo passo rimbomberà sonoro, la gente ti fuggirà intimorita, ed avrai ottenuto quel rispetto desideroso d'un imminente arrivo nelle passate ed andate stagion. Ma sarai solo: col tuo potere, con le tue ambizioni, coi tuoi rimorsi e i tuoi dolori, coi tuoi affetti e i tuoi errori. Ecco perchè coloro che son migliori son pochi e per tal motivo eletti, ed il sopportar di tal macigno non è alla portata di tutti e mai la sarà!

Un altra minaccia alle sue spalle pare prender forma, direttamente caduta dal cielo sotto forma d'angelo infernale. Misticamente parlando non si sà molto dell'individuo che spacca la terra e i conseguenti resti dei palazzi di Kirigakure, ma una cosa è certa: Un altra rogna s'è aggiunta volontoriamente al menù; Come se il cagnolone non bastasse di suo. Come un cane segucio in questo caso lui, sente il suo odore alle sue spalle, sporco d'una vita passata nell'oblio dell'oltretomba poiché con l'udito oramai andato a farsi benedire gli restano altri quattro sensi su cui far affidamento. Ragion per cui ne potenzia l'olfatto del 200% per garantirsi maggior protezione e sicurezza, in quel caso. Sotto i suoi piedi non più presente è il piano B, andato distrutto e spazzato via di conseguenza da quelle raffiche emanate dalle bocche del mostro, per questo non avrebbe nemmeno cercato di attivarle, sarebbe stato soltanto uno spreco di chakra far ciò. Al momento stesso scorge la sua vista oltre le sue spalle, prendendo nota dell'essere che alza la clava nei suoi confronti in modo tale da poterlo schiacciare come un insetto. Ciò però, il Rukawa non desidera che avviene per questo decide di avvalersi dei due tonici ingeriti in precedenza facendo volare la sua katana in aria ed erigersi conseguentemente con le gambe all'insù, portando ambe due le mani sul terreno sporco. Avrebbe iniziato già a girare su se stesso perlopiù poiché il tempo disponibile per evitare il colpo non glielo consete di certo di stazionare ed attendere la ricaduta della lama, l'avrebbe fatta infilare nel fodero apposito con un concentivo di precisione e fortuna che, in quel momento gli sarebbe servita a manetta. Dalla sua bocca sarebbero state urlate queste parole in maniera piuttosto decisa:

ITTORYUUU .. HUUURRICANEEEE .. WEEAAPOOOON ! ! !

image
Favorito dall'effetto procurato dai tonici incomincia a roteare su se stesso ad una velocità pari ai 200 Kmh, impressionante a dire il vero, visto che quella tecnica sotto quelle condizioni non l'ha mai sperimentata. Di conseguenza il cerchio attono a sè si allarga per diversi metri, quando attimi dopo si sente un contraccolpo dall'alto, fermato appunto dalle raffiche di vento create in pochi istanti. Successivamente a farsi avanti è il mostro infernale il quale, anche lui viene respinto dalle folate create dal ninja della sabbia che sbriciola in piccola pezzi la sua stessa giara, lasciando soltanto l'ammasso di sabbia che s'appoggia sul terreno. Dopo un consistente numero di giri, ed aver creato una sorta di cratere nel terreno il White Devil decide di fermarsi e di erigersi in posizione eretta per ripotarsi avanti coi suoi attacchi.

Un polverone si alza a coprirlo, come se lo avesse fatto apposta, ma voluto non è stato di certo. Celermente scioglie alcuni sigilli per evocare altre copie di se stesso, all'incirca quattro per l'esatezza: Una vien creata alle spalle dell'Ogre, una alla sua sinistra, una alla sua destra e l'ultima dinanzi ai suoi occhi, le quali rapide estraggono rispettivamente cinque kunai e cinque carte bomba che vengon lanciate in aria in modo tale da poterle colpire all'unisono con i pugnali puntando il grande mostro. La copia alle sue spalle lancia tre dei cinque pugnali verso lo zoccolo destro e i restanti, sono indirizzati dietro la sua schiena; La copia alla destra del mostro avrebbe lanciato e quindi di conseguenza preso al volo senza problema alcuno le carte bomba, diritte tutte e cinque verso il suo braccio robusto il quale brandiva la sua fida arma; La copia alla sinistra avrebbe colpito con tre kunai lo zoccolo sinistro e i restanti, sarebbero stati indirizzati verso il braccio atrofizzato senza pietà alcuna. L'ultima copia avrebbe lanciato tutti e cinque i kunai dritto per dritto, verso il suo petto, stomaco e bacino in modo tale da cercare di abbatterlo.

KaBoOoOoOoOoM !

Un esplosione pazzesca si sarebbe creata attorno all'Ogre, poiché contemporaneamente le bombe carta esplodono e successivamente a distanza di secondi le copie fanno qualche passo indietro per scorgere ben presto le condizioni del loro avversario. L'originale Shin invece, pensa a come abbattare il suo diretto avversario che sbava forsennato pronto all'offensiva, ma questa volta pare che il Sabbioso sia più veloce e sciogliendo i sigilli necessari per ingrandire a dismisura i suoi arti, la sua offensiva ora, pare sembrare devastante per i poveri mostri infernali caduti dal cielo. Farlo arrabbiare sicuramente non è stata un ottima idea da parte dei suoi avversari, poiché adesso stringendo i denti dal nervosismo è pronto ad aprir bocca ed esclamare a gran voce..

.. STEEL HAND OF DEATH..

Sabbia, minerali e chakra coprono le sue leve superiori diventando abnormi e smisuratamente letali, poiché le dita paion diventar piccole lame resistentissime. Le braccia del Demone Tasso prendon forma ordunque dal Jonin Sunese che con rabbia indirizza un primo gancio contro il cagnolone dalle misure fuori dal normale. Il primo colpo sarebbe stato indirizzato contro la testa centrale, cercando di prenderla in pieno ovviamente allungando di quel tanto che basta il braccio. La mancina mano invece s'allunga celere andando in direzione dell'Ogre, aprendo di conseguenza il palmo della mano cercando d'andarsi a posizionare sul suo capo, ed una volta afferrato, afferrato avrebbe strinto violentamente con quei artigli anormali la sua tempia.



CITAZIONE
Ittoryuu: Hurricane Weapon
Lanciando in alto la propria spada, Shin si posiziona con entrambe le mani a terra, assumendo una posizione verticale controversa del corpo. La Spada gli ricade dentro un piccolo fodero posto sulla caviglia, ed incominciando un movimento rotatorio di 100 Km, il suo attacco incomincia ad essere devastante sia in attacco che in difesa grazie all'ausilio del Chakra che emana la lama, provocando cosi delle forti raffiche di vento. Ed inoltre, tale tecnica è anche capace di contrastare parecchi nemici vista la sua rotazione a 360°. Infine, il diametro della rotazione è di ben 6 metri.
Tipo: Arte della Spada/Ninjustu
Livello: 3 - Consumo: Alto

CITAZIONE
imageKage Bunshin no Jutsu
Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 3 - Consumo: Variabile
Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso

CITAZIONE
Demonic Art: Shukaku's Hand
Acquistata una certa confidenza con il potere della propria innata, l' utilizzatore è in grado di risvegliare una minima parte del massimo potenziale della Kekke Genkai. Il raggiungimento di questo potere si manifesta con la comparsa di una massa sabbiosa in corrispondenza di un braccio, che viene avvolto a fine protettivo ed offensivo: difatti la resistenza della miscela di sabbia, minerali e Chakra, proteggerà l' arto interessato e al contempo si rivelerà utile strumento offensivo, grazie alla sua portata, più ampia di un braccio comune. La tecnica non comporterà alcun impedimento al possessore, che potrà muovere il braccio come farebbe con qualunque altra massa sabbiosa. Ovviamente con un simile arto non sarà possibile compiere seal.
Tipo: Hijutsu
Posizioni Magiche: 2
CITAZIONE
Level 3: Steel Hand of Death
La sabbia avvolge un braccio a scelta dell' utilizzatore o anche entrambi (in questo caso costi e mantenimento si pagano a parte per ognuno, ovvero è possibile terminare l' effetto della tecnica su un braccio, ma mantenerlo sull' altro), dando la forma dei corrispondenti arti dello Shukaku e, in virtù della composizione a base di minerali e Chakra, assumeranno la resistenza dell' acciaio. Le dita risulteranno affilate ed appuntite, garantendo un potenziale offensivo in tutto similare a quello di una katana. È possibile allungare gli arti interessati fino a trenta metri di lunghezza.
Chakra: Elevatissimo per creare
Medio a turno per il mantenimento.
[Richiede Controllo della Sabbia Lv III]




~ Riepilogo ~


~ Statistiche

Energia
Chakra
Grado
Taglia

:
:
:
:

Blu
500
Jonin
60.000 $













~ Equipaggiamento






 
Top
9 replies since 6/2/2011, 18:31   349 views
  Share